Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/02/2013, 13:20 
So cos'è!
So cos'è!

Pack Primavera v 1.1

ATTENZIONE: il pack funziona solo se i primavera sono correttamente impostati in FCM.
Per questo vi rimando al topic: http://www.fmsrevo.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=1563

Contenuto Pack:

1- primaverasquadra.php serve per visionare tutti i primavera presenti nelle squadre, compresi quelli con 0 presenze.
(http://www.fantacolorado12.altervista.org/primaverasquadra.php)

2- primavera.php conta invece le presenze. Ricordo che si aggiornano ogni qual volta un fantallenatore entra nell'area di invio formazione.
(http://www.fantacolorado12.altervista.org/primavera.php)

Procedura:

Copiate primaverasquadra.php e primavera.php nella cartella principale del vostro sito (root).
Copiate poi il contenuto della cartella custom all'interno della vostra cartella custom.

Aprite poi il vostro file custom.css (presente in skin/originalReVo/css/) e aggiungete i comandi presenti nel file addcustom.css

Create poi 2 link nel menu con la classica procedura.

Introdotta funzionalità per anni di contratto maggiori a 1.

Download

http://www.ticonpower.com/primavera_pack_v1.1.zip

RUN WITH LIONS

Ultima modifica di n.stradiotto il 13/01/2015, 17:54, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/02/2013, 19:40 
Potrei essere un subSkinner
Potrei essere un subSkinner

Grazie, utilissimo!!!! ;)

Lega Dei Forti (ReVo 2.11) - www.diecidiecidieci.com/ldf
Lega Dei Forti (ReVo 4.00) - ldf.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/03/2013, 2:39 
So cos'è!
So cos'è!

Ottimo plug ma ho notato che nella voce tesserati non riporta i calciatori primavera che sono al secondo anno di contratto primavera. Questi ultimi invece, se hanno giocato, sono rilevati in Presenze. Non sò se è un problema solo mio. Grazie ancora.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/07/2013, 18:38 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, complimenti per l'ottimo lavoro. Ho letto anche la disquisizione su quella impostazione da fcm. Una delle cose che non sono mai riuscito ad ottenere da fcm è il calcolo delle presenze primavera SOLO sul campionato. Mi spiego: quando nella lega che gestisco capita nella stessa giornata di serie A sia il campionato che la coppa, fcm mi calcola la presenza del primavera 2 volte (uno per il campionato ed uno per la coppa). Siccome da regolamento interno possiamo schierare primavera fino a 10 presenze nella giornata di A, dovrei contarla come una sola presenza. Non è che esiste una opzione simile in fcm? o magari revo riesce a risolvere in altro modo?
ps: scusate se chiedo una cosa che vi può sembrare scontata :roll:

Ultima modifica di lucagalak il 19/09/2013, 10:41, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2013, 14:14 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao in realtà FCM si comporta in maniera corretta. Il vincolo sull'utilizzo del Primavera è sul numero di partite in cui viene impiegato, non importa se in una giornata si gioca sia campionato, sia coppa: quel calciatore è stato impiegato due volte.

Aggiungo inoltre, già che sarei interessato: il problema sui Primavera al secondo anno di contratto è confermato?

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...

Supporto ufficiale Fantacalcio Manager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2013, 15:43 
So cos'è!
So cos'è!

Buongiorno a tutti e grazie per i complimenti.
Attualmente il problema persiste, ma non ho affrontato il caso più di tanto poiché non ho idea di come verranno trattate le pagine custom su revo 3.0.

Se però c'è ancora molta richiesta per edizioni precedenti, cercherò di implementare questa funzionalità sul secondo anno di contratto.

Abbiate fede!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2013, 11:15 
So cos'è!
So cos'è!

Bhè da "papà" della Primavera, come potrei non approvare il tuo plugin?!
Una considerazione: credo possa risultare utile la correzione di quel problema dei calciatori al secondo anno di contratto, anche perchè magari non tutti avranno intenzione di passare subito alla nuova ReVo e quindi avere il tuo corretto non sarebbe male. Inoltre, azzardo, non credo sia particolarmente complesso: mi viene da pensare che le tue funzioni cerchino i calciatori con valore contratto "101" e li copino nella pagina primavera.php... basta che gli aggiungi la funzione di cercare e riportare anche i contratti "102" ed il gioco è fatto (o magari la faccio troppo facile io)

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2013, 10:40 
So cos'è!
So cos'è!

Rainbow6 ha scritto:
Ciao in realtà FCM si comporta in maniera corretta. Il vincolo sull'utilizzo del Primavera è sul numero di partite in cui viene impiegato, non importa se in una giornata si gioca sia campionato, sia coppa: quel calciatore è stato impiegato due volte.

Aggiungo inoltre, già che sarei interessato: il problema sui Primavera al secondo anno di contratto è confermato?

Ciao omonimo, considerato che l'hai invetata tu la regola, non discuto con te :lol: , lo sò che FCM si comporta regolarmente ma nel caso specifico delle leghe che gestisco, giocando tutte le settimane 2 incontri (quindi il doppio degli incontri in totale), mi serviva come max o il doppio delle presenze (ossia 20) oppure calcolarlo a giornate (giusto per non snaturare troppo la meravigliosa creatura che hai ideato (e che negli ultimi anni ha spostato sensibilmente l'ago della vittoria). Continuerò col conteggio manuale! Ti saluto e sempre grazie per la passione che metti in questo meraviglioso gioco!!!

P.S. Neanche il mitico Andrea De Togni ha gli archivi voti 95-96 e 96-97 che mi occorrevano?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2013, 11:20 
So cos'è!
So cos'è!

Considera che, in ogni caso, FCM fa un conteggio delle presenze ma sta poi a chi gestisce definire quale sia la soglia di presenze che fa scattare l'obbligo di taglio o promozione in prima squadra... di conseguenza puoi sempre decidere, all'interno della tua lega, che la soglia si sposti da 10 a 15 o 20 presenze. Il problema è che, per come le considera il programma, non ti accorgeresti computandole in FCM se 2 presenze siano dovute al doppio impiego in una giornata, od a due distinti utilizzi in turni di campionato differenti.

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/09/2013, 11:55 
So cos'è!
So cos'è!

Ma stradiotto che dice dell'eventuale versione 1.1 per ReVo 2.13? :D

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]