Wary ha scritto:
kuabba82 ha scritto:
Dunque, devi sapere che dentro la directory prova c'è la copia esatta di tutti i file della directory principale, faccio così per poter fare tutte le modifche che voglio senza andare a toccare il sito principale, quindi non è un problema. Ora ho configurato meglio gli altri plugin e funzionano, l'unico è l'invio formazione...mi dice che non è possibile utilizzare password nulle o in chiaro, ma di che password parla?
Poi ci sono un altro paio di cose che non mi sono chiare: 1) Le formazioni inviate dal sito normale vengono viste da questa versione mobile (e viceversa)?; 2) La sezione commento giornata cosa dovrebbe contenere? Perchè mi appare vuota...
Prima non erano presenti, altrimenti non avresti avuto la skin vuota, cmq meglio cosi. E' ovvio se invii una formazione con la versione mobile essa sarà presente nella versione normale e viceversa. Il commento di giornata è specificato in prima pagina
Cita:
Variabile pufng
Partiamo dalla prima variabile il pufng, qui dovete inserire l'ID della competizione per la quale volete generare il Commento di Giornata, visibile nella Homepage. Prendiamo ad esempio il mio caso, io ho 4 competizioni, la principale a GP le altre 3 sono coppe a scontri diretti, mi capita spesso di giocare una giornata GP+Champions e l'altra GP+Coppa ogni settimana sarei dovuto andare a modificare l'ID della competizione direttamente nel file dello script (fcmPuffinNewsGenerator.js) per generare il commento di una o dell'altra coppa, cosi facendo in fase di generazione sito potete dirgli quale competizione avete giocato e quindi per quale competizione generare il commento. Una volta online andate sul vostro sito mobile e cliccate sul logo Wary Mobile a fondo pagina, si aprirà una pagina dove dovrete inserire una password (di default e admin) e cliccate i pulsanti a video ed il commento sarà generato.
Per le password in chiaro prova a cercare nella pagina dell'invio formazione di johndoe la direttiva [noex]
Dunque, per la funzione noex ho risolto googlando, e ho trovato il vecchio topic di johndoe... Solo, non è possibile impostare la stessa password usata sul sito? O comunque dare poi scelta all'utente di cambiarla?
Per i commenti, in realtà nella configurazione della warymobile avevo messo l'id competizione giusto, anche perchè è l'unica competizione che abbiamo, e c'era scritto 3, però non andava. Mettendo 1 sia a pufng sia a big match funziona...
Ultima cosa, i nomi delle squadre sono troncati...è normale? Si può ovviare al problema?
http://kuabba82.altervista.org/prova/mob/index.php