Cita:
assegnarli una classe ed inserire una immagine tramite css o come ho fatto io direttamente nel js non credo cambi qualcosa, forse il mio è un po più rude come metodo ma la sostanza non cambia, non può essere possibile che con il mio metodo l'immagine si ripeta tramite css no se l'errore c'è rimane punto.
Sulla questione del div non so che dirti io vede tutto normale dal link che hai postato
no quello che intendevo io è che modificando il js così, punterà sempre all'immagine nella dir della tua sub_skin, se usi una classe la pescherà nella dir specificata dal custom.css, quindi a seconda della subskin potrà essere diversa. (io e te abbiamo colori diversi e png diversi, con la revo standard a me pesca invert_stat_txt.png fatto da te, al cambio tema invert_stat_txt nella cartella della mia subskin).
ps: potresti rendermi disponibile il file originale con le scritte (font e colore) ho terminato con confronti storici e ranking ma per la versione standard devo realizzare le due scritte dei titoli
ciao