hungry67 ha scritto:
Aspetta aspetta.......
Intanto grazie, però l'ho premesso che so na schiappa.
Vado con ordine.
La cartella persjs è dove mi hai scritto tu.
Il file DataA.js è quello fornito dal sito, bisogna modificarlo? se si come? Perché sulle spiegazioni per l'installazione non c'era scritto nulla.
Lo stesso file rinominato (DataA-2012.js) deve essere presente sul mio computer? Esattamente dove? Io non so dove cercare config/Data (e sopratutto dove dovrebbe essere la cartella Confronti Storici?
L'ulitma cosa è chiarissima e la confermo. Parli di plugin che genera i dati da utilizzare con fcm. Ecco, io sta cosa non so proprio cosa sia (anche perché non è scritta da nessuna parte)
Grazie ancora.
con calma e sangue fredddo si risolve tutto..
primo passaggio, scarica da
http://forum.fantacalcio.kataweb.it/old2012/viewtopic.php?t=408083 il plugin per fcm e segui tutte le istruzioni
poi apri il file dataA.js con il blocco note di windows e in fondo aggiungi questa parte di codice
Codice:
function initArray() {
this.length = initArray.arguments.length
for (var i = 0; i < this.length; i++)
this[i+1] = initArray.arguments[i]
}
var DOWArray = new initArray("Dom","Lun","Mar","Mer","Gio","Ven","Sab")
var MOYArray = new initArray("Gen","Feb","Mar","Apr","Mag","Giu","Lug","Ago","Set","Ott","Nov","Dic")
var Year,Ore,Minuti
for (t = 1; t < dataGiornata.length ;t++ ) {
data = new Date(dataGiornata[t])
Year = data.getFullYear()
if(data.getHours()<=9?Ore="0"+data.getHours():Ore=data.getHours())
if(data.getMinutes()<=9?Minuti="0"+data.getMinutes():Minuti=data.getMinutes())
dataGiornata[t] = DOWArray[(data.getDay()+1)] + " " + data.getDate() + " " + MOYArray[(data.getMonth()+1)] + " " + Year + " ore " + Ore +":" + Minuti
}
il file DataA-2012.js lo dovrai aggiungere nella cartella utenti\confronti storici\config\data, ma questa cartella verrà creata solo dopo che avrai scaricato il file precedente
iniziamo con questi passaggi e poi vediamo quello che rimane da fare