Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13/09/2011, 20:54 
Io so!
Io so!

mamelandia ha scritto:
è lo stesso che trovi nel mio profilo....
http://www.mamelandia.it/fantailcalcio/

non hai eseguito il plugin o hai avuto qualche errore, in ogni caso manca il file incrociacalendari.js nella directory js del tuo sito.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2011, 20:58 
So cos'è!
So cos'è!

eseguito al 100%almeno che non mi sia accecato tutto oggi!!! :shock:
ma chi lo crea il file???? io ho inserito un solo file nella cartela /js
domani vedrò di risolvere....ora mi sto addormentando sulla tastiera...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2011, 21:11 
Io so!
Io so!

mamelandia ha scritto:
eseguito al 100%almeno che non mi sia accecato tutto oggi!!! :shock:
ma chi lo crea il file???? io ho inserito un solo file nella cartela /js
domani vedrò di risolvere....ora mi sto addormentando sulla tastiera...

allora ti sei dimenticato di caricare il file sul sito, controlla la tua cartella js in documenti/Fantacalcio Manager/siti vedi se è presente.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2011, 22:58 
So cos'è!
So cos'è!

Se posso permettermi, leggendo il primo post (come è capitato anche a me) non è poi chiarissimo tutta la procedura delll'installazione e l'utilizzo del plugin.
Ho capito che il plugin è da scaricare da un'altra parte e qui è stato solo adattato però a mio modo di vedere sarebbe da specificare un pò meglio passo-passo l'installazione totale...
Non vorrei prendermi una mazzata, però per gli utenti (io per primo) poco esperti è un pò laborioso capire tutto l'utilizzo del plugin ecc ecc.
Saluti,Alessio

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 14:23 
Io so!
Io so!

merlothebest ha scritto:
Se posso permettermi, leggendo il primo post (come è capitato anche a me) non è poi chiarissimo tutta la procedura delll'installazione e l'utilizzo del plugin.
Ho capito che il plugin è da scaricare da un'altra parte e qui è stato solo adattato però a mio modo di vedere sarebbe da specificare un pò meglio passo-passo l'installazione totale...
Non vorrei prendermi una mazzata, però per gli utenti (io per primo) poco esperti è un pò laborioso capire tutto l'utilizzo del plugin ecc ecc.
Saluti,Alessio

per i plugin bisogna rifarsi al forum della FFC www.fantacalcio.kataweb.it è da lì che nasce il tutto, questo credo sia solo un adattamento. Capite prima come funziona analizzando la procedura dei plugin da quel forum e poi implementate i css.

Credo che sia così .......

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 15:06 
So cos'è!
So cos'è!

RISOLTO:

non avevo capito di infilare dentro la skin che utilizzo per creare il sito anche il file incrociacalendari.js che viene creato dal plugin la prima volta in una cartella /js differente da quella miaskin/js.
ora inserito il file in miaskin/js , è funziona correttamente!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 20:40 
So cos'è!
So cos'è!

http://www.fantamarina.altervista.org/invert.php

come potete vedere... il plugin funziona correttamente, ma non riesco a capire perchè mi sfasa completamente la skin di revo, sembra che manchino degli sfondi... sapete a cosa è dato?

e poi il file incrodet, che genera il plugin lo devo caricare da qualche parte?

grazie 1000

Saluti

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 22:56 
Io so!
Io so!

Barclast ha scritto:
http://www.fantamarina.altervista.org/invert.php

come potete vedere... il plugin funziona correttamente, ma non riesco a capire perchè mi sfasa completamente la skin di revo, sembra che manchino degli sfondi... sapete a cosa è dato?

e poi il file incrodet, che genera il plugin lo devo caricare da qualche parte?

grazie 1000

Saluti

Non è la skin originale di Revo, il mio restyling è stato fatto sulla originalRevoSkin, non ho la ben che minima idea su come possa aiutarti.... :roll:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 22:59 
Io so!
Io so!

merlothebest ha scritto:
Saluti,Alessio

Posso capire il vostro disappunto, ma io non sono l'autore dei plugin, non posso distribuirli io, punto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 23:00 
So cos'è!
So cos'è!

Celebrindal ha scritto:
merlothebest ha scritto:
Saluti,Alessio

per i plugin bisogna rifarsi al forum della FFC http://www.fantacalcio.kataweb.it è da lì che nasce il tutto, questo credo sia solo un adattamento. Capite prima come funziona analizzando la procedura dei plugin da quel forum e poi implementate i css.

Credo che sia così .......

Ho capito che i plugin nascono dal forum della ffc...e si rifanno a fcm, io intendo solo che venga specificato meglio il percorso da seguire per installare correttamente il tutto.
Altrimenti uno capisce una cosa e un altro utente un' altra.
Specificando tutta la procedura a mio modo di vedere non si avrebbero molte altre domande di plugin non funzionanti, pagine bianche ecc ecc..

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]