Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18/09/2013, 16:01 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

wism ha scritto:
ciao a tutti ho implementato questa bella skin, complimenti al creatore!
Ho solo un dubbio circa il limite di invio delle formazioni. Ora mi scrive questo:

Time: 18/09/2013 ore 15.42
Invio: 21/09/2013 ore 18:00

Sul sito "normale" non mobile però, il limite l'ho impostate per le 15:00 del 21/09/2013.
La voce "Invio" corrisponde al limite per mandare le formazioni? Come mai non corrisponde al sito Revo?
ciao e grazie

http://legapacha.altervista.org/mob/invform.php

Hai ragione, ho appena controllato e anche sul mio fa così. Altra richiesta per wary da aggiungere alle altre che ho fatto, sperando che prima o poi legga questo topic...

Edit: ho trovato la soluzione, in prima pagina è specificato che legge l'orario scritto nel file DataAmobile.js nella cartella js del sito mobile. Quindi non c'è un anticipo da settare, bisogna cambiare manualmente gli orari in quel file per renderli quelli che effettivamente ti servono (es. invece di ore 18 metti 17:45)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2013, 17:06 
What's ReVo
What's ReVo

kuabba82 ha scritto:
wism ha scritto:
ciao a tutti ho implementato questa bella skin, complimenti al creatore!
Ho solo un dubbio circa il limite di invio delle formazioni. Ora mi scrive questo:

Time: 18/09/2013 ore 15.42
Invio: 21/09/2013 ore 18:00

Sul sito "normale" non mobile però, il limite l'ho impostate per le 15:00 del 21/09/2013.
La voce "Invio" corrisponde al limite per mandare le formazioni? Come mai non corrisponde al sito Revo?
ciao e grazie

http://legapacha.altervista.org/mob/invform.php

Hai ragione, ho appena controllato e anche sul mio fa così. Altra richiesta per wary da aggiungere alle altre che ho fatto, sperando che prima o poi legga questo topic...

Edit: ho trovato la soluzione, in prima pagina è specificato che legge l'orario scritto nel file DataAmobile.js nella cartella js del sito mobile. Quindi non c'è un anticipo da settare, bisogna cambiare manualmente gli orari in quel file per renderli quelli che effettivamente ti servono (es. invece di ore 18 metti 17:45)

In effetti è una ottima idea. Speravo ci fosse un metodo più facile ma per ora va benissimo. Anche se purtroppo non ci sono gli orari definitivi da qui a fine stagione. Grazie mille comunque!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Problema con le formazioni inviate
MessaggioInviato: 20/09/2013, 9:09 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao Wary,
ho il seguente problema con il controllo formazioni inviate.
Quando la formazione viene inviata dal sito classico, le formazioni inviate vengono aggiornate e compaiono anche nel sito mobile.
Quando invece la formazione viene inviata dal sito mobile, le formazioni inviate non vengono affatto aggiornate, sebbene l'invio formazione avvenga correttamente e la mail arrivi.

Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie mille.
Piero

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/09/2013, 14:20 
What's ReVo
What's ReVo

Pierod70 ha scritto:
Ciao Wary,
Quando la formazione viene inviata dal sito classico, le formazioni inviate vengono aggiornate e compaiono anche nel sito mobile.
Quando invece la formazione viene inviata dal sito mobile, le formazioni inviate non vengono affatto aggiornate, sebbene l'invio formazione avvenga correttamente e la mail arrivi.

Grazie mille.
Piero

hai spuntato la casella, "salva la formazione" nella finestra del plugin? dopo che ha finito di generare il sito.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/09/2013, 18:44 
What's ReVo
What's ReVo

wism ha scritto:
Pierod70 ha scritto:
Ciao Wary,

Grazie mille.
Piero

hai spuntato la casella, "salva la formazione" nella finestra del plugin? dopo che ha finito di generare il sito.

Thanks. Il problema era proprio là.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2013, 13:08 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao Wary, scusa la probabile banalità della mia domanda. non riesco a configurare correttamente il bilancioproxturno sul mio sito mobile (nel quale compaiono solo due partite delle quattro totali ed i nomi di due squadre che sono stati modificati ques'anno e che ho modificato anche nella lega dell'anno scorso). l'impostazione in generazione del sito è corretta (1).
il sito è http://fantamarcuzzo.fantamaniaci.com/mob/index.php

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2013, 10:59 
What's ReVo
What's ReVo

risolto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/10/2013, 18:52 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

kuabba82 ha scritto:
wary, problema urgente!
Se provo a mandare la formazione mi esce un errore: Impossibile inviare la formazione: nessun destinatario valido selezionato.
Funziona solo se dal plugin di johndoe su fcm metto di default la mail al webmaster, ma io la stagione scorsa non avevo selezionato nulla e funzionava...perchè adesso fa così?
Inoltre volevo chiederti una cosa, le img di Sassuolo e Verona dove posso recuperarle? Grazie.

wary....io sto ancora aspettando una risposta, se puoi, per favore... :oops:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2013, 16:49 
So cos'è!
So cos'è!

Piccola domanda con la versione di Revo 3.00 la warymobile funziona??? qualcuno ha provato?? grazie mille

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/09/2014, 1:29 
What's ReVo
What's ReVo

Risolto...

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]