Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 2.03 [comp. Revo 2.00]
MessaggioInviato: 02/10/2012, 14:52 
So cos'è!
So cos'è!

@mb17965
Non dico tutte e 27 le pagine, ma una ricerca oppure 2/3 pagine indietro potevi anche leggerle o sbaglio??

Per comodità ti quoto la risposta che mi ha fornito wary.

Ciao

Wary ha scritto:
lucaweb ha scritto:
Ho visto che a qualcuno funziona correttamente il redirect alla versione mob.

A me no. Sai dove devo mettere le mani?

Modificando il file htaccess non ho risolto.

Controllando le pagine di quelli a cui va ho visto che tale info c'è nell'index.php (del sito principale credo) e tale file non è modificabile!

Quindi?

Thanks!

Nella mia skin c'è la pagina index.htm inserisci quella nella root del sito ed il redirect è bello che pronto, fra mobile e normale. Puffin aveva già intergrato questa funzione sulla index.php della Revo su mia richiesta, poi lo ha lasciato commentato. Girovagando in rete ho letto che il browser vanno a leggere prima i file htm-html poi php cosi ho avuto l'idea per questa piccola modifica :D :D

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/10/2012, 15:18 
So cos'è!
So cos'è!

Anch'io avevo riscontrato lo stesso problema. Poi mi sono accorto che il file DataAmobile.js non è semplicemente il file DataA.js rinominato, ma contiene dell'altro codice.
Io infatti avevo commesso l'errore di caricare il file DataA.js della nuova stagione, semplicemente rinominandolo in DataAmobile.js.
Allora ho ricaricato il file originale DataAmobile.js modificando al suo interno date e orari (quella parte è identica a quella di DataA.js, quindi puoi copiarla e incollarla) e tutto è andato a posto.
Ciao.

Ultima modifica di argilio il 04/10/2012, 15:37, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/10/2012, 15:32 
Io so!
Io so!

argilio ha scritto:
Quoto la seconda domanda: anche a me è sparito il tasto invio e soprattutto la parte bassa della pagina è scompaginata, con i testi che si sovrappongono.
Che succede?

http://leganacm.altervista.org/mob/

Grazie.

Probabilmente hai avuto qualche problema mentre caricavi la cartella mob sul tuo sito. ti consiglio di eliminare la cartella e rifare un upload completo della sola cartella mob, senza rigenerare, ovviamente salvati i file bannerdemo_mobile.png e DataAmobile.js e vedrai che il problema sparirà. Controlla anche con il software ftp che usi, che tutti i file siano stati caricati correttamente.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/10/2012, 15:39 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
argilio ha scritto:
Quoto la seconda domanda: anche a me è sparito il tasto invio e soprattutto la parte bassa della pagina è scompaginata, con i testi che si sovrappongono.
Che succede?

http://leganacm.altervista.org/mob/

Grazie.

Probabilmente hai avuto qualche problema mentre caricavi la cartella mob sul tuo sito. ti consiglio di eliminare la cartella e rifare un upload completo della sola cartella mob, senza rigenerare, ovviamente salvati i file bannerdemo_mobile.png e DataAmobile.js e vedrai che il problema sparirà. Controlla anche con il software ftp che usi, che tutti i file siano stati caricati correttamente.

Grazie della risposta immediata! Nel frattempo avevo trovato la risposta e, come puoi vedere, avevo riscritto il mio post, rispondendo all'amico che aveva posto il quesito originario.
Grazie comunque.
Ciao.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/10/2012, 11:41 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Wary ha scritto:
jackbov ha scritto:
Wary ha scritto:
jackbov ha scritto:
niente. i=1 io lascio sempre questo e modifico l'altro numero...

Cosi non riesco ad aiutarti prova a mettere che ne so 100 sempre li vedi che succede, altrimenti girami la tua cartella js zippata, poi faccio delle prove.

Niente nemmeno 100. Dove ti posso girare la cartella js? e poi intendi la cartella js della root? non della mob?!

Si quella della root, caricala sul tuo sito, cambiando nome (perchè contiene dati sensibili) e girami il link in privato

Wary in questa giornata abbiamo giocato le coppe europe (champions e uefa) e mi sono comparsi i records pure della supercoppa europea (non ancora giocata) ed inoltre i records tranne campionato e coppa ITALIA sono tutti sballati... perchè? :shock:
http://www.fantabove.altervista.org/mob/records.php
Grazie

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 2.03 [comp. Revo 2.11]
MessaggioInviato: 09/10/2012, 11:17 
So cos'è!
So cos'è!

Scusate ragazzi, perchè di punto in bianco non va più il puffin news generator? Premetto che non ho modificato niente, ogni volta che genero il sito mi limito soltanto a cambiare i titoli in alto...cosa può essere? grazie :)

http://fantadipendenti.altervista.org/mob/index.php

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/10/2012, 10:14 
So cos'è!
So cos'è!

kuabba82 ha scritto:
Wary ha scritto:
kuabba82 ha scritto:
Dunque, per la funzione noex ho risolto googlando, e ho trovato il vecchio topic di johndoe... Solo, non è possibile impostare la stessa password usata sul sito? O comunque dare poi scelta all'utente di cambiarla?

Per i commenti, in realtà nella configurazione della warymobile avevo messo l'id competizione giusto, anche perchè è l'unica competizione che abbiamo, e c'era scritto 3, però non andava. Mettendo 1 sia a pufng sia a big match funziona...

