golclaudio ha scritto:
mrnino ha scritto:
l'add-on continua a dare questo problema, qualcuno sa aiutarmi?
Beh intanto non hai nessuna formazione inviata per la terza giornata.....quindi è un pò difficile vedere le formazioni e poi secondo me hai qualche problema nel calendario (Fcm) infatti come vedi le giornate sono espresse in numeri 26a - 27a mentre la venticinquesima è espressa in lettere.....non è che hai fatto qualche pasticcio quando hai creato il calendario???
è in lettere perchè ho voluto essere sicuro che fosse un problema di fcm, ed ho modificato a mano 25 in venticinquesima apposta, cmq ora questo problema è stato risolto caricando una nuova cartella js da un altro computer e adesso viene visualizzata la 3 giornata.
il problema ora è un altro, ho inserito una formazione di prova, ma vengono visualizzate solo 3 partite su 6, e c'è una sovrapposizione di immagini del campo
http://fantaminuto.altervista.org//formOnField.phpp.s. non è un problema di skin, succede la stessa cosa anche con la original
p.p.s il problema si presenta solo dopo aver inviato la formazione. prima vengono visualizzati tutti i campi correttamente, dopo l'immagine si sovrappone all'altezza della prima formazione inviata