Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/09/2011, 11:38 
Potrei essere un subSkinner
Potrei essere un subSkinner

mikraz ha scritto:
mikraz ha scritto:
Anche io ho qualche problema:
non mi visualizza nulla dandomi:
Warning: include(js/fcmFormazioniDati.js.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.fantacrasm.it/home/fc/custom/pagina_formprint.php on line 23

I file li ho inseriti dopo aver aggiunto tutte le formazioni.

Il sito è questo http://www.fantacrasm.it/fc

Nessuno sa aiutarmi invece su questo?

Warning: include(js/fcmFormazioniDati.js.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.fantacrasm.it/home/fc/custom/pagina_formprint.php on line 23
direi che c'è poco da dire... ti manca il file fcmFormazioniDati.js.php

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2011, 11:43 
Amministratore
Amministratore

mactrin ha scritto:
mikraz ha scritto:
mikraz ha scritto:
Anche io ho qualche problema:
non mi visualizza nulla dandomi:

I file li ho inseriti dopo aver aggiunto tutte le formazioni.

Il sito è questo http://www.fantacrasm.it/fc

Nessuno sa aiutarmi invece su questo?

direi che c'è poco da dire... ti manca il file fcmFormazioniDati.js.php

Non so che fa questa pagina ma il codice è sbagliato, non gli state passando il numero della giorrnata:
Codice:
include(js/fcmFormazioniDati.js.php

dovrebbe essere tipo:
Codice:
include(js/fcmFormazioniDati[b]XX[/b].js.php

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2011, 12:05 
So cos'è!
So cos'è!

Infatti, anche secondo me.

Non capisco nulla di php, ma il codice è questo:

Codice:
foreach ($arrIncontri as $incontro) if ($incontro[3]==1 && $incontro[12]!=0) $giornata=$incontro[10]+1;
     include 'js/fcmFormazioniDati'.$giornata.'.js.php';

e da qui sembra anche corretto, però poi l'errore me lo dà cercando fcmFormazioniDati.js e non fcmFormazioniDati4.js

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2011, 0:49 
So cos'è!
So cos'è!

é possibile modificare il colore grigio chiaro di fondo della pagina?Metterlo azzurro chiaro.....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2011, 17:40 
So cos'è!
So cos'è!

Scusate,senza sminuire il lavoro fatto da tutti voi, non è possibile implementare in questa pagina uno script o qualcosa del genere per visualizzare una stampante e far in modo che una volta cliccata si stampino solo le formazioni (senza i loghi) o che si apra un file pdf solo testo ?
Ho visto che già c'è l'altro post (Formazioni inviate tutte + versione Stampa) ma questa pagina mi sembrava fatta meglio e più veloce nell'installazione.

Saluti,Alessio.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2011, 19:02 
Io so!
Io so!

merlothebest ha scritto:
Scusate,senza sminuire il lavoro fatto da tutti voi, non è possibile implementare in questa pagina uno script o qualcosa del genere per visualizzare una stampante e far in modo che una volta cliccata si stampino solo le formazioni (senza i loghi) o che si apra un file pdf solo testo ?
Ho visto che già c'è l'altro post (Formazioni inviate tutte + versione Stampa) ma questa pagina mi sembrava fatta meglio e più veloce nell'installazione.

Saluti,Alessio.

Bisogna vedere se si implementa lo script della stampa non saprei dirti ma forse è possibile!

Purtroppo non posso testare se funziona perchè a quanto pare la visualizzazione funziona solo per campionati a scontri diretti e non in modalità GP e io uso quest'ultimo!

Se funzionava anche per GP ti avrei dato un aiutino! sorry!

PS il procedimento da me illustrato non è difficile ne lungo è solo che ho cercato di scrivere tutto nella maniera più chiara e semplice possibile per aiutare chi non si intende molto di queste cose, o per chi si avvicina per la prima volta a ReVo, se provi a fare quel procedimento in 3 minuti fai tutto! Testato!

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2011, 19:03 
So cos'è!
So cos'è!

Non ho letto tutte le pagine ma volevo far notare che c'è un problema con gli apostrofi. Per risolvere il problema bisognerebbe modificare le linee 67 e 150 sostituendo il codice esistente con questo codice:

Codice:
if ($lettera=="'") $lettera="'";

;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2011, 13:43 
So cos'è!
So cos'è!

eL Pitu iL PuFFo ha scritto:
merlothebest ha scritto:

Saluti,Alessio.

Bisogna vedere se si implementa lo script della stampa non saprei dirti ma forse è possibile!

Purtroppo non posso testare se funziona perchè a quanto pare la visualizzazione funziona solo per campionati a scontri diretti e non in modalità GP e io uso quest'ultimo!

Se funzionava anche per GP ti avrei dato un aiutino! sorry!

PS il procedimento da me illustrato non è difficile ne lungo è solo che ho cercato di scrivere tutto nella maniera più chiara e semplice possibile per aiutare chi non si intende molto di queste cose, o per chi si avvicina per la prima volta a ReVo, se provi a fare quel procedimento in 3 minuti fai tutto! Testato!

Ho provato già ieri il tuo metodo prima di chiedere quanto sopra
...era più che altro un fatto di estetica...infatti nella tua spiegazione funzionava tutto alla grande.
Grazie, Alessio.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2011, 9:00 
So cos'è!
So cos'è!

Non so se sia già stato segnalato o meno, nel caso mi scuso ma ammetto di non avere letto tutto il topic.
Ho notato che questa funzionalità aggiuntiva ha dei problemi con i cognomi composti dei giocatori (De Rossi, Di Vaio etc), in quanto "crede" che la seconda parola che compone il cognome sia in realtà già il nome, e procede quindi a troncarlo... di conseguenza, escono dei De R., Di V., El S. etc.
Questo troncamento, invece, non si verifica aprendo la pagina "pop-up" con la singola coppia di formazioni del prossimo turno (per intenderci, quella che si ottiene cliccando sopra l'elenco delle formazioni correttamente inviate).

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...

Supporto ufficiale Fantacalcio Manager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2011, 10:13 
Io so!
Io so!

Rainbow6 ha scritto:
Non so se sia già stato segnalato o meno, nel caso mi scuso ma ammetto di non avere letto tutto il topic.
Ho notato che questa funzionalità aggiuntiva ha dei problemi con i cognomi composti dei giocatori (De Rossi, Di Vaio etc), in quanto "crede" che la seconda parola che compone il cognome sia in realtà già il nome, e procede quindi a troncarlo... di conseguenza, escono dei De R., Di V., El S. etc.
Questo troncamento, invece, non si verifica aprendo la pagina "pop-up" con la singola coppia di formazioni del prossimo turno (per intenderci, quella che si ottiene cliccando sopra l'elenco delle formazioni correttamente inviate).

Si è un problema riconosciuto per quel che so qualche utente sta provando a risolvere i vari problemi, per ora con poco successo, dovremmo aspettare l'ideatore che ci smanetti un pò su e risolva questi bug ma purtroppo per ora è molto impegnato e non riesce a dedicare del tempo!

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]