tammuz ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
tammuz ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
tammuz ha scritto:
Ora ho provato a spulciare un po' i tuoi topic come mi avevi detto, ma francamente non ho trovato possibili soluzioni a questo mio problema..magari ho visto male io..
infatti... ti avevo detto che si trovava nelle pagini precedenti... per la precisione pagine 38
viewtopic.php?f=9&t=1733&p=20921&hilit=confronti+data#p20921Ho seguito quella procedura descritta nel post a cui mi hai rimandato..però non mi funziona!
In pratica:
- ho lasciato il DataA.js pulito Revo per la tua integrazione che infatti mi funziona benissimo.
- Poi ho messo l'aggiunta in fondo ad un altro file che ho rinominato DataStorici.js
- Sono andato in pagina_confronti e all'inizio dove c'è il richiamo agli script ho cambiato DataA con DataStorici
- però non mi funzionano i confronti storici..
- come è possibile?
impossibile aiutarti se non mi linki neanche il sito...
Hai pienamente ragione..errore mio..ora me lo metto in firma!
http://www.legalizzzalafantacalcio.altervista.orgReggio non mi abbandonare così..
Sto impazzendo..in pratica mentre stavo costruendo il sito confronti mi faceva. Poi mi sono accorto di aver sbagliato a mettere i due DataA.js in pratica avevo messo quello pulito di Revo nel richiamo di confronti storici e l'altro sotto il nome DataA.js
In questo modo mi funzionava confronti storici(non so perchè..) e mi dava errore formazioni in campo.
Ho cambiato i due .js e il tuo formazioni in campo mi funziona alla grande, mentre confronti storici non ne vuole sapere di funzionare.
Ho fatto un milione di prove:
-ho rimesso il richiamo al .js pulito dove puntava prima..nulla
-ho rimesso il codice in fondo per far funzionare confronti..nulla
-avendo chiamato il .js per confronti storici DataStorici.js ho creato DataStorici.js.php e DataStoriciFunzioni.js.php..nulla (tra l'altro non ho capito perchè non me lo crea in automatico come per il DataA.js)
-(questa è la più bella) siccome nel sito della stagione precedente
www.legalizzzalafantacalcio.altervista.org il plugin i confronti storici mi vanno alla grande, mi sono detto copio il DataA.js che ho lì lo metto di là e mi dovrebbe andare..ecco..mi sono accorto di avere di là un dataA.js del 2011-2012. Ma come fa a funzionare il plugin??????
Boh..non so più dove mettere le mani..sicuramente è una stupidaggine che sbaglio io che di siti ci capisco 0. Il sito di cui parlo è quello che ho in firma!
Le ho pensate tutte..anche che forse il plugin non funziona fino a quando non gioco la prima di fantacampionato. A proposito di questo il plugin da qwuando lo ho configurato per la Stagione 2 mi crea dei .js all'interno della cartella persjs vuoti, quelli di ranking, album,almanacco e topstorici
Sono nelle tue mani..