Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 2.03 [comp. Revo 2.00]
MessaggioInviato: 18/09/2012, 17:59 
So cos'è!
So cos'è!

Scusate ma sono un pochino di coccio. Non riesco a viaualizzare sulla home mobile ne i commenti ne gli ultimi rusultati!!:(

Cosa dimentico?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2012, 19:02 
Io so!
Io so!

mb17965 ha scritto:
Scusate ma sono un pochino di coccio. Non riesco a viaualizzare sulla home mobile ne i commenti ne gli ultimi rusultati!!:(

Cosa dimentico?

Allora hai vari problemi perchè hai sbagliato diverse variabili importanti, rileggi bene la guida in prima pagina, in ogni caso le variabili sbagliate sono:

NumIncVisUltRis = "10" deve essere 5
next = "10" deve essere 1
NumBig = "2" deve essere 1

apporta queste correzioni, rigenerando il sito con FCM, ricarica solo la cartella js e successivamente per il commento questa e la parte della guida che ti interessa:
Cita:
Variabile pufng
Partiamo dalla prima variabile il pufng, qui dovete inserire l'ID della competizione per la quale volete generare il Commento di Giornata, visibile nella Homepage. Prendiamo ad esempio il mio caso, io ho 4 competizioni, la principale a GP le altre 3 sono coppe a scontri diretti, mi capita spesso di giocare una giornata GP+Champions e l'altra GP+Coppa ogni settimana sarei dovuto andare a modificare l'ID della competizione direttamente nel file dello script (fcmPuffinNewsGenerator.js) per generare il commento di una o dell'altra coppa, cosi facendo in fase di generazione sito potete dirgli quale competizione avete giocato e quindi per quale competizione generare il commento. Una volta online andate sul vostro sito mobile e cliccate sul logo Wary Mobile a fondo pagina, si aprirà una pagina dove dovrete inserire una password (di default e admin) e cliccate i pulsanti a video ed il commento sarà generato.

ovviamente la variabile pufng lascia 1 perchè è corretto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2012, 19:24 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

jackbov ha scritto:
Scusami Wary ma le percentuali di disponibilità dove le prende? sono diverse da quelle di ReVo.
Grazie

up :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2012, 19:30 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

kuabba82 ha scritto:
Wary ha scritto:
kuabba82 ha scritto:
Dunque, devi sapere che dentro la directory prova c'è la copia esatta di tutti i file della directory principale, faccio così per poter fare tutte le modifche che voglio senza andare a toccare il sito principale, quindi non è un problema. Ora ho configurato meglio gli altri plugin e funzionano, l'unico è l'invio formazione...mi dice che non è possibile utilizzare password nulle o in chiaro, ma di che password parla?

Poi ci sono un altro paio di cose che non mi sono chiare: 1) Le formazioni inviate dal sito normale vengono viste da questa versione mobile (e viceversa)?; 2) La sezione commento giornata cosa dovrebbe contenere? Perchè mi appare vuota...

Prima non erano presenti, altrimenti non avresti avuto la skin vuota, cmq meglio cosi. E' ovvio se invii una formazione con la versione mobile essa sarà presente nella versione normale e viceversa. Il commento di giornata è specificato in prima pagina
Cita:
Variabile pufng
Partiamo dalla prima variabile il pufng, qui dovete inserire l'ID della competizione per la quale volete generare il Commento di Giornata, visibile nella Homepage. Prendiamo ad esempio il mio caso, io ho 4 competizioni, la principale a GP le altre 3 sono coppe a scontri diretti, mi capita spesso di giocare una giornata GP+Champions e l'altra GP+Coppa ogni settimana sarei dovuto andare a modificare l'ID della competizione direttamente nel file dello script (fcmPuffinNewsGenerator.js) per generare il commento di una o dell'altra coppa, cosi facendo in fase di generazione sito potete dirgli quale competizione avete giocato e quindi per quale competizione generare il commento. Una volta online andate sul vostro sito mobile e cliccate sul logo Wary Mobile a fondo pagina, si aprirà una pagina dove dovrete inserire una password (di default e admin) e cliccate i pulsanti a video ed il commento sarà generato.

Per le password in chiaro prova a cercare nella pagina dell'invio formazione di johndoe la direttiva [noex] ;) ;)

Dunque, per la funzione noex ho risolto googlando, e ho trovato il vecchio topic di johndoe... Solo, non è possibile impostare la stessa password usata sul sito? O comunque dare poi scelta all'utente di cambiarla?

Per i commenti, in realtà nella configurazione della warymobile avevo messo l'id competizione giusto, anche perchè è l'unica competizione che abbiamo, e c'era scritto 3, però non andava. Mettendo 1 sia a pufng sia a big match funziona...

Ultima cosa, i nomi delle squadre sono troncati...è normale? Si può ovviare al problema?
http://kuabba82.altervista.org/prova/mob/index.php

E riuppo anchio allora :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2012, 19:42 
Io so!
Io so!

jackbov ha scritto:
jackbov ha scritto:
Scusami Wary ma le percentuali di disponibilità dove le prende? sono diverse da quelle di ReVo.
Grazie

Perchè sulla WaryMobile sto usando il vecchio script di puffin che ha sicuramente qualche differenza rispetto a Revo, ma la fonte è sempre la stessa il sito di Fantacalcio.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2012, 20:03 
Io so!
Io so!

kuabba82 ha scritto:
Dunque, per la funzione noex ho risolto googlando, e ho trovato il vecchio topic di johndoe... Solo, non è possibile impostare la stessa password usata sul sito? O comunque dare poi scelta all'utente di cambiarla?

