Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 307 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/10/2012, 12:30 
What's ReVo
What's ReVo

So che è una cosa da poco ma il codice conf_rank.css che va copiato in custom.css ha un errore da qualche parte che fa salire la scritta "Ver.2.11 http://www.fmsrevo.it Webmaster:
subSkinReVo: originalReVo fmsReVo © 2010-2011 by Puffin feat. Arghami, Frungillo" del sito oltre la striscia verde. come dovrei modificarlo per ristabilire tutto correttamente?

http://fantamarcuzzo.fantamaniaci.com/confronti.php
per il resto funziona tutto perfettamente. Grazie per il lavoro svolto.
p.s. sapete se qualcuno ha provveduto a customizzare anche la pagina fantamister?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/10/2012, 17:01 
What's ReVo
What's ReVo

Chi fosse interessato all'errore di visulalizzazione del footer custom (fuori dalla linea verde) ebbene ho trovato cosa eliminare dal conf_rank.css da copiare nel custom.css della propria skin revo:
bisogna eliminare le stringhe che seguono e ricaricare il file custom.css nella cartella della propria skin revo (Ctrl+F5 x svuotare la cache)

#footer_custom {
clear: left;
color: #000000;
height: 30px;
width: 100%;
}

div.crediti {
color: #F0F1F0;
font-size: 10px;
padding-left: 5px;
padding-right: 5px;
padding-top: 10px;
}

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/10/2012, 17:29 
What's ReVo
What's ReVo

Grazie tvb

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/10/2012, 17:34 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie mille sei fantastico!!! ora è tutto ok!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/10/2012, 16:13 
So cos'è!
So cos'è!

Paz06 ha scritto:
Chi fosse interessato all'errore di visulalizzazione del footer custom (fuori dalla linea verde) ebbene ho trovato cosa eliminare dal conf_rank.css da copiare nel custom.css della propria skin revo:
bisogna eliminare le stringhe che seguono e ricaricare il file custom.css nella cartella della propria skin revo (Ctrl+F5 x svuotare la cache)

#footer_custom {
clear: left;
color: #000000;
height: 30px;
width: 100%;
}

div.crediti {
color: #F0F1F0;
font-size: 10px;
padding-left: 5px;
padding-right: 5px;
padding-top: 10px;
}

Ho fatto la modifica indicata.
Ora però ho pagina "bianca".

www.legafantamare.it

Puoi aiutarmi ?

grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/10/2012, 17:33 
What's ReVo
What's ReVo

Non dipende sicuramente dalla modifica fatta che agisce unicamente sul footer (che tra l'altro sul tuo sito non è ancora a posto).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2012, 14:28 
So cos'è!
So cos'è!

Ed eccomi affrontare Ranking e Confronti Storici.

Allora, le pagine le ho messe, ho seguito le procedure pedissequamente :shock: ma.......... la pagina compare ma vuota, o meglio, le griglie e le sottopagine ci sono ma non carica le statistiche.
Cosa sbaglio?
Faccio io un'ipotesi. Sulla guida c'è scritto di uploaddare la cartella Persjs sul server, ma non è indicato dove metterla. Io lo messa insieme alle altre cartelle (per intenderci dove c'è pure la js di sempre) E' forse questo l'errore?

Altra piccola cosa. Non carica la fotina e la scritta risulta leggermente spaginata. Che faccio?

Ora una curiosità.
Sulla pagina dice che il tutto è calcolato per gli ultimi 5 anni. Al riguardo due domande.
1 - E se volessi il calcolo per tutte le 11 stagioni che ho?
2 - Come fa a fare il calcolo se non gli ho dato le notizie necessarie in nessun passaggio? Le prende da solo? Se si, come?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2012, 14:30 
So cos'è!
So cos'è!

hungry67 ha scritto:

Allora, le pagine le ho messe, ho seguito le procedure pedissequamente :shock: ma.......... la pagina compare ma vuota, o meglio, le griglie e le sottopagine ci sono ma non carica le statistiche.
Cosa sbaglio?
Faccio io un'ipotesi. Sulla guida c'è scritto di uploaddare la cartella Persjs sul server, ma non è indicato dove metterla. Io lo messa insieme alle altre cartelle (per intenderci dove c'è pure la js di sempre) E' forse questo l'errore?

Altra piccola cosa. Non carica la fotina e la scritta risulta leggermente spaginata. Che faccio?

Ora una curiosità.
Sulla pagina dice che il tutto è calcolato per gli ultimi 5 anni. Al riguardo due domande.
2 - Come fa a fare il calcolo se non gli ho dato le notizie necessarie in nessun passaggio? Le prende da solo? Se si, come?

Chiedo scusa.
Il link del mio sito (per vedere la mia incompetenza) è: www.legadiciccio.altervista.org/PROVAREVO

PS - Non riesco a togliere nemmeno gli angolini sui bottoni del menù.......na pippa vera.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2012, 15:19 
So cos'è!
So cos'è!

radan74 ha scritto:
Ho fatto la modifica indicata.
Ora però ho pagina "bianca".

http://www.legafantamare.it

Puoi aiutarmi ?

grazie

Problema rientrato.

Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2012, 9:25 
What's ReVo
What's ReVo

hungry67 ha scritto:
hungry67 ha scritto:

Cosa sbaglio?

Ora una curiosità.

Chiedo scusa.
Il link del mio sito (per vedere la mia incompetenza) è: http://www.legadiciccio.altervista.org/PROVAREVO

PS - Non riesco a togliere nemmeno gli angolini sui bottoni del menù.......na pippa vera.

faccio prima a dirti quello che hai caricato rispetto a dirti quello che manca...

la cartella persjs va caricata direttamente nella cartella principale del sito, ovvero, nel tuo caso, devi trovarti in una situazione del genere

Codice:

PROVAREVO
>>>>>>>>js
>>>>>>>>persjs
>>>>>>>>custom
>>>>>>>>skin

etc etc

controlla anche che il file DataA.js abbia la parte di codice aggiuntiva in fondo, e che lo stesso file, ma rinominato in DataA-2012.js sia presente sul tuo computer nella cartella config/Data di confronti storici.

e secondo me, a occhio e croce, il plugin originale, quello che genera i dati, da utilizzare con fcm non l'hai installato..

Ultima modifica di mrnino il 06/10/2012, 9:33, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 307 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]