Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 417 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [ADD-ON] Top/Flop v3.5 [ReVo v2.13]
MessaggioInviato: 27/12/2011, 21:45 
Io so!
Io so!

TOP/FLOP v3.5 - 17/Settembre/2013
by Reggiovanni

COSA PERMETTE DI FARE QUESTA INTEGRAZIONE? SCREENSHOT
calcola le seguenti statistiche:
- Top Team & Flop Team di giornata;
- Top Team & Flop Team di stagione;
- Top Ten di stagione per ogni ruolo;
- Flop Ten di stagione per ogni ruolo;
- Top Ten Marcatori;
- Top Ten Assistman;
- Top Five Gol Subiti;
- Flop Five Gol Subiti;
- Top Five Rigori Parati;
- Top Five Rigori Sbagliati.

CRITERIO DI CALCOLO
La Top/Flop Team di giornata e' costituita dagli 11 giocatori che, nell'ultima giornata, hanno riportato il voto/fantavoto piu' alto/basso. I giocatori presi in considerazione sono esclusivamente quelli tesserati dalle fantasquadre ed è possibile scegliere se visualizzare solo i giocatori effettivamente scesi in campo nelle Fantasquadre o anche quelli in panchina e in tribuna. La Top/Flop Team di giornata è quindi la squadra che ha realizzato il punteggio totale più alto rispettando i seguenti moduli di gioco: 343-352-433-442-451-541-532

I Top/Flop Ten di stagione sono i 10 migliori/peggiori giocatori, per ogni ruolo, in termini di media/fantamedia stagionale. Vengono presi in considerazione tutti i giocatori di Serie A con un numero di presenze non inferiore alla soglia scelta. E' possibile visualizzare anche solo i giocatori appartenenti alle fantasquadre.
Da questa graduatoria si ricava la Top/Flop Team di Stagione.

La Top/Flop Team di stagione e' costituita dagli 11 giocatori che, considerando tutte le giornate giocate sin'ora, presentano la media/fantamedia voto piu' alta/bassa. La Top/Flop Team di stagione è quindi la migliore in termini di totale squadra che rispetta i seguenti moduli di gioco: 343-352-433-442-451-541-532

REQUISITI INSTALLAZIONE
NESSUNO, ma l'integrazione prevede la visualizzazione dei volti dei giocatori quindi consiglio di scaricare ReVoFiguPack_by_Reggiovanni.

INSTALLAZIONE
Scaricate (magari dopo fate una donazione) e scompattate il pack. LINK DOWNLOAD
L'unica cosa da fare è l'upload dei file nelle cartelle di ReVo opportune proprio come sono organizzati i file all'interno dell'archivio.
Quindi:
- topflop.php nella root (cartella principale);
- il contenuto della cartella custom nella cartella custom di ReVo;
- topflop.css in skin/originalReVo/css;
e cosi vià...
L'integrazione è ottimizzata per la subskin OriginalReVo e contiene anche i loghi mini delle squadre italiane più importanti.
Infine ricordatevi di inserire un link alla pagina topflop.php nel file home/menu/menu_link.php

CURIOSITA'
La soglia presenze di default è impostata al 60% delle partite giocate, significa ad esempio che alla 29a giornata di A, il numero minimo di presenze richieste è 17. La visualizzazione dei solo scesi in campo per il Top/Flop Team di giornata è per default impostata su NO così come anche la visualizzazione dei solo appartenenti alle fantasquadre. Infine, per default, le statitistiche vengono valutate in funzione della Fanta Media Voto (FMT).
Per impostare una nuova soglia di default e di visualizzazione o la Media Voto (MVT) come base di valutazione delle statistiche basta semplicemente modificare il link nel file home/menu/menu_link.php da "topflop.php" a "topflop.php?pres=numeroCHEvolete&soloTit=si&soloFsq=si&soloFsqGio=si&stats=MVT"

E' possibile scegliere il tempo di rotazione delle statistiche e addirittura impostare 3 intervalli diversi rispettivamente per Top Ten Stagionali (colonna sx), TopTeam (colonna centrale) e Flop Ten Stagionali (colonna dx). Basta modificare il contenuto del file timetabvar.php nella cartella custom/topflop assegnando i valori desiderati alle corrispondenti variabili. Per default il tempo di rotazione è impostato rispettivamente su 20sec, 50sec e 20sec.

