Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/10/2011, 19:23 
Io so!
Io so!

Wary ha scritto:
Whiskey ha scritto:
Wary ha scritto:
Whiskey ha scritto:
mi sapresti dire dove sbaglio tanto per cambiare...sito in firma

dove hai caricato la mia integrazione? dimmi i percorsi giusti della cartella skin

sai che non ti seguo...
ho copiato tutto come erano, ossia i file img nella cartella img il css nella cartella css... però nella subskin... dici sia quello il problema?

devi modificare il richiamo al css nella pagina pagina_regvoti.php trovi questa riga
<link rel="stylesheet" href="skin/originalReVo/css/regvoti.css" type="text/css" />

devi modificare originalReVo con il nome della cartella della tua subskin

a quanto pare basta copiare anche nella original, così facendo funziona per tutte le skin...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/10/2011, 19:25 
Io so!
Io so!

se mi posso permettere, io modificherei il grigio per i voti maggiori del 6...
anche perché quando passi con il mouse si confonde, per il resto ottimo lavoro...

aggiungerei anche una leggenda, altrimenti i voti non si capiscono

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/10/2011, 19:27 
Io so!
Io so!

Whiskey ha scritto:
Wary ha scritto:
Whiskey ha scritto:
Wary ha scritto:
Whiskey ha scritto:
mi sapresti dire dove sbaglio tanto per cambiare...sito in firma

dove hai caricato la mia integrazione? dimmi i percorsi giusti della cartella skin

sai che non ti seguo...
ho copiato tutto come erano, ossia i file img nella cartella img il css nella cartella css... però nella subskin... dici sia quello il problema?

devi modificare il richiamo al css nella pagina pagina_regvoti.php trovi questa riga
<link rel="stylesheet" href="skin/originalReVo/css/regvoti.css" type="text/css" />

devi modificare originalReVo con il nome della cartella della tua subskin

a quanto pare basta copiare anche nella original, così facendo funziona per tutte le skin...

devo fare dei test con le subskin poi ti rispondo.
Whiskey ha scritto:
se mi posso permettere, io modificherei il grigio per i voti maggiori del 6...
anche perché quando passi con il mouse si confonde, per il resto ottimo lavoro...

ci avevo già pensato vediamo nelle prossime release

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/10/2011, 21:22 
Io so!
Io so!

Versione 1.03 con correzioni al file css e aggiunta di classi al file js, download al primo post del topic.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2011, 8:37 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
Gambers ha scritto:
Ciao, prima di tutto grazie per quanto hai realizzato.
Avendo 2 competizioni : campionato a scontri diretti e classifica GP che vengono giocate in contemporanea il registro voti mi crea 2 colonne di voti per ogni giornata.
Vorrei sapere se conosci il modo di eliminarne una (meglio quella riferita al GP). Credo che bisogna agire sul file fcmRegistriFunzioni.js. Ma come?

Sarebbe utile avere anche la descrizione delle colonne.

Grazie

http://www.fantoccio.altervista.org/regvoti.php

Il metodo c'è ma non dirmi di intervenire sulle singole personalizzazioni senno non ne vengo più fuori, comunque è giusto devi agire sul file fcmRegistriFunzioni.js

Guardando il tuo sito vedo che anche te sei nella mia medesima condizione.....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2011, 10:48 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie anche da parte mia, è ottima la visualizzazione così!
Un consiglio: siccome molti che hanno il tuo registro, avranno utilizzato quello precedente, suggerirei un paio di righe di guida che dicano i file da togliere che erano stati utilizzati per la vecchia versione, in modo da limitare i file inutili nella skin.

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...

Supporto ufficiale Fantacalcio Manager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2011, 12:29 
Io so!
Io so!

Gambers ha scritto:
Wary ha scritto:
Gambers ha scritto:
Ciao, prima di tutto grazie per quanto hai realizzato.
Avendo 2 competizioni : campionato a scontri diretti e classifica GP che vengono giocate in contemporanea il registro voti mi crea 2 colonne di voti per ogni giornata.
Vorrei sapere se conosci il modo di eliminarne una (meglio quella riferita al GP). Credo che bisogna agire sul file fcmRegistriFunzioni.js. Ma come?

Sarebbe utile avere anche la descrizione delle colonne.

Grazie

http://www.fantoccio.altervista.org/regvoti.php

Il metodo c'è ma non dirmi di intervenire sulle singole personalizzazioni senno non ne vengo più fuori, comunque è giusto devi agire sul file fcmRegistriFunzioni.js

Guardando il tuo sito vedo che anche te sei nella mia medesima condizione.....

Non proprio, io ho un Campionato GP non classifica che assegna il titolo e 3 coppe a scontri diretti con fattore campo, quindi i risultati possono cambiare da una competizione all'altra. Ti dico la sincera verità io non utilizzo nemmeno la pagina, in questi 6 anni di fantacalcio su fcm nelle vecchiie skin (GazzaBicio (1anno), Maelstrom (2 anni), GazzaWary (3 anni) ho avuto un contatore di visite su ogni pagina e il Registro Voti è stata la pagina meno usata, non la troviamo utile nella nostra lega.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2011, 12:32 
Io so!
Io so!

Rainbow6 ha scritto:
Grazie anche da parte mia, è ottima la visualizzazione così!
Un consiglio: siccome molti che hanno il tuo registro, avranno utilizzato quello precedente, suggerirei un paio di righe di guida che dicano i file da togliere che erano stati utilizzati per la vecchia versione, in modo da limitare i file inutili nella skin.

Devo dare uno sguardo all'altro lavoro, prima di pubblicare ho chiesto a will se potevo farlo mi ha dato l'ok ma ti dico la sincerà verita non ho visto realmente cosa lui abbia fatto, appena posso ci do un occhio.... ;) Io che do una risposta a Rainbow6 quasi quasi questo post me lo salvo fra i preferiti...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2011, 15:03 
So cos'è!
So cos'è!

Cita:

Si, i file da togliere sono: registro.php - pagina_registro.php - fcmstats.css - rv.htm

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2011, 18:49 
Io so!
Io so!

Aggiornamento Registro Voti 1.04, changelog nella prima pagina del post.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]