[size=85]
mrnino ha scritto:
lateralegialla ha scritto:
mrnino ha scritto:
lateralegialla ha scritto:
mrnino ha scritto:
fantahisto in effetti è un pò rognoso da personalizzare e infatti sul mio sito non l'ho inserito, ma fantamister non prende tanto tempo, basta configurarlo all'inizio seguendo le istruzioni e poi non richiede tanto impegno.
i file che vengono creati da tutti i plugin poi basta caricarli tramite filezilla
ma il sito x mobile funge anche senza questi plugin?
e altra cosa, i file creati si devono mettere tutti nella cartella js che si genera ogni settimana?
si funziona tutto anche senza i plugin, io uso solo fantamister, e i file che vengono generati devono essere inseriti nella cartella fantam del sito
ok quindi mettiamo conto che io non mi metta a perde tempo a mettere a posto i singoli plugin.
se volessi avere oltre al sito che aggiorno costantemente, anche la versione mobile.. dovrei generare il sito usando la skin warymobile e dovrei caricare le cartelle generate con filezilla e metterle assieme alle altre cartelle che ho sul server.
e così mi funzionano sia il sito normale sia il mobile.. giusto?
se non utilizzi i plugin fantahisto e fantamister, dovrai caricare solo la prima volta la cartella mob e il file index.html che trovi nel pacchetto e poi di volta in volta solo la cartella js.
comunque per ogni problema segui il post in prima pagina, è spiegato tutto perfettamente
avevi ragione e qualcosa funziona, ma qualcosa non funge.. quindi mi servirebbe una mano.
quello che vorrei mettere a posto è:
1- non compare nulla nella pagina di invio formazioni
2- "ultimi risultati" della home è vuoto, non scrive nessun risultato
3- il commento ha solo il tasto x generarlo automatico? a me non fa scrivere (e nn scrive) nulla.
------- edit--------
3- ho trovato la soluzione che dicevate sul commento qualche post sopra, quindi quello si risolve scrivendo direttamente nel txt della cartella puffin.
2- per quanto riguarda il metodo GetUltimaGiornata() siamo sicuri che tiri fuori il numero corretto? ultima giornata è quella di serie A o quella della fantalega? non so dove trovare il metodo per verificare la cosa, ma provo a spiegare il mio dubbio: la mia lega gioca con una giornata di differenza rispetto alla serie A quindi stiamo una giornata indietro. l'ultima giornata di serie A (x es. la 15) si deve ancora giocare nella mia lega (essendo la 15° giornata quella attuale).. ed il programma, andando a cercare i dati nel file risultati vuoto (il file della 15° deve essere ancora riempito) non trova nulla da scrivere.
può essere giusto quello che dico? ultima giornata = ultima di serie A, e non ultima della fantalega.
la palla di cristallo è sempre in riparazione...un link al tuo sito aiuterebbe..