Buon divertimento,
Reggiovanni

----------------------------------------------------------------------------------------------------
CHANGELOG
17/09/13 - 02.50
v3.5
In questa versione sono stati corretti tutti i bug di "avvio stagione" ovvero quelli che si manifestavano prima di disputare la prima giornata di lega.
- Corretto bug "Warning: Division by zero";
- Corretto bug Flop Stagionali e Flop Team tutti con voto 0;
- Corretto bug che non permetteva di modificare l'opzione sul numero minimo di presenze (dopo l'ok tornava sempre a 0)
- ripristinato il file timetabvar.php in chiaro, erroneamente criptato.
- modifica CSS per la differenzazione del top e flop player stagionale all'interno delle top/flop ten stagionali

16/08/13 - 13.10
v3.4
Corretto bug "Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in .../utils.php(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code on line ...". Il problema si manifestava se non vi è alcuna giornata giocata e quindi si presentava in tutte quelle leghe pronte per la nuova stagione.

06/08/13 - 16.00
v3.3
- Corretto bug in caso di ultima giornata con un solo incontro: l'integrazione visualizzava la penultima piuttosto che l'ultima giornata.

04/04/13 - 01.30
v3.2
- aggiunta la possibilità di valutare le statistiche in funzione della FantaMedia Voto o della Media Voto (bonus e malus esclusi);
- aggiunta la possibilità di modificare il tempo di rotazione automatico dei menu;
- corretto bug "conflitto con layout.css" che si verificava all'apertura del menu configurazione dalla pagina top/flop;
- piccole modifiche al css;
- garantita la compatibilità con la versione 2.13 di fmsReVo.

26/03/13 - 14.00
v3.11
- corretta visualizzazione nome fantasquadre nelle statistiche stagionali in caso di giocatori contemporaneamente appartenenti a più fantasquadre.

23/03/13 - 16.44
v3.10
- corretto bug doppione in stat. di giornata nel caso di uno stesso giocatore con status di titolare diverso;
- corretto bug doppione in stat. stagionali nel caso di giocatori duplicati nel DB;
- inserita la possibilità di visualizzare le statistiche STAGIONALI solo per i giocatori appartenenti alle fantasquadre (no svincolati);
- inserita la possibilità di visualizzare le statistiche GIOCATORI solo per i giocatori appartenenti alle fantasquadre (no svincolati);

23/03/13 - 13.15
v3.01
- corretto bug visualizzazione warning;
- corretto bug mancata visualizzazione dei top/flop in caso di squadre che riposano.
21/03/13 - 21.00

v3.00
- inserite nuove statistiche: Top Team & Flop Team di stagione; Top Ten di stagione per ogni ruolo, Flop Ten di stagione per ogni ruolo, Top Ten Marcatori, Top Ten Assistman, Top Five Gol Subiti, Flop Five Gol Subiti, Top Five Rigori Parati, Top Five Rigori Sbagliati;
- inserita la possibilità di visualizzare le statistiche stagionali in funzione della soglia presenze;
- inserita la possibilità di visualizzare solo i giocatori scesi effettivamente in campo per i Top/Flop Team di giornata;
- nuovo layout;
- garantita la compatibilità con ReVo 2.12;

22/02/12 - 00.47
v2.21
- snellita la procedura di installazione, togliendo la dipendenza dal tipo di skin utilizzata
- corretta la visualizzazione dei nomi dei giocatori, ora appare solo il cognome per tutti
- ripulitura del codice e modifiche sul css
PER AGGIORNARE, FARE L'UPLOAD DI TUTTI I FILE DEL PACCHETTO SOVRASCRIVENDO TUTTO ED ELIMINATE I VECCHI FILE CHE RIMANGONO

27/01/12 - 15.47
v2.2
- aggiunta la possibilità di calcolare i top e flop 11 in funzione solo dei giocatori scesi in campo. (basta sostituire il vecchio file fcmTop11Funzioni.js con quello che trovate nella cartella js/solo_scesi_in_campo/)

01/01/12 - 17.33
v2.1
- risolto definitivamente il bug per le leghe che giocano esclusivamente in modalità Gran Premio (per chi aggiorna dalla 2.0 deve solo sostituire il nuovo fcmTop11Funzioni.js con il vecchio)

30/12/2011 - 20.06
v2.0
- visualizzazione flop 11
- total restyling pagina custom riservata ai Top e Flop
- riorganizzazione dei file e dei nomi dei file per risolvere alcune omonimie (per chi usa anche top11 di fantamister)

30/12/2011 - 12.45
v1.1a
- risolto definitivamente il bug per le leghe che utilizzano giocatori duplicati nelle fantasquadre

29/12/2011 - 18.06
v1.1
- estesa la funzionalità dello script alle leghe che giocano esclusivamente in modalità Gran Premio
- risolto bug per le leghe che utilizzano giocatori duplicati nelle fantasquadre
- riorganizzazione dei file: creazione di un js ad hoc per lo script, fcmTop11.js

29/12/2011 - 02.12
v1.0b
- risolto bug per le leghe che utilizzano la "Riserva d'ufficio"
- apportate delle correzioni nei file fcmRisultatiFormazioni e top.php riguardo al nome originalReVo

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [ADD-ON] Top11 di Giornata
MessaggioInviato: 28/12/2011, 12:17 
So cos'è!
So cos'è!

a me dà come risultato una pagina bianca

http://www.amdplanetleague.altervista.org/top11.php

ps può essere perchè la nostra lega non ha giocato il recupero della prima giornata?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/12/2011, 16:36 
What's ReVo
What's ReVo

aragorn ha scritto:

ps può essere perchè la nostra lega non ha giocato il recupero della prima giornata?

