Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31/07/2013, 12:33 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
@marcaccini: il tuo messaggio l'ho letto ma ho bisogno di tempo per verificare tutto... non c'è bisogno di scrivere in altri post facendo riferimento a questo problema e non c'è bisogno di "uppare" nel post stesso... se mi vedi attivo in altri argomenti è solo perchè c'è da rispondere al volo e lo faccio tramite cell... cerca di avere un pò di pazienza rispondo a tutti

certo, grazie mille.
Pensavo non avessi letto.

grazie per la pazienza.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2013, 17:57 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao ragà ho implementato questo meraviglioso ADD-ON (miliardi di complimenti a Reggiovanni) ed ho seguito le sue indicazioni alla faq n. 2). Ora ho sul sito tutti i files fcmFormazioniDatiX.js.php ma cmq non riesco a vedere le formazioni schierate con le facce dei giocatori. Qcn di buona volontà può spiegarmi dove e cosa sbaglio??? Grazie infinite
http://sfelgram.altervista.org/formfield.php

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/08/2013, 15:55 
Io so!
Io so!

marcaccini ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
marcaccini ha scritto:
come non detto, con il js versione revo l'errore non c'è piu ;-)
mi rimane il dubbio sull'altra cosa, la formazione è inviata, l'utente è loggato (come da guida) ma non riesco ad editare la conferenza stampa.

bastava leggere ;)

Cita:
COSA PERMETTE DI FARE QUESTA INTEGRAZIONE? SCREENSHOT
...
...
...
...
- Inserire (e poi visualizzare) un commento in stile "conferenza stampa prepartita", ovvero possibile solo prima del termine di invio formazione e non modificabile. Questa funzionalità è disponibile solo per gli utenti loggati.

aspetta aspetta
se vedi nella home io sono nella fase PRIMA DEL TERMINE DI INVIO FORMAZIONE
http://fantacazzari.altervista.org/revo

inoltre ti chiedo come mai nonostante questo
opzione "visualizza solo la propria formazione inviata prima della scadenza": On
in realtà quell'unica form la vedono tutti?

grazie :-)

edit: ho provato a rigenerare i js, ma niente rimangono 2 problemi che si riferiscono agli ultimi due punti della tua presentazione:

- Visualizzare, prima della scadenza, solo la propria formazione inviata (se la corrispondente opzione è selezionata nel menu amministra/configurazione) siamo "prima della scadenza" e l'opzione è selezionata
- Inserire (e poi visualizzare) un commento in stile "conferenza stampa prepartita", ovvero possibile solo prima del termine di invio formazione e non modificabile. Questa funzionalità è disponibile solo per gli utenti loggati - siamo prima del termine di invio, si logga l'utente juve ma non si inserisce il commento (dati utente: alessandro-replay)

fantacazzari.altervista.org/revo

perdonami ma entrambi i problemi sembrano essere riconducibili al fatto che per qualche motivo il termine sembra scaduto, cosa che non è.

grazie mille se riesci ad aiutarmi

-

ho capito il problema... e non dipende da te
a giorni rilascerò un aggiornamento che risolverà questo problema...

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/08/2013, 16:02 
Io so!
Io so!

lucagalak ha scritto:
...ho seguito le sue indicazioni alla faq n. 2)...

Se le avessi seguite correttamente avresti visualizzato le formazioni...
come puoi notare l'ho fatto per la 37esima e la 38esima giornata ed ora le formazioni si vedono...
;)

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/08/2013, 16:32 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
marcaccini ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
marcaccini ha scritto:
come non detto, con il js versione revo l'errore non c'è piu ;-)
mi rimane il dubbio sull'altra cosa, la formazione è inviata, l'utente è loggato (come da guida) ma non riesco ad editare la conferenza stampa.

bastava leggere ;)

Cita:
COSA PERMETTE DI FARE QUESTA INTEGRAZIONE? SCREENSHOT
...
...
...
...
- Inserire (e poi visualizzare) un commento in stile "conferenza stampa prepartita", ovvero possibile solo prima del termine di invio formazione e non modificabile. Questa funzionalità è disponibile solo per gli utenti loggati.

