Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PER CHI VOLESSE PUBBLICARE QUALCOSA
MessaggioInviato: 06/04/2013, 12:00 
Amministratore
Amministratore

Per mantente il forum in ordine sono state creare 2 sezioni: subSkin e Integrazioni.
Chi pubblica qualcosa mi contatti via mp e lo abiliterò alla apertura di nuovi post nei forum di cui sopra.

In quei forum, solo chi è autorizzato potrà scrivere.

In questa maniera riusciremo ad avere degli elenchi, e solo degli elenchi, del materiale pubblicato, mentre lasceremo tutte le altre discussioni nella sezione about.

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/09/2013, 10:42 
What's ReVo
What's ReVo

puffin ha scritto:
Per mantente il forum in ordine sono state creare 2 sezioni: subSkin e Integrazioni.
Chi pubblica qualcosa mi contatti via mp e lo abiliterò alla apertura di nuovi post nei forum di cui sopra.

In quei forum, solo chi è autorizzato potrà scrivere.

In questa maniera riusciremo ad avere degli elenchi, e solo degli elenchi, del materiale pubblicato, mentre lasceremo tutte le altre discussioni nella sezione about.

Grazie

Ciao Puffin...
ho modificato e resa molto pulita (a mio avviso) la pagina del televideo integrata con la tua splendida Revo... se vuoi dai un'occhiata al mio sito www.fantacalciodegliamici.altervista.org

Se ti piace posso mettere la pagina a disposizione di tutti. Ciao

Plastik_1

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2014, 8:38 
So cos'è!
So cos'è!

Ti lascio una nota per ricordarti di verificare il mio account, la mia richiesta di iscrizione al gruppo "Integratori" e' nello stato "in attesa" da diverso tempo e sono bloccato, non riesco a pubblicare alcuni addon.

Grazie

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2014, 10:01 
Amministratore
Amministratore

dragobono ha scritto:
Ti lascio una nota per ricordarti di verificare il mio account, la mia richiesta di iscrizione al gruppo "Integratori" e' nello stato "in attesa" da diverso tempo e sono bloccato, non riesco a pubblicare alcuni addon.

Grazie

Mi dici, se vuoi anche in MP, cos'è che intendi condividere? (il tuo stato risulta effettivamente sospeso ma non ne ricordo il motivo - non credo tra l'altro d'averlo impostato io in quella maniera).

N.b.: Questa sezione cambierà di qua a qualche giorno. Si cercheranno "integratori" per le versioni 3.xx e 4.00 ai quali verrà data precedenza per farli entrare in un progetto più ampio di "integrazioni/plugin/add-on" centralizzati. Quindi gli sforzi dovranno andare in quella direzione.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]