Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/09/2012, 17:26 
So cos'è!
So cos'è!

giacomarco ha scritto:
Fantanzallanuto ha scritto:
giacomarco ha scritto:

http://www.fantasalle.altervista.org/revo_demo

Nella sezione extra ho inserito sia i regolamenti che i premi sempre in pdf.

Grazie!! :D

Come scritto anche per un altro utente, sicuramente anche per te il problema è il richiamo al file pdf. Difatti nella pagina custom il tuo link attuale è questo
Codice:
/doc/regolamento_ridotto.pdf.pdf?#zoom=85&scrollbar=0&toolbar=1&navpanes=0
mentre in realtà, avendo revo in una sottocartella del tuo sito il link dovrebbe essere così
Codice:
revo_demo/doc/regolamento_ridotto.pdf.pdf?#zoom=85&scrollbar=0&toolbar=1&navpanes=0

Fammi sapere se risolvi.
Ciao

innanzitutto Grazie per il supporto :) .
Purtroppo ho midificato così come mi hai detto di fare ma non va,gli utenti continuano a vedere una pagina grigia. :cry:
Inoltre,se fosse solo un problema di richiamo al file,perchè dal mio pc e da alcuni smartphone riesco a scaricare il file??
Grazie mille :)

Mi invii il file custom puoi inviarlo qui webmaster@fantanzallanutos.it
Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2012, 15:00 
So cos'è!
So cos'è!

giacomarco ha scritto:
giacomarco ha scritto:
Chiedo scusa premesso che a me funziona perfettamente sia dal mio portatile che dal mio smartphone,ma ci sono alcuni utenti della mia lega che hanno evidenziato diversi problemi per la visualizzazione del file.Ci sono alcuni che mi dicono che visualizzano una schermata grigia,altri invece che visualizzano una pagina bianca senza nemmeno la presenza della scritta "se non riesci a visualizzare clicca qui" cosa che a me ripeto compare perfettamente e che funziona senza intoppo.Cosa posso consigliare a questi utenti??Può essere che non hanno installato sul pc acrobat reader??O semplicemente devono settare la visualizzazione dei file pdf nel browser??Se qualcuno ne sa più di me mi può aiutare??
Grazie mille :D

Mi puoi dare il tuo sito..
Credo cmq sia un problema del plug-in di adobe non correttamente o per niente installato sul pc di chi ha problemi..
Ciao

Ciao giacomarco, una domanda ho visto che hai messo anche i link diretti al sito della gazzetta ci sto provando anche io ma mi esce in un altro modo vedi il mio sito
http://marcoca.altervista.org/fanta12_13/index.php
Notizie Serie A / Probabili formazioni / Gazzetta dello sport
non mi fa il link diretto ma mi passa per un altra pagina con il commento che ho messo io.. per mandarlo direttamente al sito come devo fare????

Grazie in anticipo

http://www.fantasalle.altervista.org/revo_demo

Nella sezione extra ho inserito sia i regolamenti che i premi sempre in pdf.

Grazie!! :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2012, 19:37 
So cos'è!
So cos'è!

[quote="marcoc"]
Ciao giacomarco, una domanda ho visto che hai messo anche i link diretti al sito della gazzetta ci sto provando anche io ma mi esce in un altro modo vedi il mio sito
non mi fa il link diretto ma mi passa per un altra pagina con il commento che ho messo io.. per mandarlo direttamente al sito come devo fare????[quote]

Probabilmente perché la voce "Gazzetta dello Sport" va a richiamare una pagina custom vuota all'interno della quale hai inserito l'url del sito della Gazzetta.Devi quindi eliminare un passaggio,mettere il link della gazzetta direttamente al posto della pagina custom

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2012, 20:00 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao

grazie funziona aprendo il file direttamente dal browser senza bisogno di scaricarlo :D
Avevo copiato il link così come lo avevi postato senza metterci lo "/" ;)

un'ultima cosa giusto per curiosità,poiché vi era un errore nel richiamo al file cm mai dal mio pc e smartphone era possibile almeno scaricarlo mentre dagli altri pc no??
comunque grazie mille x il supporto :) :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2012, 21:36 
So cos'è!
So cos'è!

giacomarco ha scritto:
Ciao

grazie funziona aprendo il file direttamente dal browser senza bisogno di scaricarlo :D
Avevo copiato il link così come lo avevi postato senza metterci lo "/" ;)

un'ultima cosa giusto per curiosità,poiché vi era un errore nel richiamo al file cm mai dal mio pc e smartphone era possibile almeno scaricarlo mentre dagli altri pc no??
comunque grazie mille x il supporto :) :D

Anche dagli altri sicuramente era possibile scaricalo perchè i link sono due.. uno per il richiamo del file(quello sbagliato e che ho corretto) l'altro (che era corretto) nel caso appunto non fosse installato il visualizzatore adobe sul pc che apre quella pagina.
Ciao e prego ;)

PS(ho notato che il link del regolamento completo non è corretto.. dovresti correggere alla stessa maniera come fatto per quello ridotto.)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2012, 1:09 
So cos'è!
So cos'è!

Anche dagli altri sicuramente era possibile scaricalo perchè i link sono due.. uno per il richiamo del file(quello sbagliato e che ho corretto) l'altro (che era corretto) nel caso appunto non fosse installato il visualizzatore adobe sul pc che apre quella pagina.
Ciao e prego ;)

PS(ho notato che il link del regolamento completo non è corretto.. dovresti correggere alla stessa maniera come fatto per quello ridotto.)

E infatti era questa la cosa strana...nonostante ci fosse quello corretto,quello per scaricarlo per intenderci,loro visualizzavano solo una pagina grigia senza aver manco la possibilita di cliccare su "clicca QUI" mentre a me era possibile...vabbè comunque l'importante che abbiamo risolot!! :D :D

P.S. per il regolamento completo ho lasciato apposta il link errato perchè appena ho tempo devo rettificare alcune cose...Ancora MILLE GRAZIE DAVVERO GENTILISSIMO!! ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2012, 14:42 
So cos'è!
So cos'è!

giacomarco ha scritto:
marcoc ha scritto:
non mi fa il link diretto ma mi passa per un altra pagina con il commento che ho messo io.. per mandarlo direttamente al sito come devo fare????
Cita:

Probabilmente perché la voce "Gazzetta dello Sport" va a richiamare una pagina custom vuota all'interno della quale hai inserito l'url del sito della Gazzetta.Devi quindi eliminare un passaggio,mettere il link della gazzetta direttamente al posto della pagina custom

Ok, scusa ma un piccolo esempio di come deve essere strutturato il fil sustom si puo avere
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/09/2012, 18:29 
What's ReVo
What's ReVo

Il link del download non va più!
puoi ripristinarlo per favore?
grazie :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2012, 9:38 
So cos'è!
So cos'è!

marsav ha scritto:
Il link del download non va più!
puoi ripristinarlo per favore?
grazie :)

Download ripristinato 8-)
Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2012, 16:00 
So cos'è!
So cos'è!

marcoc ha scritto:
giacomarco ha scritto:
marcoc ha scritto:
Cita:

Ok, scusa ma un piccolo esempio di come deve essere strutturato il fil sustom si puo avere
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Scusa giacomarco mi manderesti per mail mcacchioni@dqs.it il file custom che richiama direttamente il sito della gazzetta???? grazie

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]