Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/09/2013, 18:17 
Io so!
Io so!

bocchetti ha scritto:
Ciao ho fatto tutto, l'unico mio dubbio perche nelle liste quotazioni i giocatori sono moltiplicati? ovvero mi ripete per 4 volte sempre lo stesso giocatore, come mai???

http://www.fantanostra.altervista.org/scambi.php

Graziioe

Vai su altervista accedi al pannello di controllo e quindi al db tramite phpmyadmin. Seleziona la tabella revo_stats e poi a destra clicca su "mostra" dimmi se vedi i giocatori duplicati anche li.
In alternativa fai questo test.
Vai in Gestione Squadra -> Statistiche , seleziona "query archiviate" e nel menu a tendina seleziona un query qualsiasi infine clicca su esegui. Verifica se i giocatori sono duplicati nei risultati che ti escono

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2013, 18:54 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
Vai su altervista accedi al pannello di controllo e quindi al db tramite phpmyadmin. Seleziona la tabella revo_stats e poi a destra clicca su "mostra" dimmi se vedi i giocatori duplicati anche li.
Vai in Gestione Squadra -> Statistiche , seleziona "query archiviate" e nel menu a tendina seleziona un query qualsiasi infine clicca su esegui. Verifica se i giocatori sono duplicati nei risultati che ti escono

Ciao, grazie innanzitutto per la tempestiva risposta, ho fatto le due prove, la prima nel phpmyadmin risulta un solo nominativo per ogni giocatore, mentre con la seconda prova, cioè quella delle statistiche i giocatori sono ripetuti 4volte.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2013, 19:25 
Io so!
Io so!

bocchetti ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:

Ciao, grazie innanzitutto per la tempestiva risposta, ho fatto le due prove, la prima nel phpmyadmin risulta un solo nominativo per ogni giocatore, mentre con la seconda prova, cioè quella delle statistiche i giocatori sono ripetuti 4volte.

benissimo... allora hai i duplicati nel db... non è un problema dell'add-on.
se entri nel db in phpmyadmin ne vedi solo uno solo perchè non hai ordinato per nome... ti basta cliccare sull'intestazione della colonna del nome per accorgertene... oppure andando avanti nelle pagine vedrai che la tabella si ripete 4 volte...

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2013, 21:18 
So cos'è!
So cos'è!

e quindi cosa posso fare???

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2013, 17:09 
So cos'è!
So cos'è!

Faccio una piccola domanda, nessuna richiesta pretenziosa. ;)
Essendo la sezione per gli scambi non sarebbe più utile affiancare le rose come nella pagina bacheca?

Comunque un gran bel lavoro complimenti Reggiovanni!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2013, 18:24 
Io so!
Io so!

angelix ha scritto:
Faccio una piccola domanda, nessuna richiesta pretenziosa. ;)
Essendo la sezione per gli scambi non sarebbe più utile affiancare le rose come nella pagina bacheca?

Comunque un gran bel lavoro complimenti Reggiovanni!

Io credo che sia più funzionale avere sott'occhio i giocatori delle rose in ordine alfabetico...cosi uno entra e dice "vediamo chi posso prendere" vede i crediti e la squadra di appartenenza

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2013, 12:04 
So cos'è!
So cos'è!

bellissimo raga...
ho una domanda, non facciamo gestione scambi online noi, però volevo sapere se possibile, utilizzando i .js, creare una pagina con il solo riepilogo degli scambi effettuati, in stile "storico scambi"... sapreste aiutarmi?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2013, 13:32 
Io so!
Io so!

riki17 ha scritto:
bellissimo raga...
ho una domanda, non facciamo gestione scambi online noi, però volevo sapere se possibile, utilizzando i .js, creare una pagina con il solo riepilogo degli scambi effettuati, in stile "storico scambi"... sapreste aiutarmi?

l'integrazione fà proprio questo...infatti solo l'admin può inserire uno scambio.
Nel dettaglio, questa integrazione permette di visualizzare gli scambi indipendentemente se tu aggiorni prima o dopo le rose FCM e quindi i js...è completamente indipendente da FCM

Esempio di utilizzo.
1) Ufficializzi uno scambio
2) lo rendi immediatamente visualizzabile a tutti tramite l'integrazione
3) aggiorni le rose su fcm e carichi i js

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2013, 14:41 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
riki17 ha scritto:
bellissimo raga...

l'integrazione fà proprio questo...infatti solo l'admin può inserire uno scambio.
Nel dettaglio, questa integrazione permette di visualizzare gli scambi indipendentemente se tu aggiorni prima o dopo le rose FCM e quindi i js...è completamente indipendente da FCM

Esempio di utilizzo.
1) Ufficializzi uno scambio
2) lo rendi immediatamente visualizzabile a tutti tramite l'integrazione
3) aggiorni le rose su fcm e carichi i js

great!!! istalllato e operativo
www.fantamarconi.altervista.org/scambi.php

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2013, 15:56 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, scusami volevo farti notare una fesseria: potresti mettere di default non spuntata la casella che ti chiede di pubblicare su Facebook? Niente di che, ma magari uno per sbaglio dimentica di toglierla e si ritrova su Fb un commento della serie "vendo balotelli"... :-)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]