Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 1.0 [comp. Revo 1.1a]
MessaggioInviato: 15/09/2011, 10:11 
Io so!
Io so!

Ospite ha scritto:
...spostare tutto nella cartella "mobile" l'ho fatto successivamente, all'inizio avevo installato così come dici tu ma il risultato è lo stesso: niente commenti e niente ultimi risultati.

...cosa dimentico?

Allora il problema è nelle variabili pufng, NumBig e next modifica quelle che hai settato in questo modo
pufng=1
NumBig=1
next=1
vedi che si sistema anche il bigmatch in questo modo, ovviamente saranno tutti settati per la tua competizione principale cioè il Campionato.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2011, 10:51 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
Ho trovato il problema, 2 sono le soluzioni o riscarichi il pack al primo post e sostituisci la pagina invform.php che hai online con quella, o modifichi la pagina che hai tu cambiando questo rigo che si trova <head>
Tua pagina
<script src="/js/fcmSerieADatiDettaglio.js" type="text/javascript"></script>

Modificandolo cosi
<script src="../js/fcmSerieADatiDettaglio.js" type="text/javascript"></script>
in ogni caso se avete apportato delle modifiche anche quelle che sembrano le più banali, perchè non fate delle copie di backup dei file in modo che se ci sono problemi potete tornare facilmente indietro.

Mi spiace ma non è neppure quello in quanto era stato modificato per fare dei tentativi; adesso come puoi vedere ho ripreso l'originale (faccio sempre copie di backup) e continua a non funzionare...
Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2011, 11:00 
Io so!
Io so!

gianfrocca ha scritto:
Mi spiace ma non è neppure quello in quanto era stato modificato per fare dei tentativi; adesso come puoi vedere ho ripreso l'originale (faccio sempre copie di backup) e continua a non funzionare...
Grazie

i permessi in lettura scrittura a 777 al file PuffinProbFormEvoDati.js e alla cartella js hai provato a darli?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2011, 11:05 
Io so!
Io so!

Per tagliare la testa al toro, facciamo una prova, togli la cartella WaryMobile e il file ini che hai in Programmi/FCM/skin, riscarica l'intero pack dal link in prima pagina, inseriscilo in Programmi/FCM/skin. Elimina tutti i file e tutte le cartelle della generazione del sito che hai in Documenti/Fantacalcio Manager/siti. Ora elimina anche le relative cartelle fantam, js, ed m che hai sul tuo host. Rigenera un sito con FCM e ricarica il tutto vediamo che succede.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2011, 11:12 
Io so!
Io so!

AGGIUNTI IN PRIMA PAGINA TUTTI LINK PER I DOWNLOAD DEI PLUGIN PIU' RELATIVE GUIDE PER LA WARYMOBILE!!!!!!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2011, 11:55 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Scusami credo che queste siano le ultime domande e sottolineo domande e non richieste,quindi se c'è una soluzione meglio sennò va benissimo così!!

1) seguendo la discussione nell'argomento wary mobile test ho letto che qualcuno ti aveva fatto presente che in verticale sugli iphone (il mio è un iphone 3G) la scritta vai nella sezione formazioni e risultati viene sballata... avevi risolto per caso?

2) sempre su iphone e sempre in verticale nella sezione rose se il nome della squadra è lungo fuoriesce (verso il basso) dal box verde... soluzioni?

3) per il commento e per il bigmatch della coppa hai detto che mi basterà rimettere l'ID 6 ma visto che ho due gironi (ID 6 e ID 7) come mi comporto? fa in automatico una ricerca lui per il big match o vedo io quale girone fargli cercare?

4) volendo uno può mettere un proprio commento al posto del commento generato dallo script?

Grazie ancora per la pazienza.

Jackbov

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2011, 12:02 
Io so!
Io so!

jackbov ha scritto:
Scusami credo che queste siano le ultime domande e sottolineo domande e non richieste,quindi se c'è una soluzione meglio sennò va benissimo così!!

1) seguendo la discussione nell'argomento wary mobile test ho letto che qualcuno ti aveva fatto presente che in verticale sugli iphone (il mio è un iphone 3G) la scritta vai nella sezione formazioni e risultati viene sballata... avevi risolto per caso?

2) sempre su iphone e sempre in verticale nella sezione rose se il nome della squadra è lungo fuoriesce (verso il basso) dal box verde... soluzioni?

3) per il commento e per il bigmatch della coppa hai detto che mi basterà rimettere l'ID 6 ma visto che ho due gironi (ID 6 e ID 7) come mi comporto? fa in automatico una ricerca lui per il big match o vedo io quale girone fargli cercare?

4) volendo uno può mettere un proprio commento al posto del commento generato dallo script?

Grazie ancora per la pazienza.

Jackbov

1) Il problema si verifica in orizzontale e non in verticale e non ho ancora risolto.
2) Per i nomi lunghi si può risolvere, vedo di inserirlo nelle prossime versioni, in ogni caso prova a cercare con google substring() javascript
3) Per il commento e per il bigmatch ID 6 dovrebbe andare bene per la tua configurazione, il problema è che ognuno crea a modo suo le competizioni in FCM e allo stato attuale non ho tutta questa esperienza in javascript per venirne a capo.
4) Si come no, scarica dal sito il file p_ng.txt, vedi come ho formattato il testo, e con quello base scrivi il tuo commento.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2011, 13:12 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

1) ok no problem
2) aspetto senza pretese l'eventuale nuova versione perchè non voglio fare casini
3) perfetto
4) grazie mille!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2011, 17:36 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Ti prego nn mi ammazzare ma solo per capire FantaHisto a cosa serve o meglio nel link per vedere la DEMO dove trovo ciò che fà? Così vedo se implentare il plug-in o no.

Consiglio estetico per la prox versione: alzare un pò i loghi nella sezione rose perchè sono un pò più bassi rispetto al box. (è solo un consiglio nn voglio essere nè presuntuoso nè pignolo nè rompi p...)

Grazie ancora

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2011, 22:27 
Io so!
Io so!

jackbov ha scritto:
Ti prego nn mi ammazzare ma solo per capire FantaHisto a cosa serve o meglio nel link per vedere la DEMO dove trovo ciò che fà? Così vedo se implentare il plug-in o no.

Consiglio estetico per la prox versione: alzare un pò i loghi nella sezione rose perchè sono un pò più bassi rispetto al box. (è solo un consiglio nn voglio essere nè presuntuoso nè pignolo nè rompi p...)

Grazie ancora

Il FantaHisto in pratica è il Bilancio ProxTurno presente in home, di fondo il plugin ha funzioni molto più ampie io ho solo utilizzato una parte di esso. Per i loghi vediamo che si può fare...

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]