Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 417 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/06/2013, 2:02 
What's ReVo
What's ReVo

Reggiovanni ha scritto:
tammuz ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
Segui la procedura descritta nella guida "prova del nove" per fare una installazione pulita...
Mi basta vedere il footer nel tuo sito per capire che c'è qualcosa che non va a livello di skin (forse un aggiornamento andato male o qualche problema nel custom.css) e poi nella pagina top flop quell'errore che ti fa è il primo caso in assoluto che vedo e non credo sia un bug dell'addon (la fase di riscontro e correzione è finita da un bel pezzo). Cmq fai quanto ti ho richiesto... E fammi sapere... Ciao

Ok con la prova del 9 l'add-on funziona..ora provo a ricostruire tutto il sito e vediamo un po' dove è il problema..idee^??

Come immaginavo...
Riparti da zero... E rimetti le personalizzazioni su questa base corretta... Il sito di prima eliminalo... Dove fosse il problema non lo so perché non ho modo di sapere tutte le operazioni che hai fatto... Ma non ha senso scoprirlo..fai prima se fai come ti ho detto

Ok grazie mille..domani provo..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/07/2013, 17:29 
So cos'è!
So cos'è!

In vista della prossima stagione, come avrai potuto notare sto installando tutte queste Utilità (spettacolari) ...fino a che riesco a seguire tutto ok...poi però puntualmente mi capitano cose strane:

ho caricato sul mio sito il Top/Flop v3.2 ma mi considera le statistiche solo fino alla 37°...Come mai?

dove ho sbagliato questa volta?

grazie mille anticipatamente

KAW

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/07/2013, 17:02 
Io so!
Io so!

kawakubo ha scritto:
In vista della prossima stagione, come avrai potuto notare sto installando tutte queste Utilità (spettacolari) ...fino a che riesco a seguire tutto ok...poi però puntualmente mi capitano cose strane:

ho caricato sul mio sito il Top/Flop v3.2 ma mi considera le statistiche solo fino alla 37°...Come mai?

dove ho sbagliato questa volta?

grazie mille anticipatamente

KAW

Non è un errore tuo. Ho verificato ed è un bug che si manifesta solo l'ultima giornata e nel caso in cui nell'ultima giornata si giochi un solo incontro. Sarà corretto nella prossima versione

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/08/2013, 15:57 
Io so!
Io so!

AGGIORNAMENTO v3.3

06/08/13 - 16.00
v3.3
- Corretto bug in caso di ultima giornata con un solo incontro: l'integrazione visualizzava la penultima piuttosto che l'ultima giornata.
per aggiornare, sovrascrivere tutti i file della versione precedente...

LO RITENGO UN AGGIORNAMENTO IMPORTANTE (probabilmente definitivo) PERTANTO CONSIGLIO A TUTTI (indipendentemente dalla versione che si ha) DI AGGIORNARE. (e di donare :lol: )

LINK

PS. Questa versione corregge il problema evidenziato da kawakubo

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/08/2013, 11:46 
So cos'è!
So cos'è!

Ho inserito quest'integrazione solo oggi, a stagione finita.. Ho fatto tutto corettamente, ho inserito anche il link nel file menu_link ma mi compare solo una pagina bianca!! Come mai?

Il mio sito è solitiotto.altervista.org !!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/08/2013, 13:31 
Io so!
Io so!

shantaram18 ha scritto:
Ho inserito quest'integrazione solo oggi, a stagione finita.. Ho fatto tutto corettamente, ho inserito anche il link nel file menu_link ma mi compare solo una pagina bianca!! Come mai?

Il mio sito è solitiotto.altervista.org !!

io vedo tutto corretto!!!!!!!!

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/08/2013, 17:34 
So cos'è!
So cos'è!

Si, ti ringrazio per la risposta ma avevo già corretto personalmente.. Avevo dimenticato d'importare i file custom.. :lol: :lol: .. Tutto risolto e splendida integrazione, complimenti!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/08/2013, 18:15 
Io so!
Io so!

shantaram18 ha scritto:
Si, ti ringrazio per la risposta ma avevo già corretto personalmente.. Avevo dimenticato d'importare i file custom.. :lol: :lol: .. Tutto risolto e splendida integrazione, complimenti!

Potevi eliminare la richiesta di supporto o modificarla scrivendo di aver risolto e in che modo...
Per correttezza... Altrimenti chi ti vuole aiutare perde solo tempo ;)

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/08/2013, 18:07 
Potrei essere un subSkinner
Potrei essere un subSkinner

Ovviamente il campionato e i voti ... non ci sn ma a me da questa scritta di errore che vi posto nello screenshoot ...... è normale ??? che ci sia questo errore ???
Qlc altro ha la stessa scritta .......
Grazie anticipatamente

Correggo : ecco l'errore per intero che mi da l'ho evidenziato in giallo nello screenshoot
Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /membri2/fantaineja/custom/topflop/utils.php(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code on line 283

Immagine

Ultima modifica di andre75 il 16/08/2013, 10:42, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2013, 11:31 
Io so!
Io so!

andre75 ha scritto:
Ovviamente il campionato e i voti ... non ci sn ma a me da questa scritta di errore che vi posto nello screenshoot ...... è normale ??? che ci sia questo errore ???
Qlc altro ha la stessa scritta .......
Grazie anticipatamente

Correggo : ecco l'errore per intero che mi da l'ho evidenziato in giallo nello screenshoot
Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /membri2/fantaineja/custom/topflop/utils.php(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code on line 283

Potrebbe essere un errore legato SOLO alla prima giornata. Verifico e vi faccio sapere

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 417 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 42  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]