argilio ha scritto:
Grazie della risposta ma devo riproporla perchè evidentemente non mi sono spiegato bene.
Io avevo già fatto la modifica che mi suggerisci, cioè cambiare la data della prima giornata in DataA.js da agosto a dicembre, ma così facendo mi presenta come prima data utile per il mercato libero il 18 dicembre.
Io dovevo iniziare il mercato libero questa settimana.
Ho provato, come ho scritto, a cancellare la 1^ giornata (non sapevo cos'altro fare, ci ho provato) ma in quel modo mi cancella tutte le date disponibili per il mercato.
Non riesco a capire il motivo percui, se modifico la data della 1^ giornata al 21 dicembre, il sistema mi presenti il 18 dicembre come prima data utile per il mercato libero.
Com'è ovvio, non capendo il perchè ciò avviene, non riesco a immaginarmi una soluzione.
Spero ora di essermi spiegato meglio e che possiate aiutarmi.
Grazie.
Ciao!
Purtroppo non c'è un altra soluzione, Revo calcola le giornate di mercato leggendo il file DataA.js e dunque leggendo che la tua Prima Giornata è il 21 Dicembre (che è un infrasettimanale tra le altre cose) e perciò ti fa partire la prima finestra utile di mercato libero il lunedì 18 dicembre.
Se tu fino al 19 Dicembre tieni come Prima Giornata il 27 Agosto è tutto a posto, capisco che per noi webmaster si tratta di andare a modificare il calendario, il mercato libero e il file DataA.js in fretta e furia il 19 Dicembre (dovendo giocare il 21 Dicembre) ma non c'è altra soluzione.
Dunque ribadisco fino al 19 Dicembre devi tenere la prima giornata non giocata al 27 Agosto (e anche il tuo Mercato Libero sarà esatto) e poi il 19 Dicembre farai la modifica nota...
E da vedere (ma è molto probabile) che una volta sia stata giocata la Prima Giornata di Serie A, si debba nuovamente ritoccare il file DataA.js... ma lo scopriremo solo vivendo...