Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 417 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/10/2013, 16:12 
Io so!
Io so!

Reggiovanni ha scritto:
Celebrindal ha scritto:
@Reggiovanni

Sono passato alla ver. 3.5 però visitando il tuo sito ho subito notato la differenza nella foto del Top e del Flop, e cioè una grandezza di 180x180 con sullo sfondo il logo della squadra mentre nel pacchetto scaricato la foto rimane piccola con il logo più in evidenza e piccolo.
Da che dipende? si può avere la versione tua che mi sembra più carina?

Ciao

La mia versione ha sempre avuto questa differenza con quella che condivido...
E non condivido la "mia" versione per vari motivi...

ok, già è tanto quella che hai condiviso. Grazie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/10/2013, 20:30 
Io so!
Io so!

Ho scoperto una magagnina.... :D
Se un giocatore è in lista infortunati viene dato come libero in tutte le classifiche top/flop

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/10/2013, 20:48 
Io so!
Io so!

golclaudio ha scritto:
Ho scoperto una magagnina.... :D
Se un giocatore è in lista infortunati viene dato come libero in tutte le classifiche top/flop

azz.... non ho mai considerato la lista infortunati !!!

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2014, 10:57 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao!
Ho installato, spero correttamente, questa add-on. Ho una domanda: invece di visualizzare le statisctiche top&flop stagionali è possibile selezionare solo una competizione, per esempio solo il campionato?
Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2014, 17:37 
Io so!
Io so!

zklid ha scritto:
Ciao!
Ho installato, spero correttamente, questa add-on. Ho una domanda: invece di visualizzare le statisctiche top&flop stagionali è possibile selezionare solo una competizione, per esempio solo il campionato?
Grazie

Fai un po' di confusione, le statistiche non si basano sulle "fantacompetizioni" ma sulla Serie A.
Esempio. Se Tevez prende 6,5 in una giornata in cui tu giochi campionato e coppa, il voto resta sempre 6,5 e la media di conseguenza non varia. Spero di aver capito bene la tua domanda.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2014, 18:41 
What's ReVo
What's ReVo

Reggiovanni ha scritto:
zklid ha scritto:
Ciao!
Grazie

Fai un po' di confusione, le statistiche non si basano sulle "fantacompetizioni" ma sulla Serie A.
Esempio. Se Tevez prende 6,5 in una giornata in cui tu giochi campionato e coppa, il voto resta sempre 6,5 e la media di conseguenza non varia. Spero di aver capito bene la tua domanda.

Faccio un esempio riguardante gli assist, nella mia lega assegniamo un premio a chi ha il giocatore che ha fatto più assist nella fantacompetizione campionato. Per decretare il vincitore non possiamo basarci sulla classifica "assist" di questo add-on perchè questa classifica conteggia tutti gli assist di stagione, cioè sia quelli che un giocatore fa nella competizione campionato, sia coppa, giusto?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2014, 9:35 
Io so!
Io so!

zklid ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
zklid ha scritto:
Ciao!
Grazie

Faccio un esempio riguardante gli assist, nella mia lega assegniamo un premio a chi ha il giocatore che ha fatto più assist nella fantacompetizione campionato. Per decretare il vincitore non possiamo basarci sulla classifica "assist" di questo add-on perchè questa classifica conteggia tutti gli assist di stagione, cioè sia quelli che un giocatore fa nella competizione campionato, sia coppa, giusto?

No. Gli assist, ripeto, come i gol, vengono contati una sola volta, indipendentemente da quante competizioni giochi, in quanto la giornata di serie A e' sempre una.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2014, 9:58 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, volevo utilizzare questo splendido addon ma ho un "piccolissimo" problema, ho pagina bianca.

Ho installato tutto, tranne che il pack foto (utilizzo FP-ReVo).

La versione di Revo è la 2.12.

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/11/2014, 12:49 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao,
ma percaso è possibile avere un aiuto sul perchè la pagina top flop non funziona con l'inizio della nuova stagione?
Dal mio error log il messaggio legato al problema è questo ma purtroppo,essendo il file criptato, non è possibile capire a cosa sia dovuto

Codice:
PHP Fatal error:  Call-time pass-by-reference has been removed in /home/fantanza/public_html/custom/topflop/utils.php(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code on line 140

Reggio se ci sei batti un colpo 8-) 8-)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/11/2014, 18:32 
Io so!
Io so!

Fantanzallanuto ha scritto:
Ciao,
ma percaso è possibile avere un aiuto sul perchè la pagina top flop non funziona con l'inizio della nuova stagione?
Dal mio error log il messaggio legato al problema è questo ma purtroppo,essendo il file criptato, non è possibile capire a cosa sia dovuto

Codice:
PHP Fatal error:  Call-time pass-by-reference has been removed in /home/fantanza/public_html/custom/topflop/utils.php(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code on line 140

Reggio se ci sei batti un colpo 8-) 8-)

Ciao, ricordo che tu avevi problemi con il tuo server web che eliminava automaticamente i file perchè li considerava come malware. Verifica di avere il file utils.php nel percorso che ti riporto sul Log ed eventualmente rifai un'installazione pulita. Non è cambiato nulla dalla scorsa stagione, quindi deve assolutamente funzionare.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 417 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]