Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28/08/2011, 9:24 
Io so!
Io so!

rickkkala ha scritto:
innanzitutto grazie a tutti quelli che stanno lavorando per rendere sempre più bello il fantacalcio e soprattutto riescono a far funzionare i siti di quelli come me che sono super ignoranti in materia, grazie !!!
Dopo la slinguazzata di rito la mia domanda è:
perchè io vedo la schermata bianca ? dove sbaglio ? penso di aver seguito alla lettera tutto il tutorial, chi mi aiuta ? grazie mille, il mio sito:
http://fantalagaccio.altervista.org

Sul tuo sito manca il file nella cartella js incrociacalendari.js, in pratica è il file che crea il plugin. Ora sono 2 le possibili soluzioni, la prima non hai caricato il suddetto file sul tuo sito, la seconda non hai lanciato il plugin per creare il file, vedi tu quale delle 2 è il tuo problema, saluti Wary.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2011, 12:21 
So cos'è!
So cos'è!

era proprio quello il problema, manca il file incrociacalendari.js, ma come faccio a crearlo ? ho messo incrociacalendarifunzioni.js nella skin che uso per creare i file js (la fantablu) però non mi crea incrociacalendari.js, come mai ? soluzioni ?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2011, 12:39 
Io so!
Io so!

rickkkala ha scritto:
era proprio quello il problema, manca il file incrociacalendari.js, ma come faccio a crearlo ? ho messo incrociacalendarifunzioni.js nella skin che uso per creare i file js (la fantablu) però non mi crea incrociacalendari.js, come mai ? soluzioni ?

ma hai scaricato il plugin di arghami? questo di wary è un rifacimento grafico, ma il plugin giustamente non può distribuirlo lui...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2011, 14:20 
So cos'è!
So cos'è!

l'avevo detto che ero un pirla, era proprio quello il problema, ora funziona, grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/08/2011, 10:41 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Sono riuscito a cambiare i colori un pò ovunque,vorrei farlo pure per i box grigi in cui ci sono i punti delle proprie squadre ma nn riesco a capire dove mettere mano,sempre che sia possibile. Mi puoi aiutare?
grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/08/2011, 17:36 
So cos'è!
So cos'è!

Grande customizzazione e ottima guida! Ci sono riuscito senza problemi, grazie davvero!

Unico appunto: i nomi delle squadre risultano "tagliati" anche se potrebbero entrare nella tabella. C'è un modo per rimediare?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2011, 0:11 
Io so!
Io so!

jackbov ha scritto:
Sono riuscito a cambiare i colori un pò ovunque,vorrei farlo pure per i box grigi in cui ci sono i punti delle proprie squadre ma nn riesco a capire dove mettere mano,sempre che sia possibile. Mi puoi aiutare?
grazie

Non è per essere cattivo, ma se devo personalizare il mio lavoro per ogni skin non ne vengo più fuori, un piccolo consiglio usa firefox e scarica il componente aggiuntivo Web Develloper bar, con questo addon puoi trovare la classi css facimente e sapere dove metter mano ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2011, 0:16 
Io so!
Io so!

treemonleague ha scritto:
Grande customizzazione e ottima guida! Ci sono riuscito senza problemi, grazie davvero!

Unico appunto: i nomi delle squadre risultano "tagliati" anche se potrebbero entrare nella tabella. C'è un modo per rimediare?

In parte è vero però ci sono casi in cui il nome essendo scritto in maiuscolo avrebbe sballato la tabella in modo anomalo e siccome odio vedere imperfezioni ho usato questo piccolo escamotage, in ogni caso usa google e prova a cercare substring() javascript ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2011, 2:25 
So cos'è!
So cos'è!

confermo che la soluzione adottata è la migliore, soprattutto in presenza di nomi lunghi [the monkey screaming f.c. ad esempio...] la tabella perde la sua omogeneità [forse andrebbe implementata anche nelle statistiche di puffin, sta maledetta squadra mi sballa tutti i risultati delle query ;) ]

se non hai proprio nulla da fare, visita il mio blog! www.cerebrolesto.wordpress.com

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2011, 12:15 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Wary ha scritto:
jackbov ha scritto:
grazie

Non è per essere cattivo, ma se devo personalizare il mio lavoro per ogni skin non ne vengo più fuori, un piccolo consiglio usa firefox e scarica il componente aggiuntivo Web Develloper bar, con questo addon puoi trovare la classi css facimente e sapere dove metter mano ;)

Ok cercherò e ci riuscirò :D!! Grazie lo stesso e grazie per questa integrazione!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]