Ciao Puffin, forse non mi sono fatto intendere, proverò a spiegarmi meglio descrivendo i passaggi che eseguo con le immagini , l'obiettivo è quello recuperare in automatico il 50%(o qualsiasi percentuale inserisca) del valore speso in asta e non i FMLD di FCM, per giocatori svincolati ancora in serie A
premessa
parametrizzazione in FCM , che mi fa recuperare effettivamente il 50%(o qualsiasi percentuale inserisca) per giocatori svincolati ancora in serie A
Adesso invece ti descrivo cosa provo a fare in fcmREVO e qual è il risultato
Intanto non metto il check nell’apposito pannello per visualizzare i FMLD in bacheca perché non mi interessano ovviamente i FMLD ma i crediti spesi in asta come da regolamento della mia lega
Quindi verifico nella mia bacheca che siano visualizzati correttamente i credi spesi per costituire la mia squadra
e non Fmld come si evince dalla videata successiva
Fatta questa premessa passo a parametrizzare il mercato libero
con recupero crediti da FCM, sperando così facendo di replicare la situazione che ho in FCM che ti ho descritto sopra all’inizio del post.
Salvo le impostazioni e vado in BACHECA per fare le mie chiamate, come si evince dalla schermata successiva però appena io vado a fare la mia chiamata e rispettivo taglio i crediti indicati nella combo di fianco al nominativo sono i FMLD e non i crediti spesi in asta (per semplicità non riallego la videata con il riepilogo della squadra che già ti ho indicato sopra),
è evidente l’incongruenza.Parametrizzazione da regolamento FFC, come giustamente mi fai notare non ho la possibilità di settare la tipologia di recupero che serve a me, ma posso recuperare solo per le 3 fattispecie indicate ed abilitate come da schermata successiva][/u]
E così facendo non recupero nulla, come giusto che sia e nella combo di fianco al giocatore da tagliare non ho nessun credito.
in conclusione caro Puffin, se sono riuscito a spiegarmi meglio con un pò di immagini, pensi che io possa replicare la situazione che ho in FCM, se si come faccio? visto che dai tentativi descritti non ci riesco, o non è possibile fare quello che chiedo in fcmREVO.
Ti ringrazio infinitamente per la disponibilità resto in attesa ovviamente di tuo riscontro.