Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 1.0 [comp. Revo 1.1a]
MessaggioInviato: 14/09/2011, 19:55 
Io so!
Io so!

jackbov ha scritto:
50 campionato
51 coppa
52 supercoppa

però l'Id delle competizioni nn c'netra con quei numeri... sono dell'albo d'oro quelli.

Si scusami stavo dicendo una cavolata, prova a mettere 1 alle variabili pufng e NumBig. Senza che rigeneri apri il file fcmVariabili.js che si trova nella cartella js in Documenti e cambia i numeri, fai salva e carica solo quel file dentro la relativa cartella vediamo che succede.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 20:46 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Wary ha scritto:
jackbov ha scritto:
50 campionato
51 coppa
52 supercoppa

però l'Id delle competizioni nn c'netra con quei numeri... sono dell'albo d'oro quelli.

Si scusami stavo dicendo una cavolata, prova a mettere 1 alle variabili pufng e NumBig. Senza che rigeneri apri il file fcmVariabili.js che si trova nella cartella js in Documenti e cambia i numeri, fai salva e carica solo quel file dentro la relativa cartella vediamo che succede.

Grande funziona!! Ma poi quando vorrò fare il commento e il big match per la coppa come faccio? (calcolando pure che gli ID sono due uno per ogni girone).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 22:17 
So cos'è!
So cos'è!

Innanzi tutto vorrei ringraziarti per il tuo grandissimo lavoro.

Ho solo un problema, nella mia lega non funziona l'invioform
( http://magicpomarico.altervista.org/m/index.php ) sapete dirmi come risolvere la cosa??

Grazie tante

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 22:49 
Io so!
Io so!

jackbov ha scritto:
Wary ha scritto:
jackbov ha scritto:
50 campionato
51 coppa
52 supercoppa

Grande funziona!! Ma poi quando vorrò fare il commento e il big match per la coppa come faccio? (calcolando pure che gli ID sono due uno per ogni girone).

Credo che per la coppa il problema non si ripeta basta dargli ID 6 nel tuo caso e tutto andrà a posto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 22:51 
Io so!
Io so!

l1nc ha scritto:
Innanzi tutto vorrei ringraziarti per il tuo grandissimo lavoro.

Ho solo un problema, nella mia lega non funziona l'invioform
( http://magicpomarico.altervista.org/m/index.php ) sapete dirmi come risolvere la cosa??

Grazie tante

Non hai utilizzato nemmeno uno dei plugin che avevo detto qui:
Cita:
Cercherò di essere preciso e meticoloso il più possibile, anche perchè per avere una WaryMobile al 100% funzionante dovrete entrare nella sua ottica e capirne il funzionamento, spero di non impazzire con il supporto, l'unica cosa su cui non mettero parola sono i plugin utilizzati che sono nell'ordine :
Invio Formazioni by John Doe (versione plugin 1.1.0.0)
FantaMister (versione plugin 16.3) e FantaHisto (versione plugin 4.0) by The Prez

Sono stati forse i plugin più utilizzati negli ultimi 4/5 anni, se non sapete come configurali io non posso aiutarvi anche perchè dal mio punto di vista sono l' ABC di un sito di Fantacalcio con FCM punto. Unico appunto il FantaMister e il FantaHisto dovranno generare i file nella cartella fantam della mia skin. Se avete altri plugin non dimenticate di inserirli nel file ini della WaryMobile, come per esempio il calendario invertito.

cerca nel forum di Fantacalcio Manager li troverai le tue risposte.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 22:56 
So cos'è!
So cos'è!

Come mai nella pagina di invio formazione le percentuali di probabilità che i giocatori giochino sono tutte a 0 (questo accade anche nella demo se non sbaglio)...
Poi da dove prende il "commento giornata"?
Per integrarlo con revo alla fine tutte le settimane io posso generare i file js per warymobile, metterli nella cartella della root principale e mi aggiorna sia la versione mobile che quella standard di revo?
Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 23:10 
Io so!
Io so!

gianfrocca ha scritto:
Come mai nella pagina di invio formazione le percentuali di probabilità che i giocatori giochino sono tutte a 0 (questo accade anche nella demo se non sbaglio)...
Poi da dove prende il "commento giornata"?
Per integrarlo con revo alla fine tutte le settimane io posso generare i file js per warymobile, metterli nella cartella della root principale e mi aggiorna sia la versione mobile che quella standard di revo?
Grazie

Le percentuali del sito di esempio sono a zero perchè riquardano la 34° giornata di SerieA della passata stagione è ovvio che sia cosi, sulle leghe 2011/12 funzionano eccome. Il commento di giornata è uno script realizzato dall'immneso puffin, cerca nell'area download di questo sito troverai lo script che io ho integrato nella WaryMobile. E' ovvio carichi la cartella js e la cartella fantam della mia skin e sia REVO che la WaryMobile saranno aggiornate all'ultima partita. ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 23:20 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
Le percentuali del sito di esempio sono a zero perchè riquardano la 34° giornata di SerieA della passata stagione è ovvio che sia cosi, sulle leghe 2011/12 funzionano eccome. Il commento di giornata è uno script realizzato dall'immneso puffin, cerca nell'area download di questo sito troverai lo script che io ho integrato nella WaryMobile. E' ovvio carichi la cartella js e la cartella fantam della mia skin e sia REVO che la WaryMobile saranno aggiornate all'ultima partita. ;)

Come mai allora a me non funzionano su di una lega 2011/2012?
Da revo funziona tutto correttamente, cosa dovrei controllare?
Grazie

Ultima modifica di gianfrocca il 15/09/2011, 0:01, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 23:36 
Io so!
Io so!

gianfrocca ha scritto:
Wary ha scritto:

Come mai allora a me non funzionano su di una lega 2011/2012?
Da revo funziona tutto correttamente, cosa dovrei controllare?
Grazie

Guarda ad esempio su
http://legatest.altervista.org/m

hai installato la skin oggi? Se è cosi aspettiamo domani o venerdi, il server di fantacalcio.it, non ha ancora aggiornato le percentuali e per questo che ricevi tutti 0 ;)
Piccolo appunto nella tua lega il commento non funzionerà mai perchè con leghe che hanno solo una Competizione a Gran Premio non genera il commento, Gli ultimi risultati sono solo per scontri diretti, il Fantamister idem, Records lo stesso e Bilancio ProxTurno uguale. In pratica la tua Versione Mobile sarà limitata alla sola visualizzazione dei sempli dati standard senza aggiunte.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2011, 0:01 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
hai installato la skin oggi? Se è cosi aspettiamo domani o venerdi, il server di fantacalcio.it, non ha ancora aggiornato le percentuali e per questo che ricevi tutti 0 ;)
Piccolo appunto nella tua lega il commento non funzionerà mai perchè con leghe che hanno solo una Competizione a Gran Premio non genera il commento, Gli ultimi risultati sono solo per scontri diretti, il Fantamister idem, Records lo stesso e Bilancio ProxTurno uguale. In pratica la tua Versione Mobile sarà limitata alla sola visualizzazione dei sempli dati standard senza aggiunte.

Si si grazie, delle limitazioni lo sapevo, sono cose che escluderò...
Anche i commenti posso escludere allora? Neppure quelli funzioneranno?
Ma allora perchè su REVO tutte le percentuali funzionano e nell'arco della giornata vengono spesso modificate?
La tua skin mobile le prende da un altro sito o le aggiornerà con cadenza diversa da Revo?
Qual'è la parte di codice che "aggiorna" tali percentuali?
Grazie

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]