merlothebest ha scritto:
Scusate,senza sminuire il lavoro fatto da tutti voi, non è possibile implementare in questa pagina uno script o qualcosa del genere per visualizzare una stampante e far in modo che una volta cliccata si stampino solo le formazioni (senza i loghi) o che si apra un file pdf solo testo ?
Ho visto che già c'è l'altro post (Formazioni inviate tutte + versione Stampa) ma questa pagina mi sembrava fatta meglio e più veloce nell'installazione.
Saluti,Alessio.
Bisogna vedere se si implementa lo script della stampa non saprei dirti ma forse è possibile!
Purtroppo non posso testare se funziona perchè a quanto pare la visualizzazione funziona solo per campionati a scontri diretti e non in modalità GP e io uso quest'ultimo!
Se funzionava anche per GP ti avrei dato un aiutino! sorry!
PS il procedimento da me illustrato non è difficile ne lungo è solo che ho cercato di scrivere tutto nella maniera più chiara e semplice possibile per aiutare chi non si intende molto di queste cose, o per chi si avvicina per la prima volta a ReVo, se provi a fare quel procedimento in 3 minuti fai tutto! Testato!