Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/08/2013, 13:57 
What's ReVo
What's ReVo

Eccomi a disturbare anche di qua!
Come ti dicevo ho un problema di compatibilità tra alcune integrazioni derivante dal DataA.js..ti spiego meglio..
In pratica per far funzionare alla bene e meglio confronti storici e ranking di lega occorre aggiungere questo alla fine del DataA.js

Codice:
function initArray() {
   this.length = initArray.arguments.length
    for (var i = 0; i < this.length; i++)
    this[i+1] = initArray.arguments[i]
}

var DOWArray = new initArray("Sun","Mon","Tue","Wed","Thu","Fri","Sat")
var MOYArray = new initArray("Jan","Feb","Mar","Apr","May","Jun","Jul","Aug","Sep","Oct","Nov","Dec")
var DOWArrayIT = new initArray("Dom","Lun","Mar","Mer","Gio","Ven","Sab")
var MOYArrayIT = new initArray("Gen","Feb","Mar","Apr","Mag","Giu","Lug","Ago","Set","Ott","Nov","Dic")
var Year,Ore,Minuti
var dataCountdown = new Array()
var dataSKY = new Array()

for (t = 1; t < dataGiornata.length ;t++ ) {
   data = new Date(dataGiornata[t])
   Year = data.getFullYear()
   if(data.getHours()<=9?Ore="0"+data.getHours():Ore=data.getHours())
   if(data.getMinutes()<=9?Minuti="0"+data.getMinutes():Minuti=data.getMinutes())

dataGiornata[t] = DOWArrayIT[(data.getDay()+1)] + " " + data.getDate() + " " + MOYArrayIT[(data.getMonth()+1)] + " " + Year + " ore " + Ore +":" + Minuti

dataSKY[t] = DOWArray[(data.getDay()+1)] + " " + MOYArray[(data.getMonth()+1)] + " "  + data.getDate() + " " + Ore +":" + Minuti+":00 GMT%2b0200 " + Year

dataCountdown[t]=(data.getMonth()+1)+ "/" + data.getDate() + "/"  + Year + " " + Ore +":" + Minuti
}

Facendo questa aggiunta e altre mille correzioni :o si riesce a farlo funzionare quasi bene. Però poi si hanno dei problemi con, per esempio, la tua integrazione formazioni in campo. In pratica io da loggato vedo le formazioni solo fino alla mia squadra e nel posto della conferenza stampa un errore..ti allego uno screen almeno vedi meglio.

Immagine

Ora lì puoi vedere che c'è l'errore alla linea2 che come ho letto dal primo post si risolvemettendo il tuo dataA.js . Però se metto il tuo DataA.js non mi funziona più confronti storici ed è un gatto che si morde la coda. E poi l'errore mi si trasferisce alla riga40 da dove inizia il codice che ti ho postato più sopra.
Ora ho provato a spulciare un po' i tuoi topic come mi avevi detto, ma francamente non ho trovato possibili soluzioni a questo mio problema..magari ho visto male io..anzi sicuramente.. però apprezzerei una tua risposta o almeno un rimando a dove si parla di questo problema.
Come al solito ti ringrazio..

il sito in questione è www.legalizzzalafantacalcio.altervista.org/stagione1

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2013, 14:24 
Io so!
Io so!

tammuz ha scritto:
Ora ho provato a spulciare un po' i tuoi topic come mi avevi detto, ma francamente non ho trovato possibili soluzioni a questo mio problema..magari ho visto male io..
infatti... ti avevo detto che si trovava nelle pagini precedenti... per la precisione pagine 38 viewtopic.php?f=9&t=1733&p=20921&hilit=confronti+data#p20921

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2013, 16:32 
What's ReVo
What's ReVo

Reggiovanni ha scritto:
tammuz ha scritto:
Ora ho provato a spulciare un po' i tuoi topic come mi avevi detto, ma francamente non ho trovato possibili soluzioni a questo mio problema..magari ho visto male io..
infatti... ti avevo detto che si trovava nelle pagini precedenti... per la precisione pagine 38 viewtopic.php?f=9&t=1733&p=20921&hilit=confronti+data#p20921

Ecco infatti ero sicuro che c'era..però io lo cercavo nell'altro topic..quello dove me l'avevi detto!
Comunque grazie di avermelo trovato..GENTILISSIMO!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2013, 14:36 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ciao,

è possibile poter lasciare più commenti sotto ogni formazione?

grazie e ciao!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2013, 15:03 
So cos'è!
So cos'è!

Ma come mai non riesco ad inserire il commento della conferenza stampa "prepartita"?? L'anno scorso ci riuscivo ma forse mi sono dimenticato come si fa.. C'è qualcuno che me lo può gentilmente rispiegare?! Il mio sito è solitiotto.altervista.org .. aspetto vostre notizie!! In poche parole non mi fa vedere il form "inserire commento"..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2013, 1:24 
So cos'è!
So cos'è!

shantaram18 ha scritto:
Ma come mai non riesco ad inserire il commento della conferenza stampa "prepartita"?? L'anno scorso ci riuscivo ma forse mi sono dimenticato come si fa.. C'è qualcuno che me lo può gentilmente rispiegare?! Il mio sito è solitiotto.altervista.org .. aspetto vostre notizie!! In poche parole non mi fa vedere il form "inserire commento"..

Anche da me alcuni fantallenatori non riscono a visualizzare il form...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2013, 9:50 
So cos'è!
So cos'è!

Ho risolto aggiornando tutto alla versione 2.4!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2013, 13:06 
What's ReVo
What's ReVo

Reggiovanni ha scritto:
tammuz ha scritto:

Ho seguito quella procedura descritta nel post a cui mi hai rimandato..però non mi funziona!
In pratica:
- ho lasciato il DataA.js pulito Revo per la tua integrazione che infatti mi funziona benissimo.
- Poi ho messo l'aggiunta in fondo ad un altro file che ho rinominato DataStorici.js
- Sono andato in pagina_confronti e all'inizio dove c'è il richiamo agli script ho cambiato DataA con DataStorici
- però non mi funzionano i confronti storici..
- come è possibile?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2013, 13:42 
Io so!
Io so!

tammuz ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
tammuz ha scritto:

Ho seguito quella procedura descritta nel post a cui mi hai rimandato..però non mi funziona!
In pratica:
- ho lasciato il DataA.js pulito Revo per la tua integrazione che infatti mi funziona benissimo.
- Poi ho messo l'aggiunta in fondo ad un altro file che ho rinominato DataStorici.js
- Sono andato in pagina_confronti e all'inizio dove c'è il richiamo agli script ho cambiato DataA con DataStorici
- però non mi funzionano i confronti storici..
- come è possibile?

impossibile aiutarti se non mi linki neanche il sito...

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2013, 13:43 
Io so!
Io so!

Barclast ha scritto:
Reggiovanni ciao,

è possibile poter lasciare più commenti sotto ogni formazione?

grazie e ciao!

No, non è possibile
CIAO

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]