Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 318 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17/10/2011, 22:33 
Io so!
Io so!

Yanny ha scritto:
Ciao Jarod, ho scaricato il file dal tuo sito ed è andato tutto ok per il ml. Ho notato però che nel file non è presente la giornata di recupero. Uscirà successivamente un altro file successivamente contenente la stessa? Ciao ancora grazie.

Si se leggi il Post iniziale già c'è ma crea errori caricarlo adesso, è da fare dopo il 19 Dicembre!
:D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/10/2011, 22:59 
So cos'è!
So cos'è!

In verità io ho caricato il tuo file col metodo 2. Sul mio sito pare sia tutto ok e non vedo errori.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/10/2011, 23:23 
Io so!
Io so!

Yanny ha scritto:
In verità io ho caricato il tuo file col metodo 2. Sul mio sito pare sia tutto ok e non vedo errori.

Il metodo 2 essendo il file del mio sito è per forza quello ante 19 Dicembre, dal 19 Dicembre anche questo cambierà in favore a quelli che trovi come soluzioni post 19 Dicembre in Metodo 1 e 3.
:D

Se usi Metodo 2 dal 19 Dicembre li troverai il file DataA.js con la Prima Giornata di Serie A.
;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2011, 8:20 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti. Su suggerimento di Puffin ho cercato qui la risposta che cerco, ma non l'ho trovata. Il mio problema è il seguente:
nella mia lega ogni anno apriamo il Mercato Libero dall'8^ alla 21^ giornata, indipendentemente dalle date.
Sabato si gioca appunto l'8^ giornata, ma nel Pannello di Configurazione mi presenta come prima data utile il 18 Dicembre.
Anche flaggando la casella "Forza Apertura Mercato", lato Utente non mostra alcuna possibilità di fare le offerte.

Puffin suggerisce che potrebbe trattarsi di un problema legato allo spostamento al 21 dicembre della 1^ giornata all'interno del file DataJ.js.
Ho provato a cancellare la 1^ giornata e riuppare, ma in questo modo non presenta più alcuna data disponibile nel pannello di Configurazione.

Qualcuno mi può dare una mano?

Grazie per le risposte.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2011, 17:52 
So cos'è!
So cos'è!

argilio ha scritto:
Ciao a tutti. Su suggerimento di Puffin ho cercato qui la risposta che cerco, ma non l'ho trovata. Il mio problema è il seguente:
nella mia lega ogni anno apriamo il Mercato Libero dall'8^ alla 21^ giornata, indipendentemente dalle date.
Sabato si gioca appunto l'8^ giornata, ma nel Pannello di Configurazione mi presenta come prima data utile il 18 Dicembre.
Anche flaggando la casella "Forza Apertura Mercato", lato Utente non mostra alcuna possibilità di fare le offerte.

Puffin suggerisce che potrebbe trattarsi di un problema legato allo spostamento al 21 dicembre della 1^ giornata all'interno del file DataJ.js.
Ho provato a cancellare la 1^ giornata e riuppare, ma in questo modo non presenta più alcuna data disponibile nel pannello di Configurazione.

Grazie per le risposte.

Nessuno che mi possa aiutare?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2011, 21:30 
Io so!
Io so!

argilio ha scritto:
argilio ha scritto:

Grazie per le risposte.

Nessuno che mi possa aiutare?

Se avessi letto il Topic dall'inizio avresti già avuto la soluzione in mano...

Per giocare la Prima Giornata di Serie A dal 19 Dicembre 2011 dovete sostituire queste righe del file DataA.js
Codice:
/* ATTENZIONE - ATTENZIONE - ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!
  file valido solo per uso con skin ReVO
  crea problemi se usato con qualsiasi altra skin!*/
/* Anticipi fino alla [18] by mr.jarod*/
var dataGiornata = new Array()
dataGiornata[1] = "august 27 2011 18:00"
con queste
Codice:
/* ATTENZIONE - ATTENZIONE - ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!
  file valido solo per uso con skin ReVO
  crea problemi se usato con qualsiasi altra skin!*/
/* Anticipi fino alla [18] e [1] da inserire dal 19 Dicembre by mr.jarod*/
var dataGiornata = new Array()
dataGiornata[1] = "december 20 2011 18:00"

Ovviamente prima del 19 Dicembre devi fare al contrario...

Dunque non devi cancellare, ma sostituire...
Claro?
;)

Ultima modifica di mr.jarod il 19/10/2011, 21:33, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/10/2011, 7:59 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie della risposta ma devo riproporla perchè evidentemente non mi sono spiegato bene.

