mb17965 ha scritto:
Scusate ma sono un pochino di coccio. Non riesco a viaualizzare sulla home mobile ne i commenti ne gli ultimi rusultati!!:(
Cosa dimentico?
Allora hai vari problemi perchè hai sbagliato diverse variabili importanti, rileggi bene la guida in prima pagina, in ogni caso le variabili sbagliate sono:
NumIncVisUltRis = "10" deve essere 5
next = "10" deve essere 1
NumBig = "2" deve essere 1
apporta queste correzioni, rigenerando il sito con FCM, ricarica solo la cartella js e successivamente per il commento questa e la parte della guida che ti interessa:
Cita:
Variabile pufng
Partiamo dalla prima variabile il pufng, qui dovete inserire l'ID della competizione per la quale volete generare il Commento di Giornata, visibile nella Homepage. Prendiamo ad esempio il mio caso, io ho 4 competizioni, la principale a GP le altre 3 sono coppe a scontri diretti, mi capita spesso di giocare una giornata GP+Champions e l'altra GP+Coppa ogni settimana sarei dovuto andare a modificare l'ID della competizione direttamente nel file dello script (fcmPuffinNewsGenerator.js) per generare il commento di una o dell'altra coppa, cosi facendo in fase di generazione sito potete dirgli quale competizione avete giocato e quindi per quale competizione generare il commento. Una volta online andate sul vostro sito mobile e cliccate sul logo Wary Mobile a fondo pagina, si aprirà una pagina dove dovrete inserire una password (di default e admin) e cliccate i pulsanti a video ed il commento sarà generato.
ovviamente la variabile pufng lascia 1 perchè è corretto.