Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 307 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/10/2012, 9:32 
What's ReVo
What's ReVo

hungry67 ha scritto:
hungry67 ha scritto:
Ed eccomi affrontare Ranking e Confronti Storici.

Allora, le pagine le ho messe, ho seguito le procedure pedissequamente :shock: ma.......... la pagina compare ma vuota, o meglio, le griglie e le sottopagine ci sono ma non carica le statistiche.
Cosa sbaglio?
Faccio io un'ipotesi. Sulla guida c'è scritto di uploaddare la cartella Persjs sul server, ma non è indicato dove metterla. Io lo messa insieme alle altre cartelle (per intenderci dove c'è pure la js di sempre) E' forse questo l'errore?

Altra piccola cosa. Non carica la fotina e la scritta risulta leggermente spaginata. Che faccio?

Ora una curiosità.
Sulla pagina dice che il tutto è calcolato per gli ultimi 5 anni. Al riguardo due domande.
1 - E se volessi il calcolo per tutte le 11 stagioni che ho?
2 - Come fa a fare il calcolo se non gli ho dato le notizie necessarie in nessun passaggio? Le prende da solo? Se si, come?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Chiedo scusa.
Il link del mio sito (per vedere la mia incompetenza) è: http://www.legadiciccio.altervista.org/PROVAREVO

PS - Non riesco a togliere nemmeno gli angolini sui bottoni del menù.......na pippa vera.

faccio prima a dirti quello che hai caricato rispetto a dirti quello che manca...

la cartella persjs va caricata direttamente nella cartella principale del sito, ovvero, nel tuo caso, devi trovarti in una situazione del genere

Codice:

PROVAREVO
>>>>>>>>js
>>>>>>>>persjs
>>>>>>>>custom
>>>>>>>>skin

etc etc

controlla anche che il file DataA.js abbia la parte di codice aggiuntiva in fondo, e che lo stesso file, ma rinominato in DataA-2012.js sia presente sul tuo computer nella cartella config/Data di confronti storici.

e secondo me, a occhio e croce, il plugin originale, quello che genera i dati, da utilizzare con fcm non l'hai installato..

sorry, doppio post

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/10/2012, 13:02 
So cos'è!
So cos'è!

Aspetta aspetta.......
Intanto grazie, però l'ho premesso che so na schiappa.
Vado con ordine.
La cartella persjs è dove mi hai scritto tu.
Il file DataA.js è quello fornito dal sito, bisogna modificarlo? se si come? Perché sulle spiegazioni per l'installazione non c'era scritto nulla.
Lo stesso file rinominato (DataA-2012.js) deve essere presente sul mio computer? Esattamente dove? Io non so dove cercare config/Data (e sopratutto dove dovrebbe essere la cartella Confronti Storici?
L'ulitma cosa è chiarissima e la confermo. Parli di plugin che genera i dati da utilizzare con fcm. Ecco, io sta cosa non so proprio cosa sia (anche perché non è scritta da nessuna parte)

Grazie ancora.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/10/2012, 15:11 
What's ReVo
What's ReVo

hungry67 ha scritto:
Aspetta aspetta.......
Intanto grazie, però l'ho premesso che so na schiappa.
Vado con ordine.
La cartella persjs è dove mi hai scritto tu.
Il file DataA.js è quello fornito dal sito, bisogna modificarlo? se si come? Perché sulle spiegazioni per l'installazione non c'era scritto nulla.
Lo stesso file rinominato (DataA-2012.js) deve essere presente sul mio computer? Esattamente dove? Io non so dove cercare config/Data (e sopratutto dove dovrebbe essere la cartella Confronti Storici?
L'ulitma cosa è chiarissima e la confermo. Parli di plugin che genera i dati da utilizzare con fcm. Ecco, io sta cosa non so proprio cosa sia (anche perché non è scritta da nessuna parte)

Grazie ancora.

con calma e sangue fredddo si risolve tutto..

