Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 417 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/11/2014, 7:26 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
Ciao, ricordo che tu avevi problemi con il tuo server web che eliminava automaticamente i file perchè li considerava come malware. Verifica di avere il file utils.php nel percorso che ti riporto sul Log ed eventualmente rifai un'installazione pulita. Non è cambiato nulla dalla scorsa stagione, quindi deve assolutamente funzionare.

Si ricordi bene, ma questa volta sotto questo aspetto è tutto ok anche perchè il file utils c'è visto che anche nell'error_log viene menzionato.
Avevo anche già provato a fare una installazione pulita ma nulla da fare.
A questo punto volevo capire cosa c'era sulla linea 140 di utils.php e provare una modifica rispetto al problema che si presenta anche in base ad alcuni suggerimenti trovati in rete come qui
Difatti potrebbe essere legato a qualcosa riguardo la versione php installata sul mio spazio che è proprio successiva alla 5.4 (nello specifico 5.4.34)come suggerito nel link di cui sopra

Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/11/2014, 9:16 
So cos'è!
So cos'è!

radan74 ha scritto:
Ciao, volevo utilizzare questo splendido addon ma ho un "piccolissimo" problema, ho pagina bianca.

Ho installato tutto, tranne che il pack foto (utilizzo FP-ReVo).

La versione di Revo è la 2.12.

Grazie

Ciao Reggiovanni,
mi daresti una mano ?

grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/11/2014, 12:14 
Io so!
Io so!

radan74 ha scritto:
radan74 ha scritto:
Ciao, volevo utilizzare questo splendido addon ma ho un "piccolissimo" problema, ho pagina bianca.

Ho installato tutto, tranne che il pack foto (utilizzo FP-ReVo).

La versione di Revo è la 2.12.

Grazie

Ciao Reggiovanni,
mi daresti una mano ?

grazie

Pagina bianca è sinonimo di installazione non corretta. Dimmi passo passo cosa fai e vediamo se coincide con la procedura descritta nel primo post. La tua versione 2.12 non dovrebbe essere un problema ma.... non lo posso escludere definitivamente

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/11/2014, 13:30 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
Pagina bianca è sinonimo di installazione non corretta. Dimmi passo passo cosa fai e vediamo se coincide con la procedura descritta nel primo post. La tua versione 2.12 non dovrebbe essere un problema ma.... non lo posso escludere definitivamente

Intanto grazie per il supporto, di seguito i passi (sono gli stessi presenti nel file leggimi.txt)

- copia topflop.php dentro la root del sito (permessi del file 644)
- copiato le 2 cartelle (custom e skin)

ho notato che nel file error_log ho il seguente errore sul file utils.php

PHP Fatal error: Call-time pass-by-reference has been removed in /home/legafa20/public_html/custom/topflop/utils.php(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code on line 140

Grazie
Daniele

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/11/2014, 14:33 
Io so!
Io so!

per il prossimo revo ci vorrebbe una versione html+js e non php :?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/11/2014, 16:31 
Io so!
Io so!

radan74 ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:

Intanto grazie per il supporto, di seguito i passi (sono gli stessi presenti nel file leggimi.txt)

- copia topflop.php dentro la root del sito (permessi del file 644)
- copiato le 2 cartelle (custom e skin)

ho notato che nel file error_log ho il seguente errore sul file utils.php

PHP Fatal error: Call-time pass-by-reference has been removed in /home/legafa20/public_html/custom/topflop/utils.php(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code on line 140

Grazie
Daniele

allora hai lo stesso problema descritto sopra da Fantanzallanuto. Se puoi fai un downgrade a PHP 5.3, non comporta nulla. Giusto per capire se è quello il problema.
@rouges sarebbe un passo indietro. La versione 2.0 infatti era html e js. Aspetteremo la possibilità di includere il php nelle pagine custom.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/11/2014, 19:49 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
allora hai lo stesso problema descritto sopra da Fantanzallanuto. Se puoi fai un downgrade a PHP 5.3, non comporta nulla. Giusto per capire se è quello il problema.

Ho netsons come hosting, non riesco a capire dove fare il downgrade e se si può fare.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/11/2014, 20:29 
So cos'è!
So cos'è!

ankio su netsons avevo avuto lo scorso anno problemi con pagina bianca, in pratica il server mi cancellava in automatico alcuni dei file del add-on, ma poi ho sempre risolto aprendo un ticket su netson richiedendo una eccezione nel firewall dell'antivirus.

Oggi invece se pur tale eccezione sul server è attiva, non riesco a far funzionare i top/flop, infatti mi da pagina bianca! (i file sono tutti caricati).

che succede?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/11/2014, 21:34 
So cos'è!
So cos'è!

mamelandia ha scritto:
ankio su netsons avevo avuto lo scorso anno problemi con pagina bianca, in pratica il server mi cancellava in automatico alcuni dei file del add-on, ma poi ho sempre risolto aprendo un ticket su netson richiedendo una eccezione nel firewall dell'antivirus.

Oggi invece se pur tale eccezione sul server è attiva, non riesco a far funzionare i top/flop, infatti mi da pagina bianca! (i file sono tutti caricati).

che succede?

Probabilmente hai il mio stesso problema. Ho aperto un ticket per chiedere come fare un downgrade di PHP (come consigliato da Reggiovanni).

Vediamo cosa mi rispondono.

ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/11/2014, 13:02 
Io so!
Io so!

Mi sembra chiaro che il problema riguarda solo gli utenti "netsons" (lo è anche Fantanzallanuto, se ricordo bene).
Aspettiamo l'esito di radan74

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 417 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]