mammasant ha scritto:
mammasant ha scritto:
il mio link
http://www.mammasantissimo.itho modificato solo loghi e banner ed inserito le pagine custom registro voti e formazioni inviate.
Aggiungo, non so se è utile, che il download lo fa e lo posiziona in custom/dati
server aruba - linux.
ho provato con tutti i browser explorer - chrome - firefox, ora non mi scarica nemmeno più l'update (ho anche impostato correttamente i filtri ftp)
Ho appena provato su tophost e altervista partendo, come dovreste avere fatto voi dalla 1.4, addirittura non ho neanche modificato i permessi di scrittura delle dir e funziona tutto perfettamente (a parte la sovrascrittura dei loghi e banner già risolta dalla prossima versione).
Unica nota, su tophost si è fermato forse per una decina di secondi, alla voce "preparazione files" ma poi ha proseguito e concluso regolarmente.
Non so cosa dirvi, aggiornate a mano alla 1.41 e fatelo molto BENE, poi tenetevi da parte lo zip della 1.41, potrebbe servire successivamente oppure... cerco e rimetto in download la 1.4 così la reinstallate magari come prova del 9 per verificare.