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 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 1.0 [comp. Revo 1.1a]
MessaggioInviato: 19/09/2011, 18:00 
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Iscritto il: 20/09/2010, 17:30
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airtore ha scritto:
Wary ha scritto:
1) Non posso aiutarti cosi.


Che informazioni ti servono?

Wary ha scritto:
2) Durante la generazione del sito nelle variabili pufng e NumBig invece di 7 metti 1 e risolvi. Poi sostituisci nella cartella fantam il fantamister.css che hai caricato con il mio.


Quindi devo sostituire il fatamister.css che trovo nella cartella fantam del sito che ho generato con il fantamister.css che trovo in skin/Warymobile/fantam??

Tante e cosi non posso aiutarti in ogni caso se la generazione del sito va avanti si vede che problemi non ce ne sono.
Per il fantamister se vedi il link di esempio nel 1 post vedi che ho formattato le pagine in maniere differente da quello che hai sul tuo sito, quindi inserisci il mio file fantamister.css che si trova nella cartella fantam della mia skin nella tua e caricalo sul sito.


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 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 1.0 [comp. Revo 1.1a]
MessaggioInviato: 19/09/2011, 23:25 
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Iscritto il: 21/09/2010, 22:54
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Wary ha scritto:
Tante e cosi non posso aiutarti in ogni caso se la generazione del sito va avanti si vede che problemi non ce ne sono.
Per il fantamister se vedi il link di esempio nel 1 post vedi che ho formattato le pagine in maniere differente da quello che hai sul tuo sito, quindi inserisci il mio file fantamister.css che si trova nella cartella fantam della mia skin nella tua e caricalo sul sito.



Risolto....grazie milla ^_^


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 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 1.0 [comp. Revo 1.1a]
MessaggioInviato: 20/09/2011, 13:10 
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Iscritto il: 27/08/2011, 22:11
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Wary ha scritto:
Il plugin fantamister lo hai lanciato? Se si devi cambiare il path di generazione dei file che deve puntare alla cartella fantam della mia skin.
Per il records devi aprire il file RecordsMael.js che si trova dentro la cartella menujs della mia skin arriva in questa zona :
Cita:
for (i=1;i<arrCompetizioni.length;i++){
//for (i=2;i<4;i++){ //dovete sistemare i numeri per far calcolare le coppe in caso di GP


Devi apporre i due slash alla prima riga e decommentare la seconda cercando di selezionare il range di competizioni per cui generare il records
esempio:
Cita:
//for (i=1;i<arrCompetizioni.length;i++){
for (i=1;i<2;i++){ //dovete sistemare i numeri per far calcolare le coppe in caso di GP

in questo modo ti genera i records per le prime 2 competizioni del tuo campionato.


Fantastico, funziona tutto alla perfezione, grazie mille


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 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 1.0 [comp. Revo 1.1a]
MessaggioInviato: 23/09/2011, 10:20 
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Iscritto il: 26/08/2011, 14:55
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C'è un modo rapido e indolore :D per far sì che quando si clicchi su formazioni si apra direttamente la giornata con le formazioni "odierne" senza cliccare sul VAI?
Grazie

jackbov


tanto per darti più informazioni generali,per eventuali nuove versioni,ho dovuto per generare il commento giornata della coppa sempre mettere 1 nelle variabili perchè con l'ID esatto (6) nn me lo faceva generare.

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 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 1.0 [comp. Revo 1.1a]
MessaggioInviato: 23/09/2011, 13:52 
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Iscritto il: 20/09/2010, 17:30
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jackbov ha scritto:
C'è un modo rapido e indolore :D per far sì che quando si clicchi su formazioni si apra direttamente la giornata con le formazioni "odierne" senza cliccare sul VAI?
Grazie

jackbov


tanto per darti più informazioni generali,per eventuali nuove versioni,ho dovuto per generare il commento giornata della coppa sempre mettere 1 nelle variabili perchè con l'ID esatto (6) nn me lo faceva generare.

Diciamo che sto lavorando ad una nuova versione, mi ci vorrà tempo perchè vorrei cambiare molte cose, quando uscirà non lo so vediamo se riesco a finirla. Se riesco inserisco anche questa modifica. Sugli ID come ti ho già detto ognuno su FCM crea le competizioni a modo suo, il problema è li, avendo io scarse capacità per il momento vi dovete arrangiare con piccoli escamotage.


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 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 1.0 [comp. Revo 1.1a]
MessaggioInviato: 23/09/2011, 15:06 
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Iscritto il: 31/08/2011, 16:02
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Volevo chiedere una cosa.. ma la password utente che io passo da fcm tramite il plugin di jd, diventa quella dell'accesso di Revo? a me risulta che siano su 2 db separati quindi no problem. Mi confermate?

_________________
Caramia's Liga
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 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 1.0 [comp. Revo 1.1a]
MessaggioInviato: 23/09/2011, 17:12 
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Inoltre, non mi funzionano gli ultimi incontri. Dove sbaglio? Dipendono dai plugin fantahisto e fantamister che ho "volutamente" ignorato?

Risolto.. non avevo messo il giusto numero in next!!!!

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 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 1.0 [comp. Revo 1.1a]
MessaggioInviato: 23/09/2011, 18:07 
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Iscritto il: 20/09/2010, 17:30
Messaggi: 428
lucaweb ha scritto:
Volevo chiedere una cosa.. ma la password utente che io passo da fcm tramite il plugin di jd, diventa quella dell'accesso di Revo? a me risulta che siano su 2 db separati quindi no problem. Mi confermate?

No è non centra nulla con quella, le password del plugin JohnDoe vengono scritte su un file js il database non viene minimamente toccato.


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 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 1.0 [comp. Revo 1.1a]
MessaggioInviato: 04/10/2011, 17:51 
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perchè ogni volta che aggiorno l'ftp il commento non va più? cosa sbaglio? eppure io ogni volta uppo le cartelle: "m" "js" "fantam" che sto sbagliando?? help me!!


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 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 1.0 [comp. Revo 1.1a]
MessaggioInviato: 04/10/2011, 18:12 
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Iscritto il: 20/09/2010, 17:30
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airtore ha scritto:
perchè ogni volta che aggiorno l'ftp il commento non va più? cosa sbaglio? eppure io ogni volta uppo le cartelle: "m" "js" "fantam" che sto sbagliando?? help me!!

perchè vai a sovrascivere il file dove viene scritto il commento, basta che fai l'upload delle cartelle js e fantam stop ;)


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