Per i commenti, in realtà nella configurazione della warymobile avevo messo l'id competizione giusto, anche perchè è l'unica competizione che abbiamo, e c'era scritto 3, però non andava. Mettendo 1 sia a pufng sia a big match funziona...

Ultima cosa, i nomi delle squadre sono troncati...è normale? Si può ovviare al problema?

Per le password sono quelle impostate in FCM non è possibile usare la password del sito perchè Revo usa il database e io non ho capacità tecniche per fare una simile modifica. L'utente puo scegliere e comunicandolo a chi gestisce il sito/FCM lui modifica quel campo è fa la modifica.

Lascia come id della competizione 1, in passato se ne era parlato, per come è realizzato lo script ad alcuni va bene scegliendo l'id competizione indicato nella guida, ad altri come nel tuo caso bisogna mettere 1 :roll: :roll:

I nomi troncati delle squadre è una cosa voluta per non aver problemi di formattazione della pagina, se vuoi modificare questo parametro apri il file rose.php trova questa riga
Codice:
document.write("" + arrFantasquadre[i].Nome.substring(0,16) + "")

aumenta o diminuisci quel 16 a tuo piacimento.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2012, 20:28 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Wary ha scritto:
kuabba82 ha scritto:

Per le password sono quelle impostate in FCM non è possibile usare la password del sito perchè Revo usa il database e io non ho capacità tecniche per fare una simile modifica. L'utente puo scegliere e comunicandolo a chi gestisce il sito/FCM lui modifica quel campo è fa la modifica.

Lascia come id della competizione 1, in passato se ne era parlato, per come è realizzato lo script ad alcuni va bene scegliendo l'id competizione indicato nella guida, ad altri come nel tuo caso bisogna mettere 1 :roll: :roll:

I nomi troncati delle squadre è una cosa voluta per non aver problemi di formattazione della pagina, se vuoi modificare questo parametro apri il file rose.php trova questa riga
Codice:
document.write("" + arrFantasquadre[i].Nome.substring(0,16) + "")

aumenta o diminuisci quel 16 a tuo piacimento.

Perfetto, anche se io intendevo dire dare la possibilità agli utenti di cambiarla da soli la password, non di usare necessariamente quella di revo. Cercherò di smanettarci un po' a tempo perso, se ci riuscissi ovviamente te lo comunicherò.

Grazie mille per le risposte.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/09/2012, 13:22 
What's ReVo
What's ReVo

ciao Wary, rinnovo sempre i complimenti, ma ti disturbo ancora per un problema

sulla pagina indisponibili viene fuori questo errore

Codice:
Warning: file_get_contents() [function.file-get-contents]: http:// wrapper is disabled in the server configuration by allow_url_fopen=0 in /home/mhd-01/www.fantaminuto.it/htdocs/mob/indisponibiliredux.php on line 4

Warning: file_get_contents(http://www.fantacalcio.kataweb.it/stat/index.php?page=indisponibili) [function.file-get-contents]: failed to open stream: no suitable wrapper could be found in /home/mhd-01/www.fantaminuto.it/htdocs/mob/indisponibiliredux.php on line 4

il sito è http://www.fantaminuto.it/mob

problema comune o solo mio?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/09/2012, 21:34 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Wary ha scritto:
jackbov ha scritto:
jackbov ha scritto:
Grazie

Perchè sulla WaryMobile sto usando il vecchio script di puffin che ha sicuramente qualche differenza rispetto a Revo, ma la fonte è sempre la stessa il sito di Fantacalcio.it

OK grazie.

Volevo chiederti un'altra cosa al volo io nella mia prima FANTAgiornata ho giocato sia Campionato che Supercoppa però nei records mi appare solo il campionato... come mai?
Arigrazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2012, 12:06 
Io so!
Io so!

mrnino ha scritto:
ciao Wary, rinnovo sempre i complimenti, ma ti disturbo ancora per un problema

sulla pagina indisponibili viene fuori questo errore

Codice:
Warning: file_get_contents() [function.file-get-contents]: http:// wrapper is disabled in the server configuration by allow_url_fopen=0 in /home/mhd-01/www.fantaminuto.it/htdocs/mob/indisponibiliredux.php on line 4

Warning: file_get_contents(http://www.fantacalcio.kataweb.it/stat/index.php?page=indisponibili) [function.file-get-contents]: failed to open stream: no suitable wrapper could be found in /home/mhd-01/www.fantaminuto.it/htdocs/mob/indisponibiliredux.php on line 4

il sito è http://www.fantaminuto.it/mob

problema comune o solo mio?

Hai qualche limitazione sul tuo host che non permette allo script di recuperare le informazioni dal sito fantacalcio.it. prova ad aprire un ticket chiedendo il perchè.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]