Pedro30 ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
Pedro30 ha scritto:
Pedro30 ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
@Pedro, @Rouges....
riscaricate il nuovo file Data.js dal mio sito...
per me tutto ok
p.s. il DataA.js che avevo io era comunque il tuo con aggiunta in fondo la funzione per far funzionare la visualizzazione dei "confronti storici"...
dopo qualche tentativo sono riuscito comunque ad inserirla lo stesso e funziona...
ecco il mio DataA.js:
....come non detto.
spiego:
nel fare i vari tentativi avevo già inserito un commento con il DataA senza niente e qui tutto ok poi facendogli la modifica avevo comunque la visualizzazione corretta ...ma selezionando un'altra giornata (vecchia) nella mia posizione avevo il solito errore...
non è possibile far convivere le due cose?
...almeno finchè Reggio non ci delizierà con la sua versione di confronti, ranking ...etc
il DataA.js deve essere pulito identico a quello che condivido [non deve esserci neanche la prima riga: ...new array() ]...quella funzione mettila in un js a parte e cambia il richiamo nell'integrazione confronti storici...
altrimenti scarica dal server il file DataA.js.php
e modificalo cancellando tutte le righe che non cominciano con $dataGiornata
quindi rifai l'upload, ma ogni volta che carichi il DataA.js dovrai rifare questo procedimento
grazie, ho risolto creando una copia del DataA solo per confronti storici
Scusatemi Pedro e Reggiovanni io ancora nn ho scaricato l'add-on ma lo farò e visto che a me serve il DataA per confronti che vuol dire crearne uno per confronti? come faccio? devo agire nella pagina_confronti.php?
Descrivo come farei così mi dite se sto sbagliando tutto, invece se faccio bene servirà ai prox che avranno il dilemma.
1) cambio il nome del mio nome DataA.js in xxx.js
2) nella pagina_confronti.php, nella parte iniziale dove c'è il richiamo dei vari script al posto di DataA.js metto xxx.js
3) scarico il DataA.js di Reggiovanni
FINISH.
Grazie in anticipo.
jackbov