kuabba82 ha scritto:
Dunque, per la funzione noex ho risolto googlando, e ho trovato il vecchio topic di johndoe... Solo, non è possibile impostare la stessa password usata sul sito? O comunque dare poi scelta all'utente di cambiarla?
Per i commenti, in realtà nella configurazione della warymobile avevo messo l'id competizione giusto, anche perchè è l'unica competizione che abbiamo, e c'era scritto 3, però non andava. Mettendo 1 sia a pufng sia a big match funziona...
Ultima cosa, i nomi delle squadre sono troncati...è normale? Si può ovviare al problema?
http://kuabba82.altervista.org/prova/mob/index.phpE riuppo anchio allora
Per le password sono quelle impostate in FCM non è possibile usare la password del sito perchè Revo usa il database e io non ho capacità tecniche per fare una simile modifica. L'utente puo scegliere e comunicandolo a chi gestisce il sito/FCM lui modifica quel campo è fa la modifica.
Lascia come id della competizione 1, in passato se ne era parlato, per come è realizzato lo script ad alcuni va bene scegliendo l'id competizione indicato nella guida, ad altri come nel tuo caso bisogna mettere 1
I nomi troncati delle squadre è una cosa voluta per non aver problemi di formattazione della pagina, se vuoi modificare questo parametro apri il file rose.php trova questa riga
Codice:
document.write("" + arrFantasquadre[i].Nome.substring(0,16) + "")
aumenta o diminuisci quel 16 a tuo piacimento.
Perfetto, anche se io intendevo dire dare la possibilità agli utenti di cambiarla da soli la password, non di usare necessariamente quella di revo. Cercherò di smanettarci un po' a tempo perso, se ci riuscissi ovviamente te lo comunicherò.
Grazie mille per le risposte.