Dylan ha scritto:
ho un problema col flop...se vedete nel mio sito, nei flop sul campo è tutto ok, mentre se vedete i flop a destra in colonna mi riporta giocatori che non abbiamo neanche in rosa......
http://www.fantatrasmazaro.altervista.org/topflop.phpneanche la flop team di stagione funziona....
potreste dirmi perchè nella top team di giornata mi usa il modulo 343, mentre nella top di stagione il 352 ?
ragioniamo un attimo prima di dire che una cosa non funziona o meglio prima ancora di scrivere un post....
1) Statistiche Stagionali: solo tesserati in fantasquadre = NO significa che vedrai anche giocatori che non appartengono alle rose... (dov'è l'errore???
)
2) Perchè a parer tuo il flop team non funziona? Forse perchè vedi giocatori con voto 0?
Forse perchè lasci "Statistiche Stagionali: numero minimo di presenze non inferiore a 0" ???
Forse dovresti mettere 1?
3) la spiegazione si trova semplicemente leggendo...
ti incollo dalla pagina le info che trovi sotto il campetto:
Top/Flop 11 di giornata e' costituita dai giocatori che, nella giornata corrente, hanno riportato il Fantavoto piu' alto/basso. I giocatori presi in considerazione
sono esclusivamente quelli appartenenti alle fantasquadre.
mentre
La squadra dei Top/Flop 11 e' costituita dai giocatori che, considerando tutte le giornate giocate sin'ora, presentano la Fantamedia voto piu' alta/bassa.
Rientrano in classifica tutti i giocatori di Serie A....
quindi Murru essendo Libero ad avendo preso 7,5 > 7 di Maicon lo sostituisce nei Top Stagionali... mentre per quanto riguarda il modulo non ha importanza perchè Florenzi (10) sostituisce Rossi (10) non cambia nulla... dipende da quale giocatore trova prima