Celebrindal ha scritto:
Ciao Reggiovanni,
probabilmente già è scritto ma 65 pagine sono tante, ho iniziato a leggere poi mi sono fermato, mea culpa .... lo so.
E' possibile fare in modo che la pagina delle formazioni visualizzi direttamente una competizione invece che tutte lasciando poi la scelta delle restanti naturalmente.
Mi spiego meglio: non oltre alle varie competizioni a scontri diretti abbiamo anche torni a GP, ebbene all'apertura della pagina delle formazioni sul campo vorrei far visualizzare direttamente quelle del campionato mentre adesso mi vengono visualizzate quelle a GP con un pò di confusione. Per vedere quelle campionato basta selezionarlo e fare ok ma chiedevo se fosse possibile in automatico.
http://www.legagstl.altervista.org/formfield.phpGrazie e complimenti.
Lo ripeto a vantaggio di coloro che in futuro cercheranno di risolvere un problema autonomomente leggendo tra le pagine del post: è NECESSARIO leggere (oltre al post iniziale) SOLO le pagine che vanno dall'aggiornamento v2.0 in poi, quindi da pagina 36 in poi... le prime 35 pagine le dovete saltare perchè si riferiscono ad una versione vecchia che non ha nulla a che vedere con questa.
Detto questo, è molto semplice... il link nel tuo menu_link.php non deve puntare a formfield.php ma a
Codice:
formfield.php?cComp=1