Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 417 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/01/2012, 20:33 
Io so!
Io so!

freccia ha scritto:
Ciao Reggiovanni mi piace molto la pagina TOP/FLOP del tuo sito...potresti condividerla? Grazie!

guarda, adattarlo per renderlo compatibile a tutte le tipologie di leghe e l'assistenza richiederebbe tempo che al momento non ho, mi dispiace
CIAO

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/01/2012, 21:37 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Reggiovanni ha scritto:
jackbov ha scritto:
Scusami Reggiovanni ho provato a mettere il nuovo js ma il risultato è che nn mi compare nulla. Come mai?
Grazie

Non funziona a causa delle tue personali modifiche che hai fatto nel file js ;)

Avevo aggiunta le righe per avere scritto sul campo top player, cmq ora ho modificato solo il nome della skin e nn mi si vede ancora. Dove sbaglio?
Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/01/2012, 23:12 
So cos'è!
So cos'è!

Stupenda! graziee :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/01/2012, 23:52 
Io so!
Io so!

Reggiovanni ha scritto:
LittleEagles ha scritto:
...quanto sarebbe difficile fare una versione con i soli giocatori scesi in campo ?

Difficoltà 0. Ho dovuto fare solo una piccola modifica.
Scarica la nuova versione 2.2 e sostituisci il tuo vecchio file fcmTop11Funzioni.js con il nuovo (che trovi nella cartella js/solo_scesi_in_campo)

AGGIORNAMENTO v2.2
- aggiunta la possibilità di calcolare i top e flop 11 in funzione solo dei giocatori scesi in campo. (basta sostituire il vecchio file fcmTop11Funzioni.js con quello che trovate nella cartella js/solo_scesi_in_campo/)

vi rimando al post iniziale...

Grande! Molto Molto comodo!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/01/2012, 0:08 
Io so!
Io so!

jackbov ha scritto:
Avevo aggiunta le righe per avere scritto sul campo top player, cmq ora ho modificato solo il nome della skin e nn mi si vede ancora. Dove sbaglio?
Grazie

Stavolta l'errore è stato mio...avevo caricato nel pacchetto il file sbagliato... :lol:

CHI HA GIA' SCARICATO LA v2.2 RISCARICHI IL PACCHETTO ED AGGIORNI SOLO IL FILE fcmTop11Funzioni.js CHE SI TROVA NELLA CARTELLA solo_scesi_in_campo

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/01/2012, 6:33 
Io so!
Io so!

Reggiovanni ha scritto:
jackbov ha scritto:
Grazie

Stavolta l'errore è stato mio...avevo caricato nel pacchetto il file sbagliato... :lol:

CHI HA GIA' SCARICATO LA v2.2 RISCARICHI IL PACCHETTO ED AGGIORNI SOLO IL FILE fcmTop11Funzioni.js CHE SI TROVA NELLA CARTELLA solo_scesi_in_campo

;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/01/2012, 10:14 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
LittleEagles ha scritto:
...quanto sarebbe difficile fare una versione con i soli giocatori scesi in campo ?

Difficoltà 0. Ho dovuto fare solo una piccola modifica.
Scarica la nuova versione 2.2 e sostituisci il tuo vecchio file fcmTop11Funzioni.js con il nuovo (che trovi nella cartella js/solo_scesi_in_campo)

AGGIORNAMENTO v2.2
- aggiunta la possibilità di calcolare i top e flop 11 in funzione solo dei giocatori scesi in campo. (basta sostituire il vecchio file fcmTop11Funzioni.js con quello che trovate nella cartella js/solo_scesi_in_campo/)

vi rimando al post iniziale...

I miei amici Presidenti ed io, ringraziano. Ciao e buon fine settimana.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/01/2012, 11:46 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Ciao, sarebbe bello se riuscissi a fare quello che hai fatto nel tuo sito, ma solo se hai tempo e voglia.

In realtà volevo chiederti, se volessi aggiungere qualche modulo che nella mia lega è permesso (tipo il 3-6-1) al tuo add-on come dovrei fare?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/01/2012, 13:04 
Io so!
Io so!

kuabba82 ha scritto:
Ciao, sarebbe bello se riuscissi a fare quello che hai fatto nel tuo sito, ma solo se hai tempo e voglia.

freccia ha scritto:
Ciao Reggiovanni mi piace molto la pagina TOP/FLOP del tuo sito...potresti condividerla? Grazie!

guarda, adattarlo per renderlo compatibile a tutte le tipologie di leghe e l'assistenza richiederebbe tempo che al momento non ho, mi dispiace
CIAO

kuabba82 ha scritto:
In realtà volevo chiederti, se volessi aggiungere qualche modulo che nella mia lega è permesso (tipo il 3-6-1) al tuo add-on come dovrei fare?

Se ci pensi è un lavoro inutile, difficilmente ci sarà una TOP11 durante tutto il campionato con quel modulo...significherebbe che in serie A abbia segnato al massimo un solo attaccante...lo vedo alquanto improbabile.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/01/2012, 13:26 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Reggiovanni ha scritto:
jackbov ha scritto:
Grazie

Come al solito grazie mille!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 417 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 42  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]