Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/11/2011, 9:49 
Amministratore
Amministratore

fox76 ha scritto:
Opzione di configurazione in Mercato 1: NASCONDI CREDITI DEGLI AVVERSARI.

Che senso ha che vengano nascosti durante la fase delle chiamate e poi resi visibili durante la fase di Intenzioni di rilancio ??? Così tutti vedono ciò che prima era nascosto apposta per evitare giochini con i crediti...

è un BUG ? è voluto ? o non ho capito io e DEVE essere così da regolamento ???

a onor di cronaca poi ridiventano invisibili durante la fase di rilanci....

Grazie per la risposta

Da regolamento alla fine della fase chiamata c'è una sola chiamata per giocatore.
Se in 3 chiamiamo lo stesso il regolamento (e ReVo gli va dietro) decide in base a certi parametri qual'è la chiamata che passa, una sola delle 3.

Quindi crediti nascosti per non essere favoriti nella scelta della chiamata (molto più utile ovviamente se giochi nella forma semplificata dove dopo la chiamate c'è solo l'apertura buste)

Nelle intenzioni è inutile nascondere i crediti perchè da regolamento tu puoi intenzione SOLO ad un valore +1 rispetto alla chiamata, quindi nel momento in cui intenzioni sai già qual'era il valore di chiamata quindi inutile nasconderli.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/11/2011, 16:43 
So cos'è!
So cos'è!

Ma non trovo la funzione di amministratore nella gestione del Calcio mercato. Nel senso che c'è la possibilità di annullare una sessione di calcio mercato.
Mi trovo con una sessione chiusa (in modalità busta chiusa) e non riesco ad aprire una nuova sessione. Come faccio ?
Grazie
mario

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/11/2011, 19:08 
Amministratore
Amministratore

mariodb ha scritto:
Mi trovo con una sessione chiusa (in modalità busta chiusa) e non riesco ad aprire una nuova sessione. Come faccio ?
Grazie
mario

Mario ti conviene aprire un post apposito piuttosto che usare questo che non c'entra nulla.

Comunque non ho capito il tuo problema. Se hai la sezione chiusa, spunta la "settimana" giusta... oppure non ho capito.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/02/2012, 14:31 
So cos'è!
So cos'è!

scusate scrivo qui per non aprire un altro post. ho una domanda: è possibile visualizzare nello storico delle chiamate di mercato anche le offerte non vincenti? mi spiego...su CACERES ci sono 3 offerte ma io visualizzo nello storico, perkè il mercato è chiuso, solo l'offerta più alta. le altre si potrebbero visualizzare per farne uno specchietto? grazie!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/08/2012, 16:22 
So cos'è!
So cos'è!

una informazione: il mercato libero funziona esattamente come previsto dalle regole della federazione? ad esempio, il sito controlla automaticamente anche l'impossibilità di tagliare giocatori acquistati al mercato libero dopo il calciomercato invernale (regola 7, punto e (III)), o anche l'impossibilità di acquistare al mercato libero giocatori precedentemente tagliati da parte della stessa squadra?

grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/08/2012, 16:55 
So cos'è!
So cos'è!

No, questi controlli non ci sono in REVO

Neppure quello di non poter acquistare giocatori tagliati da altri dopo il mercato invernale.

Il controllo del giocatore già posseduto durante la stessa stagione lo fa fantamanager

ma, direi quesi con certezza, neanche fantamanager fa i controlli su le limitazioni dopo il mercato invernale.

ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2012, 17:18 
So cos'è!
So cos'è!

sto capendo il funzionamento del mercato libero anche attraverso delle prove, tuttavia ho notato che (almeno nella modalità semplificata), se si nascondono i crediti avversari, il presidente può in ogni momento renderli visibili e quindi venirne a conoscenza, per poi rinasconderli. Ovvio che sta nella correttezza del presidente, ma di fatto gli altri partecipanti sarebbero sicuri che il presidente non faccia così?

voi come avete ovviato?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2012, 17:57 
So cos'è!
So cos'è!

Il presidente può sapere tutto, anche perchè ha accesso al database.
e i dati sul DB non sono criptati.

Un metodo per garantire una sicurezza maggiore (solo illusoria) potrebbe essere quello di fissare, per il presidente, un termine per l'offerta precedente al termine dell'asta, ad esempio un'ora prima.

e farebbe fede la data dell'offerta.

Anche questo però è solo un paliativo, perchè accedendo al DB il presidente potrebbe modificare il campo della sua offerta in qualsiasi momento.

Perciò, se un presidente vuole imbrogliare ci può riuscire benissimo.

Ecco, il metodo che da agli utenti la maggior sicurezza è fare l'offerta negli ultimi secondi. Sempre che non vi fidiate del vostro presidente.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2012, 10:34 
So cos'è!
So cos'è!

3 domande:

1) E' possibile disabilitare l' "ANNULLA UNA CHIAMATA" ?

2) Inoltre chiedo come gestire questa situazione (che credo sia lecita da regolamento FFC e che comunque fa parte del nostro regolamento):
Fase di chiamata:
squadra X chiama Bendtner offrendo 1 credito
squadra Y chiama Bendtner offrendo 5 crediti
Fase di intenzioni:
in fase di intenzioni si vedono i 5 crediti offerti da Y e l'offerta di X viene praticamente cancellata
X non fa nulla perchè ha già manifestato interesse x il giocatore
Fase di rilanci:
all'apertura della fase di rilancio X non può più rilanciare e Bendtner è assegnato ad Y

Secondo la nostra interpretazione del regolamento FFC, X dovrebbe poter rilanciare.
E' gestibile la cosa?

3) se non fosse possibile gestire i casi di cui sopra, e' possibile utilizzare con revo il MERCATO LIBERO 5.0 ? o succedono casini con i database??

Grazie in anticipo

Ultima modifica di slalleagueffc il 04/09/2012, 10:44, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2012, 10:43 
So cos'è!
So cos'è!

slalleagueffc ha scritto:
2 domande:

1) E' possibile disabilitare l' "ANNULLA UNA CHIAMATA" ?

2) Inoltre chiedo come gestire questa situazione (che credo sia lecita da regolamento FFC e che comunque fa parte del nostro regolamento):
Fase di chiamata:
squadra X chiama Bendtner offrendo 1 credito
squadra Y chiama Bendtner offrendo 5 crediti
Fase di intenzioni:
in fase di intenzioni si vedono i 5 crediti offerti da Y e l'offerta di X viene praticamente cancellata
X non fa nulla perchè ha già manifestato interesse x il giocatore
Fase di rilanci:
all'apertura della fase di rilancio X non può più rilanciare e Bendtner è assegnato ad Y

Secondo la nostra interpretazione del regolamento FFC, X dovrebbe poter rilanciare.
E' gestibile la cosa?

L'errore è che nella fase di intenzioni X DEVE intenzionare, perchè la chiamata non è la sua.
E non è implicito che sia nell'asta, visto che se entra come minimo dovrà offrire 6 crediti.
Da qua non si scappa ;)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]