Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31/10/2011, 15:07 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao,
ieri ho aggiornato l'ultima versione di revo dalla 1.1a e tutto ok......oggi però dopo aver calcolato i risultati riscontro alcuni errori.

- nella home non è più visualizzato il topmanager, sala stampa, la miniclassifica e le firme(revo, skin, webmaster, ecc.) in fondo alla pagina
- dalla home cliccando su scrivi non mi fa più inserire le ultime notizie(lo spazio per scrivere non si apre)
- dalla home non mi fa accedere alla configurazione e gestione utenti(non si apre la pagina di amministrazione... posso accedere a quest'ultima solo se non sono sulla home....per esempio se ho visualizzata la pagina "edicola" ma anche se si apre la finestra di amministrazione pur inviando le modifiche rimangono tutti i problemi riscontrati)

Il link per visualizzare i problemi è http://www.legadeigoghi.altervista.org

Help me, please......

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/10/2011, 15:09 
So cos'è!
So cos'è!

p.s. - tra l'altro domani ho il mercato libero con chiamata unica in busta chiusa e spero che i problemi riscontrati non influiscano anche sul malfunzionamento del mercato stesso!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/10/2011, 17:38 
Io so!
Io so!

Spostati in un altra pagina esempio quelle delle squadre, apri il pannello di amministrazione e fai ricalcola giornate nella sezione top manager. In ogni caso ti consiglio di riprovare a fare l'aggiornamento perchè credo che hai avuto qualche problema.....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/10/2011, 17:49 
Amministratore
Amministratore

bizio.79 ha scritto:
Ciao,
ieri ho aggiornato l'ultima versione di revo dalla 1.1a e tutto ok......oggi però dopo aver calcolato i risultati riscontro alcuni errori.

- nella home non è più visualizzato il topmanager, sala stampa, la miniclassifica e le firme(revo, skin, webmaster, ecc.) in fondo alla pagina
- dalla home cliccando su scrivi non mi fa più inserire le ultime notizie(lo spazio per scrivere non si apre)
- dalla home non mi fa accedere alla configurazione e gestione utenti(non si apre la pagina di amministrazione... posso accedere a quest'ultima solo se non sono sulla home....per esempio se ho visualizzata la pagina "edicola" ma anche se si apre la finestra di amministrazione pur inviando le modifiche rimangono tutti i problemi riscontrati)

Il link per visualizzare i problemi è http://www.legadeigoghi.altervista.org

Help me, please......

Vai nella dir custom/dati e cancella i file TopManagerDatiXX.php a questo punto dovrebbe tornare tutto a posto ma ti mancano i precedenti del topmanager quindi rientra nella configurazione e clicca su "ricalcola tutte le giornate" nella sezione relativa al topmanager.

Altra cosa... se avevi un file .lock sotto la dir utente/bacheca, spostalo nella dir custom/dati.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/10/2011, 20:45 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
Spostati in un altra pagina esempio quelle delle squadre, apri il pannello di amministrazione e fai ricalcola giornate nella sezione top manager. In ogni caso ti consiglio di riprovare a fare l'aggiornamento perchè credo che hai avuto qualche problema.....

Così facendo, cliccando su ricalcola giornate, in realtà non le ricalcola.....mi fa entrare nella finestra di amministrazione senza riuscire a modificare nessun parametro!!!
Proverò a rifare l'aggiornamento....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/10/2011, 20:47 
Amministratore
Amministratore

bizio.79 ha scritto:

Perchè?

Hai fatto quello che ti ho scritto sopra?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/11/2011, 13:26 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
bizio.79 ha scritto:

Perchè?

Hai fatto quello che ti ho scritto sopra?

Si, avevo fatto tutto quello che mi hai consigliato senza risolvere il problema...che ho poi risolto eseguendo di nuovo l'aggiornamento.

Ho riscontrato un altro problema che non avevo segnalato:
quando provo a caricare sul web il file revouptool.exe filezilla mi impedisce di farlo perchè mi segnala un trojan al suo interno....e la stessa cosa me la segnalò il mio antivirus quando ho scaricato l'aggiornamento!!!
Possibile che il trojan era già presente nell'aggiornamento stesso?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/11/2011, 13:53 
Amministratore
Amministratore

Il file .exe non va caricato sul web.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]