Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 1.0 [comp. Revo 1.1a]
MessaggioInviato: 14/09/2011, 14:41 
Potrei essere un subSkinner
Potrei essere un subSkinner

orgoglioso di fare parte della storia del primo post! 8-) 8-) 8-) 8-)

complimentissimi Wary, per tanti motivi:
1. per la storia, stupenda :lol:
2. per la tua skin, capolavoro
3. per la pazienza nello scrivere così minuziosamente il manuale! chi fa questo lavoro sa sia quanto sia importante farlo, sia quanto sia noioso! :lol:

Lega Dei Forti (ReVo 2.11) - www.diecidiecidieci.com/ldf
Lega Dei Forti (ReVo 4.00) - ldf.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 15:26 
So cos'è!
So cos'è!

innanzitutto complimentoni per il lavoro svolto e grazie soprattutto, una domanda, c'è la possibilità di cambiare la password admin quando si genera il commento ? grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 16:00 
Io so!
Io so!

rickkkala ha scritto:
innanzitutto complimentoni per il lavoro svolto e grazie soprattutto, una domanda, c'è la possibilità di cambiare la password admin quando si genera il commento ? grazie

nella cartella m/puffin_ng apri il file p_ng.php, al secondo rigo e modifichi la password.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 16:15 
So cos'è!
So cos'è!

jackbov ha scritto:
Ho le lacrime agli occhi ho trovato l'errore e ora funziona tutto!!! Grazie mille per tutto e scusa i mille mess all'inizio ma nn poter usare questo spettaccolo mi faceva impazzire.
Cmq tanto per la cronaca l'errore era che quando estraevo il tutto la cartella che mi si estraeva si chiamava WayM e invece il programma fantamanager cercava la cartella WaryMobile quindi mi è bastato rinominare il tutto!!
Ho avuto questo idea per miracolo.
Grazie mille e scusa ancora le mille domande... spero di nn dovertele più fare altre :D

Jackbov

mi dici come?? credo di avere lo stesso problema, ovvero se genero la prima volta, tutto liscio, ma poi quando lo rigenero mi da una sfilza di errori num.53 file not found

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 16:28 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
rickkkala ha scritto:

nella cartella m/puffin_ng apri il file p_ng.php, al secondo rigo e modifichi la password.

grazie mille

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 16:31 
Io so!
Io so!

airtore ha scritto:
jackbov ha scritto:
Ho le lacrime agli occhi ho trovato l'errore e ora funziona tutto!!! Grazie mille per tutto e scusa i mille mess all'inizio ma nn poter usare questo spettaccolo mi faceva impazzire.
Cmq tanto per la cronaca l'errore era che quando estraevo il tutto la cartella che mi si estraeva si chiamava WayM e invece il programma fantamanager cercava la cartella WaryMobile quindi mi è bastato rinominare il tutto!!
Grazie mille e scusa ancora le mille domande... spero di nn dovertele più fare altre :D

Jackbov

mi dici come?? credo di avere lo stesso problema, ovvero se genero la prima volta, tutto liscio, ma poi quando lo rigenero mi da una sfilza di errori num.53 file not found

Riscarica i file dal 1° post, cancella la cartella ed il file ini che hai in Programmi/FCM/skin e inserisci questi, l'errore di ieri era colpa mia, ho capito dove sbagliavo, peccati di inesperienza nel distribuire skin :oops: , CONSIGLIO A TUTTI DI SCARICARE NUOVAMENTE IL PACK ed eseguire i passi consigliati ad airtore, scusate.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 16:35 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
Riscarica i file dal 1° post, cancella la cartella ed il file ini che hai in Programmi/FCM/skin e inserisci questi, l'errore di ieri era colpa mia, ho capito dove sbagliavo, peccati di inesperienza nel distribuire skin :oops: , CONSIGLIO A TUTTI DI SCARICARE NUOVAMENTE IL PACK ed eseguire i passi consigliati ad airtore, scusate.

sarà fatto, non devi scusarti di nulla...siamo noi che dobbiamo ringraziarti per il lavoro che fai e che stai facendo :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 18:14 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Wary ha scritto:
airtore ha scritto:
jackbov ha scritto:

Jackbov

Ma l'errore era quello che dicevo io? te lo chiedo solo per sapere se devo rifare da zero o ormai va bene quella che ho?!
Altra cosa... nn riesco a generare il commento nn mi appare nulla da che potrebbe dipendere? www.fantabove.altervista.org/m ti lascio l'indirizzo così puoi provare pure te la pass è admin.

jackbov

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 19:06 
Io so!
Io so!

jackbov ha scritto:
Ma l'errore era quello che dicevo io? te lo chiedo solo per sapere se devo rifare da zero o ormai va bene quella che ho?!
Altra cosa... nn riesco a generare il commento nn mi appare nulla da che potrebbe dipendere? http://www.fantabove.altervista.org/m ti lascio l'indirizzo così puoi provare pure te la pass è admin.
jackbov

Si in pratica nell'ini avevo scritto WaryMobile, mentre la cartella e il relativo file ini si chiamavano WaryM e questo causava l'errore, quindi puoi tenere quello che già hai senza problemi.
Per la seconda questione, oltre al commento anche il bigMatch da problemi, penso sia sbagliata la variabile del pufng e del NumBig, in Revo per avere i loghi dello scudetto Coppa e Supercoppa nel palmares della pagina squadre, con che numero hai dovuto rinominare i relativi loghi?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 19:33 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Wary ha scritto:
jackbov ha scritto:
Altra cosa... nn riesco a generare il commento nn mi appare nulla da che potrebbe dipendere? http://www.fantabove.altervista.org/m ti lascio l'indirizzo così puoi provare pure te la pass è admin.
jackbov

Si in pratica nell'ini avevo scritto WaryMobile, mentre la cartella e il relativo file ini si chiamavano WaryM e questo causava l'errore, quindi puoi tenere quello che già hai senza problemi.
Per la seconda questione, oltre al commento anche il bigMatch da problemi, penso sia sbagliata la variabile del pufng e del NumBig, in Revo per avere i loghi dello scudetto Coppa e Supercoppa nel palmares della pagina squadre, con che numero hai dovuto rinominare i relativi loghi?

50 campionato
51 coppa
52 supercoppa

però l'Id delle competizioni nn c'netra con quei numeri... sono dell'albo d'oro quelli.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]