aspetta aspetta
se vedi nella home io sono nella fase PRIMA DEL TERMINE DI INVIO FORMAZIONE
http://fantacazzari.altervista.org/revo

inoltre ti chiedo come mai nonostante questo
opzione "visualizza solo la propria formazione inviata prima della scadenza": On
in realtà quell'unica form la vedono tutti?

grazie :-)

edit: ho provato a rigenerare i js, ma niente rimangono 2 problemi che si riferiscono agli ultimi due punti della tua presentazione:

- Visualizzare, prima della scadenza, solo la propria formazione inviata (se la corrispondente opzione è selezionata nel menu amministra/configurazione) siamo "prima della scadenza" e l'opzione è selezionata
- Inserire (e poi visualizzare) un commento in stile "conferenza stampa prepartita", ovvero possibile solo prima del termine di invio formazione e non modificabile. Questa funzionalità è disponibile solo per gli utenti loggati - siamo prima del termine di invio, si logga l'utente juve ma non si inserisce il commento (dati utente: alessandro-replay)

fantacazzari.altervista.org/revo

perdonami ma entrambi i problemi sembrano essere riconducibili al fatto che per qualche motivo il termine sembra scaduto, cosa che non è.

grazie mille se riesci ad aiutarmi

-

ho capito il problema... e non dipende da te
a giorni rilascerò un aggiornamento che risolverà questo problema...

uau
grazie mille
un saluto :-)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/08/2013, 21:54 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti e complimenti per questo ADD ON.
Lo stavo testando sulla stagione passata e devo dire che "fa il suo bell'effetto" ...

Avrei 3 domande :
1) Perchè su alcune giornate vedo SOLO alcune formazioni ? http://www.legafantakalcio.it/formfield.php?cGio=23

2) Dove si inserisce il commento prepartita ?

3) Nella mia skin il link FORMAZIONI punta ad un altro file ... come posso modificare e puntare a quello dell'ADD ON ?

Ciao
Alberto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2013, 20:10 
Io so!
Io so!

babystuta ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti per questo ADD ON.
Lo stavo testando sulla stagione passata e devo dire che "fa il suo bell'effetto" ...

Avrei 3 domande :
1) Perchè su alcune giornate vedo SOLO alcune formazioni ? http://www.legafantakalcio.it/formfield.php?cGio=23

2) Dove si inserisce il commento prepartita ?

3) Nella mia skin il link FORMAZIONI punta ad un altro file ... come posso modificare e puntare a quello dell'ADD ON ?

Ciao
Alberto

ciao,
1) leggi la FAQ num.2 nel post iniziale
2) come scritto nel post iniziale e come ripetuto più volte, la conferenza pre partita può scriverla solo se c'è una partita da giocare e solo se il termine dell'invio formazione non è scaduto
3) devi modificare il file menu_link.php inserendo un nuovo link o modificando il link esistente

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/08/2013, 22:08 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
lucagalak ha scritto:
...ho seguito le sue indicazioni alla faq n. 2)...

Se le avessi seguite correttamente avresti visualizzato le formazioni...
come puoi notare l'ho fatto per la 37esima e la 38esima giornata ed ora le formazioni si vedono...
;)

mi ero connesso per scrivere che per miracolo visualizzavo la 37 e la 38... il miracolo vivente sei tu... perdonami, ho visto velocemente tutte le 51 pagine del post (spero di non essermi perso proprio ciò che mi interessava) ma non ho trovato un esempio di link completo per vedere cosa sbaglio (sai i puntini sospensivi mi mettono in difficoltà, ammetto la mia enorme ignoranza) non è che per caso potresti mettermi il link completo per ottenere un'altra giornata ad esempio la 36??? così poi mi genero tutte le altre. Grazie sempre per l'aiuto e scusa sia per la rottura che per la mancanza di rudimenti :roll:

ps ho letto in una pagina di una modifica di codice per chi non ha iniziato alla prima giornata (noi, l'anno appena terminato abbiamo iniziato alla terza), credo non sia un problema visto che hai comunque risolto per la 37 e la 38, ma, non sapendolo con certezza, te lo segnalo

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/08/2013, 14:30 
Io so!
Io so!

