jackbov ha scritto:
Non mi chiedere perchè e come ma ricaricando tutti i js mi appare tutto tranne il bilancio (che però devo mettere a posto riscaricando il pack).
Ti lascio le ultime domande diciamo più "teoriche"
dimmi che funziona col nuovo pacchetto files!
Cita:
1) il sito da FCM devo generarlo tramite una skin in un cui nel file .ini lancia confronti storici?!
2) una volta generato tiro su oltre ai soliti js i persjs generati e finisce là il tutto?!
1. sì
2. sì, l'intera cartella persjs (metti nella persjs della skin i miei files mi raccomando)
Cita:
Lo so saranno domande stupide ma è solo per chiarirmi le idee.
non preoccuparti, se non funiona c'è qualcosa che non va e ne dobbiamo venire fuori!!
Cita:
Ultima domanda questa meno teorica
1) allungare SOLO la pag di confronti e nn quella di ranking è possibile? se la risp è positiva e sai dirmi al volo la riga da modificare sarei contento però se nn la sai al volo me la cerco tranquillamente.
Sarò diventato il tuo incubo peggiore... scusa.
allora se è l'immagine di sfondo devi modificarla (nei miei calcoli ha quella dimensione per evitare lo sroll laterale della pagina), la classe nel css è alla riga 1485:
Codice:
div #conteiner_daticonfronti {
background-image: url("../img/if_centro_confronti.png");
background-repeat: no-repeat;
height: 590px;
overflow: hidden;
width: 960px;
}
modifica le dimensioni dell'immagine con un programma di grafica,
qui hai il file psd per comodità.
l'immagine if_centro_confronti.png è condivisa con la pagina di ranking, per evitare problemi salvi la nuova come if_centro_confrontibig.png e modifichi il css secondo la nuova denominazione (e la relativa dimensione):
Codice:
div #conteiner_daticonfronti {
background-image: url("../img/if_centro_confrontibig.png");
background-repeat: no-repeat;
height: XXXpx;
overflow: hidden;
width: 960px;
}
ok?