Ultima cosa, i nomi delle squadre sono troncati...è normale? Si può ovviare al problema?
http://kuabba82.altervista.org/prova/mob/index.php
E riuppo anchio allora :D

Per le password sono quelle impostate in FCM non è possibile usare la password del sito perchè Revo usa il database e io non ho capacità tecniche per fare una simile modifica. L'utente puo scegliere e comunicandolo a chi gestisce il sito/FCM lui modifica quel campo è fa la modifica.

Lascia come id della competizione 1, in passato se ne era parlato, per come è realizzato lo script ad alcuni va bene scegliendo l'id competizione indicato nella guida, ad altri come nel tuo caso bisogna mettere 1 :roll: :roll:

I nomi troncati delle squadre è una cosa voluta per non aver problemi di formattazione della pagina, se vuoi modificare questo parametro apri il file rose.php trova questa riga
Codice:
document.write("" + arrFantasquadre[i].Nome.substring(0,16) + "")

aumenta o diminuisci quel 16 a tuo piacimento.

Perfetto, anche se io intendevo dire dare la possibilità agli utenti di cambiarla da soli la password, non di usare necessariamente quella di revo. Cercherò di smanettarci un po' a tempo perso, se ci riuscissi ovviamente te lo comunicherò.

Grazie mille per le risposte.

ciao a tutti, mi piacerebbe integrare il mio sito con il sito mobile, ma mi blocca il problema password diverse... ci sono novità in merito ? Non è possibile proprio fare in modo che anche da ml sito mobile si possa inviare la formazione utilizzando la password scelta sulla versione classica del sito ?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/10/2012, 11:08 
What's ReVo
What's ReVo

ollerot ha scritto:
kuabba82 ha scritto:
Wary ha scritto:
kuabba82 ha scritto:
Dunque, per la funzione noex ho risolto googlando, e ho trovato il vecchio topic di johndoe... Solo, non è possibile impostare la stessa password usata sul sito? O comunque dare poi scelta all'utente di cambiarla?

Per i commenti, in realtà nella configurazione della warymobile avevo messo l'id competizione giusto, anche perchè è l'unica competizione che abbiamo, e c'era scritto 3, però non andava. Mettendo 1 sia a pufng sia a big match funziona...

Ultima cosa, i nomi delle squadre sono troncati...è normale? Si può ovviare al problema?

Per le password sono quelle impostate in FCM non è possibile usare la password del sito perchè Revo usa il database e io non ho capacità tecniche per fare una simile modifica. L'utente puo scegliere e comunicandolo a chi gestisce il sito/FCM lui modifica quel campo è fa la modifica.

Lascia come id della competizione 1, in passato se ne era parlato, per come è realizzato lo script ad alcuni va bene scegliendo l'id competizione indicato nella guida, ad altri come nel tuo caso bisogna mettere 1 :roll: :roll:

I nomi troncati delle squadre è una cosa voluta per non aver problemi di formattazione della pagina, se vuoi modificare questo parametro apri il file rose.php trova questa riga
Codice:

Perfetto, anche se io intendevo dire dare la possibilità agli utenti di cambiarla da soli la password, non di usare necessariamente quella di revo. Cercherò di smanettarci un po' a tempo perso, se ci riuscissi ovviamente te lo comunicherò.

ciao a tutti, mi piacerebbe integrare il mio sito con il sito mobile, ma mi blocca il problema password diverse... ci sono novità in merito ? Non è possibile proprio fare in modo che anche da ml sito mobile si possa inviare la formazione utilizzando la password scelta sulla versione classica del sito ?

io ho risolto mettendo su fcm nella pagina della squadra, alla voce telefono lavoro, le stesse password che uso sul sito, nella forma password[noex],

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/10/2012, 11:10 
So cos'è!
So cos'è!

mrnino ha scritto:
ollerot ha scritto:
kuabba82 ha scritto:
Wary ha scritto:
kuabba82 ha scritto:

Codice:

io ho risolto mettendo su fcm nella pagina della squadra, alla voce telefono lavoro, le stesse password che uso sul sito, nella forma password[noex],

Innanzitutto grazie per la risposta,
io avevo fatto così come impostazione iniziale nella creazione degli utenti, ma molti hanno cambiato la password sul ReVo, così ora io non le conosco...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/10/2012, 11:38 
Io so!
Io so!

jackbov ha scritto:
Wary ha scritto:
jackbov ha scritto:
Wary ha scritto:
jackbov ha scritto:
niente. i=1 io lascio sempre questo e modifico l'altro numero...

Cosi non riesco ad aiutarti prova a mettere che ne so 100 sempre li vedi che succede, altrimenti girami la tua cartella js zippata, poi faccio delle prove.

Niente nemmeno 100. Dove ti posso girare la cartella js? e poi intendi la cartella js della root? non della mob?!

Si quella della root, caricala sul tuo sito, cambiando nome (perchè contiene dati sensibili) e girami il link in privato

Wary in questa giornata abbiamo giocato le coppe europe (champions e uefa) e mi sono comparsi i records pure della supercoppa europea (non ancora giocata) ed inoltre i records tranne campionato e coppa ITALIA sono tutti sballati... perchè? :shock:
http://www.fantabove.altervista.org/mob/records.php
Grazie

Non so che dirti, per come è strutturato lo script dovrebbe prelevare i dati giusti...boh? Al limite fai delle prove con le modifiche che stavamo provando in precendenza...

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]