lucagalak ha scritto:
il miracolo vivente sei tu...
ADDIRITTURA!!! :lol: sino ad ora me l'aveva detto solo la mia ragazza :lol: :lol: :lol:
lucagalak ha scritto:
perdonami, ho visto velocemente tutte le 51 pagine del post (spero di non essermi perso proprio ciò che mi interessava) ma non ho trovato un esempio di link completo per vedere cosa sbaglio (sai i puntini sospensivi mi mettono in difficoltà, ammetto la mia enorme ignoranza) non è che per caso potresti mettermi il link completo per ottenere un'altra giornata ad esempio la 36??? così poi mi genero tutte le altre. Grazie sempre per l'aiuto e scusa sia per la rottura che per la mancanza di rudimenti :roll:
ps ho letto in una pagina di una modifica di codice per chi non ha iniziato alla prima giornata (noi, l'anno appena terminato abbiamo iniziato alla terza), credo non sia un problema visto che hai comunque risolto per la 37 e la 38, ma, non sapendolo con certezza, te lo segnalo
Delle 51 pagine del post almeno una quarantina adesso sono inutili perchè dalla versione 2.00 dell'add-on è cambiato tutto quindi eventuali ricerche andrebbero fatte nelle pagine che seguono la versione 2.00
Quindi, quella modifica che citi nel "ps" si riferisce ad una versione vecchia che adesso non ha più senso (altrimenti sarebbe riportata nel post iniziale).
Per quanto riguarda quel link che non vedi per intero ti basta cliccargli su col tasto destro e selezionare "copia indirizzo" o "copia url" ed incollarlo sulla barra degli indirizzi del tuo browser modificandolo opportunamente.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/08/2013, 17:40 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
lucagalak ha scritto:
il miracolo vivente sei tu...
ADDIRITTURA!!! :lol: sino ad ora me l'aveva detto solo la mia ragazza :lol: :lol: :lol:
lucagalak ha scritto:
perdonami, ho visto velocemente tutte le 51 pagine del post (spero di non essermi perso proprio ciò che mi interessava) ma non ho trovato un esempio di link completo per vedere cosa sbaglio (sai i puntini sospensivi mi mettono in difficoltà, ammetto la mia enorme ignoranza) non è che per caso potresti mettermi il link completo per ottenere un'altra giornata ad esempio la 36??? così poi mi genero tutte le altre. Grazie sempre per l'aiuto e scusa sia per la rottura che per la mancanza di rudimenti :roll:
Delle 51 pagine del post almeno una quarantina adesso sono inutili perchè dalla versione 2.00 dell'add-on è cambiato tutto quindi eventuali ricerche andrebbero fatte nelle pagine che seguono la versione 2.00
Quindi, quella modifica che citi nel "ps" si riferisce ad una versione vecchia che adesso non ha più senso (altrimenti sarebbe riportata nel post iniziale).
Per quanto riguarda quel link che non vedi per intero ti basta cliccargli su col tasto destro e selezionare "copia indirizzo" o "copia url" ed incollarlo sulla barra degli indirizzi del tuo browser modificandolo opportunamente.

beh io intendevo dire che ero tutto contento che si visualizzavano le formazioni, ma non avendo fatto niente, ho pensato: "micarolo!" ed invece eri stato tu ad operare ed a fare il "miracolo"... nulla a che vedere con quello a cui allude la tua ragazza :mrgreen:
cmq ok scrivevo il numero della giornata dopo la scritta giornata che non visualizzi... ora, invece, mi si è accesa la lampadina... (ormai va anche la mia a risparmio energetico e carbura un pò dopo...). Ho letto anche, nell'apposito topic, della risoluzione del problema che ho nel top/flop... Avendo installato da poco revo, mi sembra strano che già debba fare pulizia... ma di sicuro avrò combinato chi sa quanti casini... Prima di effettuare la prova del 9 volevo una delucidazione (se è possibile): non è che poi inceppo la licenza??? Perchè, considerato che sono "congelate" non vorrei ritrovarmi bloccato... Devo ancora capire una marea di roba (e la lampadina di cui sopra, mi rallenta...) e con gli impegni di lavoro non ho molto tempo...
P.S. grazie sempre per l'instancabile aiuto. :geek:
P.P.S. nelle formazioni inviate, non visualizzo le foto di qualche giocatore che ha lasciato la serie A (tipo sgrigna, lucio, di michele, snejder, pato) nel figu pack e nell'apposita cartella sul web le vedo, è un mio errore??? come faccio (se si può fare) a visualizzarle?

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]