Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/08/2011, 13:38 
Io so!
Io so!

Eccovi una piccola integrazione di uno dei vecchi plugin sviluppati da arghami e Maelstrom gli anni scorsi.

Piccola premessa prima di mostrarvi il lavoro, ho visto che molti di voi si stanno cimentando in integrazioni più o meno riuscite di diversi script e plugin presenti nelle vecchie skin, questo è solo un bene per Revo, significa che ci sono persone volenterose che vogliono far crescere il progetto e vogliono mettere a disposizione della comunità il loro lavoro, però dal mio punto di vista in questo modo stiamo facendo diventare la Revo; che è un autentico capolavoro di stile e di codice; un orda selvaggia di codice buttato li senza senso. Ripeto la mia non è una contestazione ma solo una constatazione di quello che sto vedendo, in ogni caso io non ho nessun diritto o altro, gli autori della Revo sono ben altri, però secondo il mio punto di vista sarebbe bene che tutti noi prima di pubblicare chiedessimo l'approvazione di puffin, arghami, frungillo & company diciamo un po come avviene per le applicazione dell'applestore, ne guadagneremmo sia in qualità che in organizzazione generale dei topic e di conseguenza lettura del forum.

Tornando a noi e al mio piccolo lavoro, io non sono qui per spiegare il funzionamento del plugin, per questo potete dare uno sguardo e chiedere informazioni nel forum di Fantacalcio Manager a questo link http://forum.fantacalcio.kataweb.it/vie ... p?t=333652 il mio è stato solo un (Revo)restyling, quindi se non sapete cosa è e come funziona il plugin non fate domande su questo topic.
Cosa ho fatto lo potete vedere al seguente link http://www.warlotto.altervista.org/revo/invert.php diciamo che ho cercato di avvicinarmi il più possibile allo stile della Revo, scaricando il pacchetto troverete i seguenti file e cartelle:
1)Cartella custom
2)Cartella skin
a)Cartella originalReVo
a1)Cartella css
a2)Cartella img
3)Cartella js
4)File invert.php
Caricate le cartelle ed il file sul vostro sito, vi consiglio anche di copiare il file presente nella cartella js (incrociacalendarifunzioni.js) dentro la cartella js che utilizzate per generare i dati per non avere problemi nei futuri aggiornamenti, aggiungete un link nel vostro sito al file invert.php come da consuetudine revo ed il gioco è fatto.
Sicuramente potrebbero esserci alcuni problemi con leghe molto numerose in questo caso bisogna intervenire sul css, sulle imagini di sfondo e sul file incrociacalendarifunzioni.js, ma non chiedetemi personalizzazioni perchè il tempo è quello che è.

Ultima cosa poi chiudo ho fatto diversi test con differenti browser IE8, Firefox 5-6, Chrome 13 e non ci sono stati problemi, con IE7 qualche leggero problema grafico ma nulla di particolarmente grave, unica cosa il mio monitor (essendo un modello anteguerra 15-18 :oops: :oops: ) non va oltre 1024x768 di risoluzione quindi non ho potuto fare prove oltre questa risoluzione spero non ci siano particolari problemi, saluti Wary.

PREVIEW
Immagine

PS: Dimenticavo il link per il download http://www.warlotto.altervista.org/download/index.php :D :D

Codice:
EDIT Invert1.01
Come mi è stato fatto notare da un utente c'era un errore nel codice riscaricate il pacchetto dal solito link e caricate sul vostro sito la sola cartella js, il problema è risolto in questo modo, scusate.

Codice:
EDIT Invert1.02
Piccola modifica al file css per avere una barra di scorrimento laterale nel caso in cui ci siano diverse squadre nella tabella delle statistiche. Basta sostituiire solo il file presente nella cartella css. Download al solito link.

Codice:
EDIT Invert1.03
Per chi come me ha ripulito completamente il sito o chi fa una nuova istallazione eccovi lo script aggiornato all'ultima versione della Revo 1.1a. Download al solito link.

Codice:
EDIT Invert1.04
Corretto errato link immagine, per chi ha già installato il pacchetto basta che carichi sul sito solo la cartella custom, pardon. Download al solito link.

