Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Una volta per tutte: 1° giornata
MessaggioInviato: 19/12/2011, 13:27 
So cos'è!
So cos'è!

kuabba82 ha scritto:
fantaischitella ha scritto:
kuabba82 ha scritto:
Ragazzi anche se ho fatto la modifica alla prima giornata inserendo la data di domani, il sito mi riporta sempre che la prossima è il 7 gennaio!!! Dov'è il problema?

Anche io ho lo stesso problema

Come non detto, ho scoperto l'inghippo. Siccome da FCM avevo impostato la prima giornata come già giocata tutti sullo 0-0 il sito passava alla prossima giornata. Invece da FCM ho disabilitato gli 0-0 della prima giornata, ho rigenerato i js e ora è tutto a posto.

Ma a te non è scomparso tutto (risultati della 16^, top manager, Best&Worst, Calendario) tranne la miniclassifica?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2011, 13:28 
What's ReVo
What's ReVo

kuabba82 ha scritto:
kuabba82 ha scritto:
Ragazzi anche se ho fatto la modifica alla prima giornata inserendo la data di domani, il sito mi riporta sempre che la prossima è il 7 gennaio!!! Dov'è il problema?

Come non detto, ho scoperto l'inghippo. Siccome da FCM avevo impostato la prima giornata come già giocata tutti sullo 0-0 il sito passava alla prossima giornata. Invece da FCM ho disabilitato gli 0-0 della prima giornata, ho rigenerato i js e ora è tutto a posto.

Anche io ho fatto questa procedura ma facendo in questa maniera a me da l'errore di Masterix

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2011, 13:33 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Sì certo che mi succede il problema che non si possono visualizzare tutti gli altri risultati e altre cose, io intendevo dire l'inghippo del perchè la giornata a me passasse direttamente al 7 gennaio...
Per il problema di Masterix non saprei...la data dell'invio formazione a me è corretta...
Per gli altri problemi attendo anche io di sapere se c'è un fix o se dobbiamo aspettare i calcoli della giornata.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2011, 13:50 
What's ReVo
What's ReVo

kuabba82 ha scritto:
kuabba82 ha scritto:

Anche io ho fatto questa procedura ma facendo in questa maniera a me da l'errore di Masterix

Riprova tutto. L'ho rifatto tutto anche io. Ho tolto il Malus -1 in Classifica. Ho tolto dal calendario che le partite della prima giornata sono state già giocate. Ho messo che la prima giornata è alla data di domani. Ho rigenerato il tutto e va bene. Forse avevo scritto male nel file Data.js.
L'unica cosa è che la classifica, il calendario, l'ultima giornata, il Best Week ecc è tutto vuoto, ma non è importante.

edit: non è importante sempre se dopo aver calcolato i risultati del recupero torni tutto come prima ovviamente :?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2011, 14:25 
So cos'è!
So cos'è!

Stesso problema per me, il prossimo turno è correttamente indicato in domani con il recupero della prima giornata, ma tutto il calendario con risultati sono stati cancellato, così come i risultati dell'ultima giornata, best & worse e big match..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2011, 15:38 
So cos'è!
So cos'è!

Nizzola ha scritto:
Stesso problema per me, il prossimo turno è correttamente indicato in domani con il recupero della prima giornata, ma tutto il calendario con risultati sono stati cancellato, così come i risultati dell'ultima giornata, best & worse e big match..

Anche io ho lo stesso problema... ho tutto vuoto; di corretto c'è solo il prossimo turno, la classifica e l'invio formazioni.
come si può risolvere?

[edit: credo sia un problema di ReVo poichè se vado nella cartella del sito generata le pagine cale.htm e ris.htm sono corrette con tutti gli incontri già giocati]

http://www.legafantamuretto.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2011, 16:59 
So cos'è!
So cos'è!

Ho fatto anche io la prova, impostando il dataA con la prossima alla 1 giornata scompare tutto anche a me.
Ho visto che il problema in FCM è che proprio torna tutto indietro come se non fosse calcolata nemmeno una giornata...infatti se controllate avrete le formazioni correttamente schierate di tutte le giornate.
Mi è bastato rifare un ricalcola tutto (c'è l'apposita funzione) per riavere tutto compilato. Unica cosa l'ho fatto dopo aver rispostato di nuovo la giornata come se non fosse la prima di campionato per poter mostrare a tutti i risultati di questa, cosa che non ho fatto.

Mi chiedevo quindi se fosse possibile spostare, ed effettuare il ricalcola tutto....magari funziona.
Quasi quasi faccio una prova :lol:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2011, 17:15 
Moderatore
Moderatore

Non vi scervellate più di tanto: revo calcola la prossima giornata in base alla prima giornata non giocata che trova (in questo caso la 1a di serie A) e adegua il resto delle informazioni visibili di conseguenza. Allo stato attuale non c'è molto che possiate fare. Finita questa "anomalia" riavrete tutto il sito a posto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2011, 17:41 
So cos'è!
So cos'è!

Infatti...succede proprio cosi.
A questo punto domani faccio la modifica.

Pensavo si riuscisse ad aggirare inserendola correttamente nel calendario.
Invece anche se le partite successive sono terminate le annulla, nel senso che annulla il calcolo incontri pur lasciandole popolate con le formazioni inserite.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2011, 18:44 
So cos'è!
So cos'è!

anche io ho lo stesso problema e credo che la risposta giusta sia quella di arghami (lo spero più che altro... :D )
In pratica il programma vede che si tratta della prima partita e crede che non ci sia nulla da conteggiare.
Ho fatto la prova e in effetti una volta aggiornato il recupero, tutto torna ok. Speriamo bene, ciao!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]