mrtotore83 ha scritto:
Rileggendo un pò tutte le varie discussione ho notato ke Dragobono ha kiesto a qualcuno se durante il download la cartella prob_form avesse generato tutti e 20 files .xml.
Io sono andato a vedere nella mia cartella prob_form ed ho notato ke c'è solo un file .xml.
Ora mi kiedo sarà mai questo il problema per il quale sul mio sito esce così?
http://www.torrettapremier.altervista.o ... azioni.phpQualora dovesse essere questo il nocciolo della questione come devo fare per avere tutti e 20 files .xml??
Grazie.
Per prima cosa dovresti scaricare la nuova versione, il file xml di cui parli l'ho tolto nella versione attuale perche' non serviva a niente (mio refuso).
La nuova versione (che trovi nel primo post di questa discussione) ha anche i link ai files modificati, per bypassare la fase di correzione degli stessi da parte di chi li scarica.
Non devi fare altro che sovrascrivere i files che hai messo sul sito con quelli della nuova versione.
In effetti il processo richiede che vengano generati sul sito, nella cartella prob_form, 20 files xml (uno per squadra, riconoscibili dal nome).
E' un processo automatico che viene eseguito dal file new.php
Se non li hai e' un problema, significa che non riesce a generarli.
Ma il problema sussiste anche nel caso che tu veda i files correttamente generati ma che siano poi vuoti.
Sono infatti i dati che vengono scritti nel campetto.
Se hai uno dei due problemi appena descritti o non si vede il campetto (nel tuo caso) o il campetto si vede ma non carica nulla e il circoletto continua a girare all'infinito.