Io avevo già fatto la modifica che mi suggerisci, cioè cambiare la data della prima giornata in DataA.js da agosto a dicembre, ma così facendo mi presenta come prima data utile per il mercato libero il 18 dicembre.
Io dovevo iniziare il mercato libero questa settimana.
Ho provato, come ho scritto, a cancellare la 1^ giornata (non sapevo cos'altro fare, ci ho provato) ma in quel modo mi cancella tutte le date disponibili per il mercato.
Non riesco a capire il motivo percui, se modifico la data della 1^ giornata al 21 dicembre, il sistema mi presenti il 18 dicembre come prima data utile per il mercato libero.
Com'è ovvio, non capendo il perchè ciò avviene, non riesco a immaginarmi una soluzione.
Spero ora di essermi spiegato meglio e che possiate aiutarmi.

Grazie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/10/2011, 13:26 
Io so!
Io so!

argilio ha scritto:
Grazie della risposta ma devo riproporla perchè evidentemente non mi sono spiegato bene.

Io avevo già fatto la modifica che mi suggerisci, cioè cambiare la data della prima giornata in DataA.js da agosto a dicembre, ma così facendo mi presenta come prima data utile per il mercato libero il 18 dicembre.
Io dovevo iniziare il mercato libero questa settimana.
Ho provato, come ho scritto, a cancellare la 1^ giornata (non sapevo cos'altro fare, ci ho provato) ma in quel modo mi cancella tutte le date disponibili per il mercato.
Non riesco a capire il motivo percui, se modifico la data della 1^ giornata al 21 dicembre, il sistema mi presenti il 18 dicembre come prima data utile per il mercato libero.
Com'è ovvio, non capendo il perchè ciò avviene, non riesco a immaginarmi una soluzione.
Spero ora di essermi spiegato meglio e che possiate aiutarmi.

Grazie.

Ciao!

Purtroppo non c'è un altra soluzione, Revo calcola le giornate di mercato leggendo il file DataA.js e dunque leggendo che la tua Prima Giornata è il 21 Dicembre (che è un infrasettimanale tra le altre cose) e perciò ti fa partire la prima finestra utile di mercato libero il lunedì 18 dicembre.
Se tu fino al 19 Dicembre tieni come Prima Giornata il 27 Agosto è tutto a posto, capisco che per noi webmaster si tratta di andare a modificare il calendario, il mercato libero e il file DataA.js in fretta e furia il 19 Dicembre (dovendo giocare il 21 Dicembre) ma non c'è altra soluzione.
Dunque ribadisco fino al 19 Dicembre devi tenere la prima giornata non giocata al 27 Agosto (e anche il tuo Mercato Libero sarà esatto) e poi il 19 Dicembre farai la modifica nota...
E da vedere (ma è molto probabile) che una volta sia stata giocata la Prima Giornata di Serie A, si debba nuovamente ritoccare il file DataA.js... ma lo scopriremo solo vivendo... :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/10/2011, 6:49 
So cos'è!
So cos'è!

Chiedo scusa nuovamente, ma non mi ci raccapezzo più.
Ho scaricato il file DataA.js presente in questo topic e l'ho caricato sul server.
Ora nel pannello di configurazione mi presenta le date da selezionare.
Seleziono tutte le caselle dal 16/10 in avanti, metto il flag a "solo chiamate/buste chiuse" (noi utilizziamo questa modalità) e salvo.
Lato utente, nella Bacheca, non mi fa vedere nessuna funzione per fare le offerte. Vedo solo la mia rosa a sinistra, quella dell'avversario a destra e sotto la classifica.
Specifico che, anche se ora è scaduto il termine per le offerte, questo mi succedeva ieri sera (venerdì) quando il termine non era ancora scaduto.
Help, grazie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/10/2011, 9:44 
Io so!
Io so!

argilio ha scritto:
Chiedo scusa nuovamente, ma non mi ci raccapezzo più.
Ho scaricato il file DataA.js presente in questo topic e l'ho caricato sul server.
Ora nel pannello di configurazione mi presenta le date da selezionare.
Seleziono tutte le caselle dal 16/10 in avanti, metto il flag a "solo chiamate/buste chiuse" (noi utilizziamo questa modalità) e salvo.
Lato utente, nella Bacheca, non mi fa vedere nessuna funzione per fare le offerte. Vedo solo la mia rosa a sinistra, quella dell'avversario a destra e sotto la classifica.
Specifico che, anche se ora è scaduto il termine per le offerte, questo mi succedeva ieri sera (venerdì) quando il termine non era ancora scaduto.
Help, grazie.

Infatti è quello il problema dato che il file DataA.js gli dice che oggi si gioca, il Mercato Libero si chiude automaticamente, lo troverai al suo posto dalla mezzanotte e un minuto di lunedì...
:)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 318 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 32  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]