Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: WARYMOBILE 2.03 [comp. Revo 2.00]
MessaggioInviato: 11/09/2012, 14:53 
So cos'è!
So cos'è!

Ok fatto...grazie mille e scusa :oops:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2012, 15:48 
What's ReVo
What's ReVo

Wary ha scritto:
mrnino ha scritto:
ciao wary, potresti aiutarmi a capire quello che succede?

su questo sitohttp://fantaminuto.altervista.org/mob/ la foto dei presidenti in home page appare correttamente

su questo, http://www.fantaminuto.it/revo/mob/, che esattamente lo stesso però caricato su un altro server, non vengono visualizzate

mi puoi dare una mano?

Quasi sicuramente l'errore è dovuto dal fatto che sul primo sito hai nella cartella skin/originalRevo/img/team/... con le immagini dei loghi e dei presidenti, mentre sul secondo hai queste immagini nella skin che stai utilizzando. Le mie integrazioni sono fatte per la originalRevo quindi richiami a file e img sono fatti con i percorsi per questa skin, carica sul secondo sito questi file anche sulla skin originalRevo e vedi che risolvi.

mi sembra strano che manchi qualcosa, non ho fatto altro che tirare giu con filezilla il sito su altervista e caricarlo esattamente come era su tophost, e uso su entrambi la stessa skin. ho provato a caricare a mano solo i file che hai detto ma non è cambiato nulla

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2012, 17:23 
Io so!
Io so!

lucaweb ha scritto:
Ciao wary, nel riepilogo formazioni inviate la panchina è comunque limitata a 7 giocatori. Ti risulta?

Prova a caricare sul tuo sito nella cartella mob/js questo file ovviamente estrailo prima e sovrascrivi quello esistente, senza rigenerare, dovrebbe risolvere il problema della panchina lunga. Se funziona inseriscilo anche nella cartella C:/Programmi/FCM/skin/WaryMobile/mob/js sovrascrivendo quello esistente cosi non avrai più problemi.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2012, 17:26 
Io so!
Io so!

mrnino ha scritto:
mi sembra strano che manchi qualcosa, non ho fatto altro che tirare giu con filezilla il sito su altervista e caricarlo esattamente come era su tophost, e uso su entrambi la stessa skin. ho provato a caricare a mano solo i file che hai detto ma non è cambiato nulla

Prova a dare i permessi di scrittura/lettura a 777 alla cartella revo sul sito tophost, mi sembra strano ma potrebbe essere che avendo tirato giu il sito da altervista e ricaricato su tophost possano esserci di questi problemi...... :roll: :roll:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2012, 17:35 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
lucaweb ha scritto:
Ciao wary, nel riepilogo formazioni inviate la panchina è comunque limitata a 7 giocatori. Ti risulta?

Prova a caricare sul tuo sito nella cartella mob/js questo file ovviamente estrailo prima e sovrascrivi quello esistente, senza rigenerare, dovrebbe risolvere il problema della panchina lunga. Se funziona inseriscilo anche nella cartella C:/Programmi/FCM/skin/WaryMobile/mob/js sovrascrivendo quello esistente cosi non avrai più problemi.

Va meglio (12 panchinari), ma non gestisce 17 panchinari della lega in questione!

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2012, 17:40 
Io so!
Io so!

lucaweb ha scritto:
Wary ha scritto:
lucaweb ha scritto:

Va meglio (12 panchinari), ma non gestisce 17 panchinari della lega in questione!

April il file che ti ho inviato cerca questa riga
Codice:
if (j<24){
aumenta quel 24 portalo fino a 29 e sei apposto ;) ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2012, 17:44 
So cos'è!
So cos'è!

Perfetto!!!!! Grazie mille!

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2012, 19:59 
What's ReVo
What's ReVo

Wary ha scritto:
mrnino ha scritto:

Prova a dare i permessi di scrittura/lettura a 777 alla cartella revo sul sito tophost, mi sembra strano ma potrebbe essere che avendo tirato giu il sito da altervista e ricaricato su tophost possano esserci di questi problemi...... :roll: :roll:

:( nulla, neanche così funziona

può essere perchè su tophost il sito non è sulla root ma in una sotto cartella, mentre su altervista è sulla root?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2012, 21:19 
Io so!
Io so!

mrnino ha scritto:
:( nulla, neanche così funziona

può essere perchè su tophost il sito non è sulla root ma in una sotto cartella, mentre su altervista è sulla root?

Potrebbe anche essere ma è difficile, anche perchè se tu non hai toccato nessun file i percorsi sono giusti di sicuro, anche se sono in una sottocartella. Se vedi i loghi delle squadre ci sono quindi dovrebbero andare anche i loghi dei presidenti....fammi ragionare un po poi vediamo, al limite se qualche guru del forum può darmi una mano...... :oops: :oops:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2012, 10:01 
So cos'è!
So cos'è!

Ho visto che a qualcuno funziona correttamente il redirect alla versione mob.

A me no. Sai dove devo mettere le mani?

Modificando il file htaccess non ho risolto.

Controllando le pagine di quelli a cui va ho visto che tale info c'è nell'index.php (del sito principale credo) e tale file non è modificabile!

Quindi?

Thanks!

Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]