primo passaggio, scarica da http://forum.fantacalcio.kataweb.it/old2012/viewtopic.php?t=408083 il plugin per fcm e segui tutte le istruzioni

poi apri il file dataA.js con il blocco note di windows e in fondo aggiungi questa parte di codice

Codice:
function initArray() {
   this.length = initArray.arguments.length
    for (var i = 0; i < this.length; i++)
    this[i+1] = initArray.arguments[i]
}
var DOWArray = new initArray("Dom","Lun","Mar","Mer","Gio","Ven","Sab")
var MOYArray = new initArray("Gen","Feb","Mar","Apr","Mag","Giu","Lug","Ago","Set","Ott","Nov","Dic")
var Year,Ore,Minuti

for (t = 1; t < dataGiornata.length ;t++ ) {
   data = new Date(dataGiornata[t])
   Year = data.getFullYear()
   if(data.getHours()<=9?Ore="0"+data.getHours():Ore=data.getHours())
   if(data.getMinutes()<=9?Minuti="0"+data.getMinutes():Minuti=data.getMinutes())
   dataGiornata[t] = DOWArray[(data.getDay()+1)] + " " + data.getDate() + " " + MOYArray[(data.getMonth()+1)] + " " + Year + " ore " + Ore +":" + Minuti
}

il file DataA-2012.js lo dovrai aggiungere nella cartella utenti\confronti storici\config\data, ma questa cartella verrà creata solo dopo che avrai scaricato il file precedente

iniziamo con questi passaggi e poi vediamo quello che rimane da fare

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/10/2012, 16:26 
So cos'è!
So cos'è!

Ok grazie.
Eseguo e mi faccio vivo io. :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/10/2012, 17:41 
So cos'è!
So cos'è!

sarà ma proprio non ci arrivo... posso offrire 15 euro a chi me lo sistema ;-)

http://fantacalcioasj.altervista.org/fcmReVo/index.php

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2012, 9:37 
What's ReVo
What's ReVo

bombarda14 ha scritto:

in effetti sembra tutto ok, i file del pacchetto ci sono tutti e Data.js è completo, il problema sta in un file che viene creato dal plugin su FCM, fcmConfrontiDati.js, ora ti chiedo, la procedura viene terminata correttamente? perchè questo file si interrompe bruscamente e mancano parecchi dati.

prova a rigenerare il sito da fcm e ricarica i file della cartella js

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2012, 10:10 
So cos'è!
So cos'è!

mrnino ha scritto:
bombarda14 ha scritto:

in effetti sembra tutto ok, i file del pacchetto ci sono tutti e Data.js è completo, il problema sta in un file che viene creato dal plugin su FCM, fcmConfrontiDati.js, ora ti chiedo, la procedura viene terminata correttamente? perchè questo file si interrompe bruscamente e mancano parecchi dati.

ok rigenerato e ricaricato i dati della cartella js... ma non cambia nulla....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2012, 11:20 
What's ReVo
What's ReVo

bombarda14 ha scritto:

vedo, il problema è sempre su quel file, fcmConfrontidati.js, non è completo.

prova a chiedere sul forum di fcm all'autore del plugin, Lukesky, se ti da una mano

http://forum.fantacalcio.kataweb.it/old2012/viewtopic.php?t=408083

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2012, 11:35 
So cos'è!
So cos'è!

Mamma :shock: ho scaricato e letto le istruzioni e...... :? sono molto perplesso, riuscirò nell'impresa? :oops: C'è tanto da fare, ma questa settimana dovrei avere tempo la sera.
Io ci provo, speriamo bene. Poi mi faccio sentire qua.

Per ora grazie. ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2012, 16:04 
So cos'è!
So cos'è!

bombarda14 ha scritto:
mrnino ha scritto:
bombarda14 ha scritto:

Io ho lo stesso problema con il Ranking e quindi con il file fcmRankingDati.js che risulta vuoto.
Sapete perchè?

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 307 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]