Codice:
EDIT Invert2.0
Restyling della pagina che ora non ha più le barre laterali ma si adatta automaticamente alla grandezza della tabella.

Ultima modifica di Wary il 01/09/2011, 11:36, modificato 9 volte in totale.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [CUSTOM] CALENDARIO INVERTITO
MessaggioInviato: 24/08/2011, 16:00 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
Eccovi una piccola integrazione di uno dei vecchi plugin sviluppati da arghami e Maelstrom gli anni scorsi.

Piccola premessa prima di mostrarvi il lavoro, ho visto che molti di voi si stanno cimentando in integrazioni più o meno riuscite di diversi script e plugin presenti nelle vecchie skin, questo è solo un bene per Revo, significa che ci sono persone volenterose che vogliono far crescere il progetto e vogliono mettere a disposizione della comunità il loro lavoro, però dal mio punto di vista in questo modo stiamo facendo diventare la Revo; che è un autentico capolavoro di stile e di codice; un orda selvaggia di codice buttato li senza senso. Ripeto la mia non è una contestazione ma solo una constatazione di quello che sto vedendo.....

Quoto in pieno, ma mi sembra che anche te fai uguale agli altri
:lol:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2011, 16:02 
Io so!
Io so!

balzo ha scritto:
Wary ha scritto:

Piccola premessa prima di mostrarvi il lavoro, ho visto che molti di voi si stanno cimentando in integrazioni più o meno riuscite di diversi script e plugin presenti nelle vecchie skin, questo è solo un bene per Revo, significa che ci sono persone volenterose che vogliono far crescere il progetto e vogliono mettere a disposizione della comunità il loro lavoro, però dal mio punto di vista in questo modo stiamo facendo diventare la Revo; che è un autentico capolavoro di stile e di codice; un orda selvaggia di codice buttato li senza senso. Ripeto la mia non è una contestazione ma solo una constatazione di quello che sto vedendo.....

Quoto in pieno, ma mi sembra che anche te fai uguale agli altri
:lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: in effetti........ :oops: :oops:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2011, 16:06 
So cos'è!
So cos'è!

:lol: eh vabbè, poi ognuno decide cosa installare sul proprio sito - a me piacciono le cose minimal

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2011, 17:26 
Io so!
Io so!

metti sempre un anteprima di quello che viene fuori, così che l'utente si possa fare un idea delle tue modifiche e decidere se vale la pena installarle nella sua Revo

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2011, 18:30 
So cos'è!
So cos'è!

bello, penso che lo aggiungerò :)
prababilmente revo nasce per essere un'altra cosa, ma come abbandonare tutte quelle features che hanno reso i nostri siti così intricati? (io devo mettere mano ai confrontistorici, quelli sono il mio vero cruccio...)
dovrò ricolorare un po' viste le modifiche alla skin della mia revo, ma ce la farò. grazie!

se non hai proprio nulla da fare, visita il mio blog! www.cerebrolesto.wordpress.com

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2011, 18:36 
So cos'è!
So cos'è!

Wary scusa, come hai creato la pagina di incroci?

cioè mi spiego meglio..

Come è possibile creare una pagina custom di revo inserendo solo quello sfondo bianco (per sfondo bianco intedo quella parte della pagina dove hai inserito incroci)?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2011, 21:10 
So cos'è!
So cos'è!

sicuramente migliore della mia versione, penso che lo adotterò ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2011, 21:24 
Io so!
Io so!

Cavaliere_Templare ha scritto:
Wary scusa, come hai creato la pagina di incroci?

cioè mi spiego meglio..

Come è possibile creare una pagina custom di revo inserendo solo quello sfondo bianco (per sfondo bianco intedo quella parte della pagina dove hai inserito incroci)?

Devi lavorare con il css, le immagini vengono inserite nel foglio di stile della pagina. Analizza quel file e vedi come ho fatto, poi ti consiglio il sito html.it con molte guide da cui poter imparare.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2011, 21:25 
Io so!
Io so!

Whiskey ha scritto:
metti sempre un anteprima di quello che viene fuori, così che l'utente si possa fare un idea delle tue modifiche e decidere se vale la pena installarle nella sua Revo

ok ;)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]