Sfortunatamente capita anche a me...

http://fantacaglio.altervista.org/top11.php

Nemmeno noi l'abbiamo giocata, o meglio, lo abbiamo fatto ma come singola giornata di un campionato a parte...
in ogni caso avendo i risultati della 16^ di A i dati per la top 11 ci sono.

Ricordi di un tempo che fu...
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/12/2011, 18:19 
Io so!
Io so!

Caglione ha scritto:

Sfortunatamente capita anche a me...

http://fantacaglio.altervista.org/top11.php

Nemmeno noi l'abbiamo giocata, o meglio, lo abbiamo fatto ma come singola giornata di un campionato a parte...
in ogni caso avendo i risultati della 16^ di A i dati per la top 11 ci sono.

Non mi risulta che hai fatto l'update del file fcmRisultatiFunzioni.js
Quando vado a guardare su http://fantacaglio.altervista.org/js/fc ... unzioni.js
vedo il codice originale

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/12/2011, 20:46 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Allora io ho seguito tutto passo passo per metterlo nelle ultime notizie ma il risultato è una notizia bianca... Dove sbaglio?
Grazie

Può dipendere dal fatto che la mia ultima fantagiornata, nn calcolando il recupero della prima di serie A, sia una fantagiornata di coppa italia?ed essendo a gironi pure se metto l'id di un girone nn mi crea nulla?!
Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/12/2011, 21:00 
So cos'è!
So cos'è!

Se può essere utile io ho provato ed ho riscontrato:
errore nello scrivere il nome della skin nei file fcmRisultatiFunzioni.js e top.php, e scritta "origonalRevo" invece di "originalReVo".
Corretto quello funziona tutto.

ciao

http://www.legafantamuretto.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/12/2011, 23:56 
Io so!
Io so!

jackbov ha scritto:
Allora io ho seguito tutto passo passo per metterlo nelle ultime notizie ma il risultato è una notizia bianca... Dove sbaglio?
Grazie

Può dipendere dal fatto che la mia ultima fantagiornata, nn calcolando il recupero della prima di serie A, sia una fantagiornata di coppa italia?ed essendo a gironi pure se metto l'id di un girone nn mi crea nulla?!
Grazie

ho visto che hai modificato il valore di cComp nel file top.php mettendo 5 (a proposito togli le virgolette) che corrisp al tuo ID campionato. Se nell'ultima giornata hai giocato SOLO la coppa (che ha ID=6) è normale che non visualizzerai i Top11. Se vuoi visualizzarli poni cComp=6

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/12/2011, 0:06 
Io so!
Io so!

Pedro30 ha scritto:
Se può essere utile io ho provato ed ho riscontrato:
errore nello scrivere il nome della skin nei file fcmRisultatiFunzioni.js e top.php, e scritta "origonalRevo" invece di "originalReVo".
Corretto quello funziona tutto.

ciao

Ti ringrazio per la segnalazione. Provvedo subito a sistemare il codice.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/12/2011, 0:26 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Reggiovanni ha scritto:
jackbov ha scritto:
Grazie

Grazie

ho visto che hai modificato il valore di cComp nel file top.php mettendo 5 (a proposito togli le virgolette) che corrisp al tuo ID campionato. Se nell'ultima giornata hai giocato SOLO la coppa (che ha ID=6) è normale che non visualizzerai i Top11. Se vuoi visualizzarli poni cComp=6

Purtroppo avevo già provato ma come puoi vedere ora nn funziona lo stesso. Suggerimenti? Grazie ancora

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/12/2011, 14:32 
Io so!
Io so!

aragorn ha scritto:

Aggiorna la tua versione, nella 1.0b ho corretto sia il problema di jackbove che il tuo (leghe che usano la riserva d'ufficio).
Nel tuo caso l'unico dubbio che mi rimane è la presenza di giocatori duplicati.
Ad ogni modo, riscarica il pacchetto e riesegui da 0 l'installazione seguendo passo passo la guida (anche questa modificata)
CIAO

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 417 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 42  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]