H-art ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
H-art ha scritto:
Sì ma nel file originale che uppo non c'è. E' come se si genera quando carica la pagina
nelle pagine precedenti c'è la soluzione...
ah buono a sapersi, appena ho tempo me le spulcerò. La trovo nella prima o nella seconda decina di pagine? Almeno guadagno un po' di tempo.
Fine dello spulciamento. E non ho trovato la soluzione. Ho visto che il problema si è presentato a Yanny a pagina 5:
Reggiovanni ha scritto:
Yanny ha scritto:
Il link:
http://legaappestati.altervista.org/top_flop.phpSe noti in basso a sinistra del logo della lega vi sono delle cifre.
Si ho visto quei tre caratteri strani. Visualizzando il file sorgente della tua pagina mi risulta:
Codice:
<script src="js/fcmGenerale.js" type="text/javascript"></script>
Non so com'è che ti siano comparsi, a prima vista sembrerebbe un'errore di codifica dei caratteri. Prova a scaricare ed installare la nuova versione, non si tratta cmq di un problema dello script perchè è capitato solo a te...non è un errore sistematico che si è verificato a tutti quelli che lo hanno installato
Ovviamente non sarà questo, visto che Yanny ai tempi aveva forse la 1.0 ed io l'ultima versione.
Poi a pagina 6 jackbov presenta lo stesso problema:
arghami ha scritto:
jackbov ha scritto:
Scusami Reggiovanni ho provato a cambiare tutti i valori ovunque per capire come mai la barra grigia scuro viene staccata dal logo ma nn sono riuscito a capirlo
Per capire meglio credo ti convenga andare sul sito tra le curiosità. Grazie per l'aiuto.
Hai un carattere strano nella tua pagina:
Codice:
<div id='content2_custom'>
<script src="js/fcmGenerale.js" type="text/jav
E' quello che occupa quello spazio.
Anche qui, non vedo la soluzione. So bene che c'è quel carattere nella mia pagina, però su quale file dovrei cercarlo? Perchè in locale non lo trovo, non è in pagina_topflop.php (anche perchè non ho modificato nessun codice), che infatti inizia così:
Codice:
<link rel="stylesheet" href="skin/<? echo $SubSkinReVo; ?>/css/topflop.css" type="text/css" />
<script src="js/fcmGenerale.js" type="text/javascript"></script>
<script src="js/fcmLegaDati.js" type="text/javascript"></script>
<script src="js/fcmSerieAFunzioni.js" type="text/javascript"></script>
Infine ho letto intorno a pagina 18 che a qualcuno spiegavi che l'errore si presentava usando skin custom. Ma io ho l'originale come puoi vedere. L'unica cosa che ho fatto è inserire i vari add-on, quindi al limite sarà uno di loro ad interferire, ma non saprei come visto che negli altri addon questo strano carattere non è presente.
(A titolo di esempio, ecco il sorgente del registro voti:)
Codice:
<div id='content_custom'>
<div id='content2_custom'>
<!-- AGGIUNTE PER REGISTRO VOTI-->
<script src="js/fcmSerieAFunzioni.js" type="text/javascript"></script>
Come risolvo? E' un problema di codifica del browser, devo cancellare qualcosa da qualche file, devo usare una skin original senza alcun add-on?
Thanks.