Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 2.03 [comp. Revo 2.00]
MessaggioInviato: 12/09/2012, 11:57 
Io so!
Io so!

lucaweb ha scritto:
Ho visto che a qualcuno funziona correttamente il redirect alla versione mob.

A me no. Sai dove devo mettere le mani?

Modificando il file htaccess non ho risolto.

Controllando le pagine di quelli a cui va ho visto che tale info c'è nell'index.php (del sito principale credo) e tale file non è modificabile!

Quindi?

Thanks!

Nella mia skin c'è la pagina index.htm inserisci quella nella root del sito ed il redirect è bello che pronto, fra mobile e normale. Puffin aveva già intergrato questa funzione sulla index.php della Revo su mia richiesta, poi lo ha lasciato commentato. Girovagando in rete ho letto che il browser vanno a leggere prima i file htm-html poi php cosi ho avuto l'idea per questa piccola modifica :D :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2012, 12:06 
So cos'è!
So cos'è!

Spettacolo wary!!!!

Non sai quanto avevo smadonnato con javascript e file .htaccess.

Magari mettere 2 righe nella documentazione potrebbe aiutare!!!!

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2012, 10:13 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Wary!! :)
Il tuo progetto è Fantastico!!

Già installato e funzionante. Ho solo due domande...e spero che sia risposte semplici e non farti perdere del tempo...

1- Io utilizzo l'impostazione dei 9 Panchinari. Cosa devo modificare per farli visualizzare nella pagina Formazioni Inviate. Al momento ne visualizzo solo 7.

2- Nella Home c'è la sezione Commento Giornata. Per generare il Commento della giornata devo utilizzare lo Script "News Generator" di Puffin? E' già presente nel pacchetto o lo devo scaricare?

Ciao e grazie in anticipo.

Ciao! :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2012, 10:30 
So cos'è!
So cos'è!

Ti rispondo io... la prima domanda hai risposta nella pagina indietro, ti dice quale file devi modificare.

Per il commento è tutto già nel pacchetto che dovresti aver scaricato. Segui le note e prova ad accedere alla pagina per generare il commento.

Ciao

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2012, 11:10 
So cos'è!
So cos'è!

lucaweb ha scritto:
Ti rispondo io... la prima domanda hai risposta nella pagina indietro, ti dice quale file devi modificare.

Per il commento è tutto già nel pacchetto che dovresti aver scaricato. Segui le note e prova ad accedere alla pagina per generare il commento.

Ciao

Grazie mille!! :)
Capito tutto e risolto!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2012, 16:28 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao a tutti! Scusa Wary, ma esiste un modo per far funzionare la tua skin mobile integrandola con FCM? Cioè non per forza avendo revo?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2012, 17:20 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Wary,

ti scrivo per chiederti alcune informazioni sulle immagini che il tuo progetto va a pescare su revo.
Ti chiedo questo perchè a me mi pesca solo le immagini Photos, e non quelli dei loghi.

Ho verificato nei file Js e php, ma non risco a capire il problema. Inoltre ho creato in ogni cartella Logo e Photos anche una copia di tutte le foto con il nome della Squadra e non con il ID.

Inoltre, ho visto che il tuo progetto dovrebbe anche andare a pescare delle foto nella cartella figu di Revo per i Giocatori, ma anche questo non funziona da me.

Mi riusciresti a dare una mano per capire come fare a visualizzare tutte le immagini in modo corretto.
Sicuramente ho sbagliato qualcosa io.

http://www.legafantamarano.it/SerieA/Mobile/mob/rose.php?Fsq=2

Grazie in anticipo!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2012, 18:43 
Io so!
Io so!

fantantani9 ha scritto:
Ciao a tutti! Scusa Wary, ma esiste un modo per far funzionare la tua skin mobile integrandola con FCM? Cioè non per forza avendo revo?

La mia skin può essere usata con qualsiai altra skin di FCM, dovresti lavorare tanto su molti file, specificando e modificando i richiami alle img, ai dati ed altro ora non ricordo di preciso, prova a metterla su un'altra skin vedi cosa non va con utilizzando firebug (un estensione di Firefox/Chrome) e fai le modifiche vedi che riesci.....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2012, 18:45 
Io so!
Io so!

Noce ha scritto:
Ciao Wary,

ti scrivo per chiederti alcune informazioni sulle immagini che il tuo progetto va a pescare su revo.
Ti chiedo questo perchè a me mi pesca solo le immagini Photos, e non quelli dei loghi.

Ho verificato nei file Js e php, ma non risco a capire il problema. Inoltre ho creato in ogni cartella Logo e Photos anche una copia di tutte le foto con il nome della Squadra e non con il ID.

Inoltre, ho visto che il tuo progetto dovrebbe anche andare a pescare delle foto nella cartella figu di Revo per i Giocatori, ma anche questo non funziona da me.

Mi riusciresti a dare una mano per capire come fare a visualizzare tutte le immagini in modo corretto.
Sicuramente ho sbagliato qualcosa io.

http://www.legafantamarano.it/SerieA/Mobile/mob/rose.php?Fsq=2

Grazie in anticipo!

Perchè hai sbagliato il percorso della WaryMobile, non devi inserirla in http://www.legafantamarano.it/SerieA/Mobile/mob/ ma il percorso esatto è http://www.legafantamarano.it/SerieA/mob/
oppure devi andare a modificare tutti i percorsi dentro i relativi file, la soluzione più semplice è quella che ti ho detto io.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2012, 12:42 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Scusami Wary ma le percentuali di disponibilità dove le prende? sono diverse da quelle di ReVo.
Grazie

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]