Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/09/2011, 15:19 
Io so!
Io so!

alterlega ha scritto:
Cita:
assegnarli una classe ed inserire una immagine tramite css o come ho fatto io direttamente nel js non credo cambi qualcosa, forse il mio è un po più rude come metodo ma la sostanza non cambia, non può essere possibile che con il mio metodo l'immagine si ripeta tramite css no se l'errore c'è rimane punto.
Sulla questione del div non so che dirti io vede tutto normale dal link che hai postato :roll:

no quello che intendevo io è che modificando il js così, punterà sempre all'immagine nella dir della tua sub_skin, se usi una classe la pescherà nella dir specificata dal custom.css, quindi a seconda della subskin potrà essere diversa. (io e te abbiamo colori diversi e png diversi, con la revo standard a me pesca invert_stat_txt.png fatto da te, al cambio tema invert_stat_txt nella cartella della mia subskin).

ps: potresti rendermi disponibile il file originale con le scritte (font e colore) ho terminato con confronti storici e ranking ma per la versione standard devo realizzare le due scritte dei titoli

ciao

Ok ho capito cosa intendi, appena posso modifico, per i file sono in formato photoshop vanno bene?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 16:12 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
alterlega ha scritto:
Cita:
assegnarli una classe ed inserire una immagine tramite css o come ho fatto io direttamente nel js non credo cambi qualcosa, forse il mio è un po più rude come metodo ma la sostanza non cambia, non può essere possibile che con il mio metodo l'immagine si ripeta tramite css no se l'errore c'è rimane punto.
Sulla questione del div non so che dirti io vede tutto normale dal link che hai postato :roll:

no quello che intendevo io è che modificando il js così, punterà sempre all'immagine nella dir della tua sub_skin, se usi una classe la pescherà nella dir specificata dal custom.css, quindi a seconda della subskin potrà essere diversa. (io e te abbiamo colori diversi e png diversi, con la revo standard a me pesca invert_stat_txt.png fatto da te, al cambio tema invert_stat_txt nella cartella della mia subskin).

ps: potresti rendermi disponibile il file originale con le scritte (font e colore) ho terminato con confronti storici e ranking ma per la versione standard devo realizzare le due scritte dei titoli

ciao

Ok ho capito cosa intendi, appena posso modifico, per i file sono in formato photoshop vanno bene?

ho risolto :) ho trovato il carattere! scrivo due righe e lo rilascio, grazie mille lo stesso!

ps: io il tuo l'ho modificato in quel senso ho fatto
.immaginestat {
background-image: url("../img/invert_stat_txt.png");
background-repeat: no-repeat;
height: 35px;
}

e l'ho messa nel js:
...
document.write("<tr><td colspan='6'class='immaginestat'></td><td colspan='"+(tableIncrociTeams.length/2+1)+"'></td></tr>")
document.write("<tr class='rigaintestazione'><td colspan='"+(tableIncrociTeams.length)+"'></td></tr>")
...

(ho dovuto modificare poi il nome del js perchè continuo ad utilizzare anche la mael e ho bisogno dell'originale.

ciao!

se non hai proprio nulla da fare, visita il mio blog! www.cerebrolesto.wordpress.com

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 17:38 
Io so!
Io so!

frankymà ha scritto:
http://legaghenzo.altervista.org/invert.php

problema con l'aggiornamento a revo 1.1a e nuova versione del tuo script

E' successo anche a me, ho risolto caricando nuovamente i file della skin Revo1.1a

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 0:02 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
frankymà ha scritto:

E' successo anche a me, ho risolto caricando nuovamente i file della skin Revo1.1a

niente da fare, sempre stesso errore

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 13:31 
Io so!
Io so!

frankymà ha scritto:
Wary ha scritto:
frankymà ha scritto:

niente da fare, sempre stesso errore

Io vedo solo che manca l'iimagine Statistiche Calendario, per il resto tutto ok.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 14:45 
So cos'è!
So cos'è!

è strano, già ieri sera funzionava correttamente senza che avessi fatto nulla...vabbè grazie lo stesso ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 15:29 
So cos'è!
So cos'è!

treemonleague ha scritto:
Grande customizzazione e ottima guida! Ci sono riuscito senza problemi, grazie davvero!

Unico appunto: i nomi delle squadre risultano "tagliati" anche se potrebbero entrare nella tabella. C'è un modo per rimediare?

Non so se qualcuno ti ha già risposto, in ogni caso devi andare nel file incrociacalendarifunzioni.js e sostituire le due righe

document.write("<td class='t-xxsNero'>"+tableIncrociTeams[i].substring(0,11)+"</td>")
document.write("<td class='cellasquadra'>"+tableIncrociTeams[i].substring(0,11)+"</td>")

con

document.write("<td class='t-xxsNero'>"+tableIncrociTeams[i].substring(0,21)+"</td>")
document.write("<td class='cellasquadra'>"+tableIncrociTeams[i].substring(0,21)+"</td>")

Nella versione originale la funzione substring taglia i nomi delle squadre ad 11 caratteri. Io ho posto questo limite a 21. Se da te non basta aumentalo ulteriormente.
Spero di essere stato utile.
Ciaociao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2011, 1:13 
So cos'è!
So cos'è!

dott109 ha scritto:
treemonleague ha scritto:
Grande customizzazione e ottima guida! Ci sono riuscito senza problemi, grazie davvero!

Unico appunto: i nomi delle squadre risultano "tagliati" anche se potrebbero entrare nella tabella. C'è un modo per rimediare?

Non so se qualcuno ti ha già risposto, in ogni caso devi andare nel file incrociacalendarifunzioni.js e sostituire le due righe

document.write("<td class='t-xxsNero'>"+tableIncrociTeams[i].substring(0,11)+"</td>")
document.write("<td class='cellasquadra'>"+tableIncrociTeams[i].substring(0,11)+"</td>")

con

document.write("<td class='t-xxsNero'>"+tableIncrociTeams[i].substring(0,21)+"</td>")
document.write("<td class='cellasquadra'>"+tableIncrociTeams[i].substring(0,21)+"</td>")

Nella versione originale la funzione substring taglia i nomi delle squadre ad 11 caratteri. Io ho posto questo limite a 21. Se da te non basta aumentalo ulteriormente.
Spero di essere stato utile.
Ciaociao

Ti ringrazio, mi sei stato molto utile! ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 11:32 
So cos'è!
So cos'è!

ottima custom, posso chiederti che font usi per fare le scritte in stile revo? (usi gimp o photoshop)?
inoltre volevo sapere se per creare un'altra invert.php devo creare anche un altro file di css oltre a pagina_invert.php?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 13:34 
Io so!
Io so!

pianetax ha scritto:
ottima custom, posso chiederti che font usi per fare le scritte in stile revo? (usi gimp o photoshop)?
inoltre volevo sapere se per creare un'altra invert.php devo creare anche un altro file di css oltre a pagina_invert.php?

Il font che ho usato è il Britannic T (trovato in rete con google), per le pagine custom prova a guardare il videotutorial, comunque devi creare differenti invert.php e pagina_invert.php per ogni pagina che realizzi (le due pagine sono collegate).

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]