giocoscimmia ha scritto:
puffin ha scritto:
giocoscimmia ha scritto:
Intendo utilizzare il meccanismo di rilancio e di assegnazione automatica alla scadenza sul modello ebay.
Fammi capire cosa intendi qui poi ti rispondo.
Puoi giocare o come da regolamento: chiamate, intenzioni, rilanci, apertura buste a chiusura rilanci
oppure SOLO con: chiamate, apertura buste a scadenza chiamate.
Non ci sono altre modalità.
Quale delle 2 è la tua?
Scusa se non mi sono spiegato bene. é possibile fare un'asta sul tipo quella che si fa prima dell'inizio dei campionati, quella estiva per intenderci? Io chiamo un giocatore, gli altri rilanciano, a un certo punto si arriva alla scadenza e chi ha offerto di più se lo aggiudica. Credo che la mia modalità sia la prima, la seconda mi pare che corrisponda a un'offerta in busta chiusa e poi alla fine si apre senza sapere quanto hanno offerto gli altri.... Grazie in anticipo
Si, la seconda è tipo busta chiusa, ma la prima passa per le intenzioni, al limite imposti il limite delle intenzioni a distanza di un minuto dall'apertura dei rilanci e fai quello che dici tu.
Cita:
1) Prima della scadenza visualizza solo: chiamate senza dati le tue chiamate le tue intenzioni. Qui cosa significa e cosa bisogna impostare?
Fa così, fai una chiamata di prova, poi dal pannello a turno seleziona un'opzioni e vedi la differenza (ovviamente "le tue intenzioni" a te non interessa.
Cita:
2) Termine per presentazione delle chiamate ore: (hh.mm)
Termine per presentazione delle intenzioni di rilancio ore: (hh.mm)
Termine per presentazione dei rilanci/buste ore: (hh.mm)
Esempio.
Tu hai detto che fai chiamate e poi rilanci.
Quindi numero 1 devi decidere quando chiudere le chiamate e, di conseguenza, quando aprire i rilanci.
Diciamo che tu accetti chiamate da lunedì a alla mezzanotte di martedì e subito dopo parti con i rilanci fino alle 23 di giovedì.
In questo caso imposti scadenza chiamate 23.59 di martedì, scadenza intenzioni 00.00 di mercoledì e chiusura rilanci alle 23.00 di giovedì.
Il primo che si collega alla bacheca dopo le 23.00 del giovedì farà partire l'apertura buste.
Questo è quanto non ti resta che provare.