Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/08/2011, 10:04 
Io so!
Io so!

mariodb ha scritto:
Wary ha scritto:
Cita:
ma la cartella incredet dove la metto?
Grazie Mario

Che cartella è? Mi sembra che nel mio pack non sia presente.

Incrodet (e non incredet). E' una cartella che crea lo script di Arghami e dove ci sono i file txt e html con i dati.
Anche a me la schermata risulta vuota. Vedi tu.
http://www.fantainfamiglia.it/evo/invert.php

Grazie Mario

Quella cartella a te non serve puoi farne a meno a te interessa il file incrociacalendari.js che viene generato dal plugin di arghami e sul tuo sito questo file non c'è, due sono le cose ho non hai fatto l'upload di questo file o c'è stato qualche problema con il plugin in questione vedi tu.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 10:05 
Io so!
Io so!

babystuta ha scritto:
Ma è possibile personalizzare la Competizione sulla quale basarsi ?

Quando utilizzi il plugin puoi scegliere per quale competizione generare i file, pero ci sono delle limitazioni leggiti il forum di Fantacalcio.it.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 10:07 
Io so!
Io so!

mobis73 ha scritto:
mariodb ha scritto:

Ultima cosa poi chiudo ho fatto diversi test con differenti browser IE8, Firefox 5-6, Chrome 13 e non ci sono stati problemi, con IE7 qualche leggero problema grafico ma nulla di particolarmente grave, unica cosa il mio monitor (essendo un modello anteguerra 15-18 :oops: :oops: ) non va oltre 1024x768 di risoluzione quindi non ho potuto fare prove oltre questa risoluzione spero non ci siano particolari problemi, saluti Wary.

CIAO

con firefox funziona a meraviglia con chrome si pianta la pagina

Impossibile che versione di Chrome hai? link al sito grazie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 12:21 
Io so!
Io so!

EDIT Invert1.02
Piccola modifica al file css per avere una barra di scorrimento laterale nel caso in cui ci siano diverse squadre nella tabella delle statistiche. Basta sostituiire solo il file presente nella cartella css. Download al solito link.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 14:11 
So cos'è!
So cos'è!

ho risolto: non c'era il file js al momento della generazione del sito, perchè avevo preso proprio la skin base e il file mi ero dimenticato di inserirlo prima di generare il sito. Scusate la lentezza nell'avvertirvi ma purtroppo sono fuori con la pennetta che prende poco sigh sigh

ecco il link:

http://www.fantaserie.altervista.org/revo/invert.php

comunque molte grazie :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 14:12 
So cos'è!
So cos'è!

dimenticavo: in ogni caso però devo far partire il plugin in java che mi crea il file incrociacalendarifunzioni.js altrimenti non mi funziona. Però penso sia giusto così :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 16:01 
Io so!
Io so!

fantaserie ha scritto:
dimenticavo: in ogni caso però devo far partire il plugin in java che mi crea il file incrociacalendarifunzioni.js altrimenti non mi funziona. Però penso sia giusto così :)

Il plugin è obbligatorio ovvio, ma non ti crea il file incrociacalendarifunzioni.js ma il file incrociacalendari.js dove sono esportati i dati per irempire la tabella.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 16:03 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
mariodb ha scritto:
Wary ha scritto:
Cita:
ma la cartella incredet dove la metto?
Grazie Mario

Che cartella è? Mi sembra che nel mio pack non sia presente.

Incrodet (e non incredet). E' una cartella che crea lo script di Arghami e dove ci sono i file txt e html con i dati.
Anche a me la schermata risulta vuota. Vedi tu.
http://www.fantainfamiglia.it/evo/invert.php

Grazie Mario

Quella cartella a te non serve puoi farne a meno a te interessa il file incrociacalendari.js che viene generato dal plugin di arghami e sul tuo sito questo file non c'è, due sono le cose ho non hai fatto l'upload di questo file o c'è stato qualche problema con il plugin in questione vedi tu.

La prima che hai scritto. Grazie
Mario

comunque se riesci a fare la pagina anche dello script "cronfronti" di theprez fammelo sapere.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 16:06 
Io so!
Io so!

mariodb ha scritto:
La prima che hai scritto. Grazie
Mario

comunque se riesci a fare la pagina anche dello script "cronfronti" di theprez fammelo sapere.

Ok ;) comunque utilizza l'ultima versione del mio lavoro.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 17:16 
So tutto!
So tutto!

Wary ha scritto:
mobis73 ha scritto:
mariodb ha scritto:

Ultima cosa poi chiudo ho fatto diversi test con differenti browser IE8, Firefox 5-6, Chrome 13 e non ci sono stati problemi, con IE7 qualche leggero problema grafico ma nulla di particolarmente grave, unica cosa il mio monitor (essendo un modello anteguerra 15-18 :oops: :oops: ) non va oltre 1024x768 di risoluzione quindi non ho potuto fare prove oltre questa risoluzione spero non ci siano particolari problemi, saluti Wary.

CIAO

con firefox funziona a meraviglia con chrome si pianta la pagina

Impossibile che versione di Chrome hai? link al sito grazie.

ORA è OK.....(l'unica modfica che ho fatto è stato eliminare la cartella invert)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]