Eccomi a disturbare anche di qua!
Come ti dicevo ho un problema di compatibilità tra alcune integrazioni derivante dal DataA.js..ti spiego meglio..
In pratica per far funzionare alla bene e meglio confronti storici e ranking di lega occorre aggiungere questo alla fine del DataA.js
Codice:
function initArray() {
this.length = initArray.arguments.length
for (var i = 0; i < this.length; i++)
this[i+1] = initArray.arguments[i]
}
var DOWArray = new initArray("Sun","Mon","Tue","Wed","Thu","Fri","Sat")
var MOYArray = new initArray("Jan","Feb","Mar","Apr","May","Jun","Jul","Aug","Sep","Oct","Nov","Dec")
var DOWArrayIT = new initArray("Dom","Lun","Mar","Mer","Gio","Ven","Sab")
var MOYArrayIT = new initArray("Gen","Feb","Mar","Apr","Mag","Giu","Lug","Ago","Set","Ott","Nov","Dic")
var Year,Ore,Minuti
var dataCountdown = new Array()
var dataSKY = new Array()
for (t = 1; t < dataGiornata.length ;t++ ) {
data = new Date(dataGiornata[t])
Year = data.getFullYear()
if(data.getHours()<=9?Ore="0"+data.getHours():Ore=data.getHours())
if(data.getMinutes()<=9?Minuti="0"+data.getMinutes():Minuti=data.getMinutes())
dataGiornata[t] = DOWArrayIT[(data.getDay()+1)] + " " + data.getDate() + " " + MOYArrayIT[(data.getMonth()+1)] + " " + Year + " ore " + Ore +":" + Minuti
dataSKY[t] = DOWArray[(data.getDay()+1)] + " " + MOYArray[(data.getMonth()+1)] + " " + data.getDate() + " " + Ore +":" + Minuti+":00 GMT%2b0200 " + Year
dataCountdown[t]=(data.getMonth()+1)+ "/" + data.getDate() + "/" + Year + " " + Ore +":" + Minuti
}
Facendo questa aggiunta e altre mille correzioni
si riesce a farlo funzionare quasi bene. Però poi si hanno dei problemi con, per esempio, la tua integrazione formazioni in campo. In pratica io da loggato vedo le formazioni solo fino alla mia squadra e nel posto della conferenza stampa un errore..ti allego uno screen almeno vedi meglio.
Ora lì puoi vedere che c'è l'errore alla linea2 che come ho letto dal primo post si risolvemettendo il tuo dataA.js . Però se metto il tuo DataA.js non mi funziona più confronti storici ed è un gatto che si morde la coda. E poi l'errore mi si trasferisce alla riga40 da dove inizia il codice che ti ho postato più sopra.
Ora ho provato a spulciare un po' i tuoi topic come mi avevi detto, ma francamente non ho trovato possibili soluzioni a questo mio problema..magari ho visto male io..anzi sicuramente.. però apprezzerei una tua risposta o almeno un rimando a dove si parla di questo problema.
Come al solito ti ringrazio..
il sito in questione è
www.legalizzzalafantacalcio.altervista.org/stagione1