xisco ha scritto:
Purtroppo ho già rigenerato....i file DataA.js e DataAMobile.js gli ho aggiustati
adesso che faccio? rimetto i file originali tuoi?
Allora facciamo una cosa, ripartiamo da zero. Scarica nuovamente la mia skin dalla mia pagina di download, poi elimina la cartella WaryMobile e il file WaryMobile.ini che hai in C:Programmi/FCM/skin ed estrai il pack che hai scaricato nella relativa cartella C:Programmi/FCM/skin, correggi i file DataA.js e DataAMobile.js con le date esatte per la nuova stagione. Rigenera il sito con FCM, con la mia skin che selezioni nella prima schermata di generazione sito di FCM, seguendo alla lettera la guida che c'è al primo post di questo topic. Configurando tutte le variabili e i vari plugin che utilizzi. Poi tramite il software che usi per caricare i file sul tuo host elimina le seguenti cartelle fantam, js, mob una volta eliminate le cartelle ed i relativi file al loro intero riuppa la nuova generazione sul tuo host caricando le cartelle fantam, js e mob nei successivi aggiornamenti puoi caricare unicamente la cartella js ed eventualmente la cartella fantam se utilizzi anche il fantamister, punto. Se segui la guida vedrai che tutto è semplice e senza problemi, dopo un po di volte tutto sarà automatico, ma vi prego ragazzi, non è una critica, leggete quello che scriviamo se leggete con attenzione non avrete mai nessun problema o al limite i problemi saranno banali e semplici da risolvere, altrimenti non se ne viene mai fuori.