bocchetti ha scritto:
ora stranamente funziona, ma appena clicco su formazioni la barra in basso la si vede a metà schermo, e non mi porta direttamente la giornata attuale, e poi se clicco sulla 4°giornata per esempio mi riporta di nuovo alla home, cosa faccio? devo eliminare e riprovare, o sovrascrivo
Perche non mi porta in automatico la terza giornata??? ho notato che devo cliccare un po piu giu di ogni tabellina devo vedere quando si colora di verde, ma se clicco subito mi riporta in home, non ho fatto nessuna modifica e ho ripetuto piu' volte l'operazione
Penso pure di aver capito almeno per me dov'e' il problema, nel custom.css, perche ho provato ad inserire uno standard e mi funziona, qual'e' il codice .css, quando passi il puntatore del mouse la casella si fa verde?? perche io se metto il cursore al centro mi ritorna in home, mentre se lo punto sulla striscetta nera in basso ad ogni casellina e aspetto che si colori di verde e clicco mi riesce a far visualizzare le formazioni, secondo problema non mi porta subito la terza giornata, puo' essere perche io parto direttamente dalla terza?? pero' non me le mette in grigio come mai???
http://www.fantanostra.altervista.org/formfield.phpil problema del click che ti ritorna in home è un problema della tua skin... prova con original skin e vedi come non si presenta il problema