Celebrindal ha scritto:
merlothebest ha scritto:
Se posso permettermi, leggendo il primo post (come è capitato anche a me) non è poi chiarissimo tutta la procedura delll'installazione e l'utilizzo del plugin.
Ho capito che il plugin è da scaricare da un'altra parte e qui è stato solo adattato però a mio modo di vedere sarebbe da specificare un pò meglio passo-passo l'installazione totale...
Non vorrei prendermi una mazzata, però per gli utenti (io per primo) poco esperti è un pò laborioso capire tutto l'utilizzo del plugin ecc ecc.
Saluti,Alessio
per i plugin bisogna rifarsi al forum della FFC
http://www.fantacalcio.kataweb.it è da lì che nasce il tutto, questo credo sia solo un adattamento. Capite prima come funziona analizzando la procedura dei plugin da quel forum e poi implementate i css.
Credo che sia così .......
Ho capito che i plugin nascono dal forum della ffc...e si rifanno a fcm, io intendo solo che venga specificato meglio il percorso da seguire per installare correttamente il tutto.
Altrimenti uno capisce una cosa e un altro utente un' altra.
Specificando tutta la procedura a mio modo di vedere non si avrebbero molte altre domande di plugin non funzionanti, pagine bianche ecc ecc..