Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31/08/2011, 19:01 
So cos'è!
So cos'è!

ehi wary come è possibile riadattare la tua integrazione per REVO 1.1a???? non si vede piu la tabella praticamente.....

dai una occhiata al mio sito:
http://legaaeropalermo.altervista.org/invert.php

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2011, 22:51 
Io so!
Io so!

Script aggiornato e compatibile con Revo1.1a, download al primo post della discussione, saluti Wary.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 4:23 
So cos'è!
So cos'è!

wary stavo vedendo che hai modificato di nuovo il .js solo che così a metà tabella comparirà sempre la tua invert_stat_txt.png
potresti riscrivere una classe nel css così risolvi con la compatibilità con tutti temi ;)

una curiosità, con la tua modifica con la skin revo liscia ho l'overflow attivo se la tabella deborda, nel mio tema pur condividendo larghe parti del tuo css (cambiano giusto qualche colore...) a me l'overflow non vuole sapere di mantenerlo. non mi pare confligga nulla...

la classe
div #conteiner_tableinvert{
width: 870px;
height: 310px;
margin: 10px 0 0 45px;
overflow-x: hidden;
overflow-y: auto;
}

una volta sul mio tema se esplorata mi restituisce sempre overflow: hidden; e non capisco da dove lo erediti...
guarda qua se puoi: revotest
user admin
pass password

sto impazzendo.

se non hai proprio nulla da fare, visita il mio blog! www.cerebrolesto.wordpress.com

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 10:16 
So cos'è!
So cos'è!

Ho un piccolissimo problema, forse manca un'immagine accanto al titolo "calendario invertito" prima della descrizione:
http://www.fantaserie.altervista.org/invert.php
con chrome e IE si vede la mancanza dell'immagine. Con IE sfasa un pochino anche la tabella.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 11:30 
Io so!
Io so!

alterlega ha scritto:
wary stavo vedendo che hai modificato di nuovo il .js solo che così a metà tabella comparirà sempre la tua invert_stat_txt.png
potresti riscrivere una classe nel css così risolvi con la compatibilità con tutti temi ;)

una curiosità, con la tua modifica con la skin revo liscia ho l'overflow attivo se la tabella deborda, nel mio tema pur condividendo larghe parti del tuo css (cambiano giusto qualche colore...) a me l'overflow non vuole sapere di mantenerlo. non mi pare confligga nulla...

la classe
div #conteiner_tableinvert{
width: 870px;
height: 310px;
margin: 10px 0 0 45px;
overflow-x: hidden;
overflow-y: auto;
}

una volta sul mio tema se esplorata mi restituisce sempre overflow: hidden; e non capisco da dove lo erediti...
guarda qua se puoi: revotest
user admin
pass password

sto impazzendo.

assegnarli una classe ed inserire una immagine tramite css o come ho fatto io direttamente nel js non credo cambi qualcosa, forse il mio è un po più rude come metodo ma la sostanza non cambia, non può essere possibile che con il mio metodo l'immagine si ripeta tramite css no se l'errore c'è rimane punto.
Sulla questione del div non so che dirti io vede tutto normale dal link che hai postato :roll:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 11:31 
Io so!
Io so!

fantaserie ha scritto:
Ho un piccolissimo problema, forse manca un'immagine accanto al titolo "calendario invertito" prima della descrizione:
http://www.fantaserie.altervista.org/invert.php
con chrome e IE si vede la mancanza dell'immagine. Con IE sfasa un pochino anche la tabella.

Vero errore mio pardon, appena ho tempo correggo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 11:37 
Io so!
Io so!

Corretto errato link immagine, per chi ha già installato il pacchetto 1.03 basta che carichi sul sito solo la cartella custom, pardon. Download al solito link.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 12:42 
So cos'è!
So cos'è!

perfetto, funziona

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 14:21 
So cos'è!
So cos'è!

http://legaghenzo.altervista.org/invert.php

problema con l'aggiornamento a revo 1.1a e nuova versione del tuo script

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 15:04 
So cos'è!
So cos'è!

Cita:
assegnarli una classe ed inserire una immagine tramite css o come ho fatto io direttamente nel js non credo cambi qualcosa, forse il mio è un po più rude come metodo ma la sostanza non cambia, non può essere possibile che con il mio metodo l'immagine si ripeta tramite css no se l'errore c'è rimane punto.
Sulla questione del div non so che dirti io vede tutto normale dal link che hai postato :roll:

no quello che intendevo io è che modificando il js così, punterà sempre all'immagine nella dir della tua sub_skin, se usi una classe la pescherà nella dir specificata dal custom.css, quindi a seconda della subskin potrà essere diversa. (io e te abbiamo colori diversi e png diversi, con la revo standard a me pesca invert_stat_txt.png fatto da te, al cambio tema invert_stat_txt nella cartella della mia subskin).

ps: potresti rendermi disponibile il file originale con le scritte (font e colore) ho terminato con confronti storici e ranking ma per la versione standard devo realizzare le due scritte dei titoli

ciao

se non hai proprio nulla da fare, visita il mio blog! www.cerebrolesto.wordpress.com

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]