jackbov ha scritto:
Scusami credo che queste siano le ultime domande e sottolineo domande e non richieste,quindi se c'è una soluzione meglio sennò va benissimo così!!
1) seguendo la discussione nell'argomento wary mobile test ho letto che qualcuno ti aveva fatto presente che in verticale sugli iphone (il mio è un iphone 3G) la scritta vai nella sezione formazioni e risultati viene sballata... avevi risolto per caso?
2) sempre su iphone e sempre in verticale nella sezione rose se il nome della squadra è lungo fuoriesce (verso il basso) dal box verde... soluzioni?
3) per il commento e per il bigmatch della coppa hai detto che mi basterà rimettere l'ID 6 ma visto che ho due gironi (ID 6 e ID 7) come mi comporto? fa in automatico una ricerca lui per il big match o vedo io quale girone fargli cercare?
4) volendo uno può mettere un proprio commento al posto del commento generato dallo script?
Grazie ancora per la pazienza.
Jackbov
1) Il problema si verifica in orizzontale e non in verticale e non ho ancora risolto.
2) Per i nomi lunghi si può risolvere, vedo di inserirlo nelle prossime versioni, in ogni caso prova a cercare con google substring() javascript
3) Per il commento e per il bigmatch ID 6 dovrebbe andare bene per la tua configurazione, il problema è che ognuno crea a modo suo le competizioni in FCM e allo stato attuale non ho tutta questa esperienza in javascript per venirne a capo.
4) Si come no, scarica dal sito il file p_ng.txt, vedi come ho formattato il testo, e con quello base scrivi il tuo commento.